Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« MANETTELa camera salva Cosentino »

BANDIERE

Post n°13 pubblicato il 20 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://farm3.static.flickr.com/2407/2529987453_684cf4d857.jpg

Ed a proposito dei simboli leghisti esposti nella scuola di Adro, fatti poi togliere dalla Gelmini, loro alleata, solo DOPO che è cresciuta l'indignazione nazionale... nelle scuole italiane deve essere esposta solo la bandiera italiana, nessun altro simbolo, ne politico, ne religioso ecc. crocifisso compreso.

Tutti gli italiani devono avere stessi diritti e stessi doveri, non ci devono essere regioni a statuto speciale ne federalismi. Si deve lavorare affinchè l'Italia diventi una nazione omogenea, ed in questo senso vanno combattuti quei cancri che impediscono che questo avvenga, tra i quali le delinquenze organizzate.

Tutte le mafie del nostro paese sono strettamente collegate ai grossi imprenditori del nord. Vanno rafforzate la magistratura e le forze dell'ordine, affinchè vengano smantellate queste organizzazioni e gli enormi beni accumulati dai delinquenti vengano restituiti allo Stato che li impiegherà per far crescere il paese, dando lavoro (onesto) e riequlibrando i dislivelli sociali.

Quando anche l'intera Europa avrà agito in questo senso e diventerà una unica nazione, allora sostituiremo la bandiera italiana con quella europea, e quando tutto il mondo diventerà un pianeta civile, non ci sarà più bisogno di mettere bandiere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963