Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« PUFF... »

SONDAGGI

Post n°10 pubblicato il 17 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.siciliamagazine.com/wp-content/uploads/2010/07/berlusconi_gheddafi.jpg

Ogni volta che berlusconi e i suoi lecchini sono in difficoltà tirano fuori dei loro sondaggi dove risulterebbe che il gradimento di berlusconi da parte degli italiani è sempre a livelli molto alti... ma queste sondaggi, con chi li fanno? perchè a me non hanno mai chiesto se gradisco berlusconi?
Una volta sono andato in giro per la mia città a chiedere alle persone se erano mai stati contattati su questo argomento... ne avessi trovato uno!
Ma allora, questi sondaggi con chi li fanno? ma li fanno davvero? credono davvero che la gente gli creda? ...forse li fanno con quelli che votano per loro?

E a proposito di sondaggi ne voglio fare uno io; nella foto sono ritratti due delle maggiori merde del nostro pianeta, ovvero lo stesso berlusconi e Gheddafi, il primo lo conosciamo bene è il più grosso delinquente italiano di tutti i tempi, uno che è diventato ricco riciclando i capitali della mafia attraverso la Banca Rasini dove lavorava suo padre prima, e riciclando dopo i capitali che gli passava Craxi, frutto di enormi tangenti. Successivamente ha proseguito ad imbrogliare in tutti i modi facendo uso di innumerovoli corruzioni e facendo anche parte della loggia P2, e mi fermo qui perchè l'elenco delle sue malefatte è enorme, mentre l'altro è un noto terrorista e dittatore che fino a poco tempo fa si arricchiva anche facendosi pagare da quei disperati che poi traghettava verso l'Italia, ed oggi, dopo gli accordi con appunto il governo berlusconi, si fa sempre pagare da quei disperati, con l'inganno, e poi anzichè traghettarli li fa portare nel deserto libico e li lascia morire... in una sua recente visita in Italia gli è stato chiesto di questa cosa, e lui ha risposto: "ma non fa niente, non sono persone come noi, sono animali!". Anche per parlare dei suoi crimini ci sarebbe bisogno di tanto spazio, ricordo soltanto di quando lanciò un missile verso l'Italia, che fortunatamente si arenò vicino alle coste di Lampedusa.

E allora, la domanda è questa: delle due merde, qual'è la peggiore?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963