Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Ipocrisie e pressappochismiCoincidenze? »

Beato chi non vede e crede

Post n°6 pubblicato il 29 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

Ogni anno, nel mondo, ed in particolare in Africa, muoiono milioni di persone a causa dell'AIDS, uomini, donne e bambini. Il preservativo sarebbe un deterrente eccezionale, la morte per AIDS sarebbe ridotta ai minimi termini, ma il papa è contrario! Secondo la religione cattolica ogni singolo atto sessuale deve essere rivolto esclusivamente alla procreazione. I cattolici si battono per affermare che la vita umana va messa prima di tutto, anche quando è ancora feto, e poi lasciano morire nella più totale indifferenza milioni di persone! Qual'è il senso logico di tutto ciò? Esiste un senso logico a tutto ciò? Possibile che nel 2010 non si è ancora capito che le religioni, TUTTE, sono una grandissima STRON..TA? Possibile che nel 2010 non si è ancora capito che le religioni sono state inventate per tenere schiave le menti delle popolazioni?

Secondo la religione cattolica Gesù Cristo invitava a spogliarsi delle ricchezze materiali per donarle ai poveri, ma a fronte di milioni di persone che muoiono di fame, avete mai visto un rappresentante della chiesa spogliarsi dei suoi privilegi, e soprattutto morire di fame?

I fascisti dicono di essere cattolici, e allora, se il sesso deve essere fatto solo ed esclusivamente per procreare, come mai loro vogliono riaprire i casini, e quindi sono favorevoli alla mercificazione del sesso per scopi puramente goderecci? ...se sono cattolici, non dovrebbero essere contrari a qualsiasi forma di sessualità non atta alla procreazione?

Perchè noi dobbiamo ancora farci sottomettere da questa gente ipocrita ed imbrogliona?

I said No!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963