Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« ...BANDIERE »

MANETTE

Post n°12 pubblicato il 20 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://rean46.files.wordpress.com/2009/10/berlusconi_manette1.jpg?w=315&h=320

Senza tre leggi ad personam, fatte apposta per lui e per Cesare Previti, Silvio Berlusconi il 26 febbraio 2010 sarebbe stato prelevato dalle forze dell’ordine e accompagnato a San Vittore per scontare la pena dopo la condanna definitiva per corruzione giudiziaria di David Mills. Stessa sorte sarebbe toccata, con le opportune procedure di estradizione, per il legale (si fa per dire) inglese. E’ questa – checché ne dicano i tg e i giornali di regime – la traduzione in italiano della sentenza della Cassazione che il 25 febbraio ha confermato irrevocabilmente la colpevolezza di Mills per essere stato corrotto da Berlusconi con 600mila dollari in cambio di due false testimonianze nei processi All Iberian e Guardia di finanza, e dichiarando il reato prescritto da un paio di mesi. Basta riavvolgere il nastro del processo per immaginarne l’esito finale e definitivo, al netto della legge ex Cirielli (2005), dell’indulto extra-large (2006) e del “lodo” Alfano (2008).
Oggi Berlusconi sarebbe in galera da 206 giorni, ed invece, non solo non è un galeotto, ma fa il presidente del consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è importante commentare questo post, l'ho fatto per dimostrare, con i fatti, che se Berlusconi non fosse entrato in politica a quest'ora starebbe in galera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963