Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« L'italia è un paese civ...SONDAGGI »

PUFF

Post n°9 pubblicato il 13 Settembre 2010 da sei_volte_bannato


Il puffoministro Brunetta (PDL) ha detto l'altro giorno questa frase: «Se non avessimo la Calabria, la conurbazione Napoli-Caserta, o meglio se queste zone avessero gli stessi standard del resto del Paese, l'Italia sarebbe il primo Paese in Europa»!
Ora, a parte il fatto che Napoli, Caserta e la Calabria sone zone che danno lustro all'Italia nel mondo sotto vari aspetti, ed anche denaro visto il gran numero di turisti che muovono tutti gli anni, come mai non ha aggiunto a quelle zone anche la mia Sicilia? ...forse perchè la Sicilia è in assoluto la regione che dà più voti al suo partito (PDL)?
Visto che lui fa parte del governo, come mai non si adoperano per risolvere i problemi che ci sono in quelle zone?
Vorrei che i napoletani, i casertani e i calabresi, e tutti gli italiani in generale, si rendessero conto che siamo governati dai puffi, ovvero da gente che vuole DISTRUGGERE l'Italia per sostituirla con Puffolandia!
Alla dichiarazione di Brunetta io rispondo così: "Senza il PDL e la Lega, l'Italia sarebbe il primo paese in Europa!!!, soprattutto sotto il profilo della dignità!"
A Napoli, a Caserta, in Calabria, ci sono dei problemi come ci sono problemi in tutte le parti d'Italia... visto che sono stati eletti a governare e che percepiscono un lauto stipendio, perchè non tentano di risolvere quei problemi anzichè pensare solo a risolvere i problemi personali di berlusconi per non farlo andare (come dovrebbe) in galera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963