Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Imbroglioni! Falsi! Delinquenti!Due anni di buffonate »

Lavaggi di cervello, parte seconda: le televisioni

Post n°27 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato

 



 

Le televisioni sono un potente mezzo per controllare ed influenzare le menti. In televisione raramente vengono raccontate delle verità, e quando lo fanno le raccontano distorte, strumentalizzate, rivedute e corrette, e se qualcuno cerca di essere più sincero possibile allora cercano di farlo fuori. A volte arrivano anche a dire l'esatto contrario di quello che succede, come quando al TG1 lo zerbino di Berlusconi, Minzolini, fece dire (vedi video) che l'avvocato Mills era stato assolto dall'accusa di aver preso dei soldi dallo stesso Berlusconi per dichiarare il falso, quando nella realtà è stato invece CONDANNATO! Oltre alla pessima informazione, distorta a convenienza dei potenti, il resto di quello che trasmettono in televisone è in gran parte composto da banalità... moltissimi programmi stupidi per rincoglionire il cervello di chi guarda ed ascolta, in modo da farlo diventare un pecorone. Chi sta davanti al televisore è convinto di essere lui a decidere, e di non essere influenzabile, in realtà invece il telspettatore non sceglie quello che gli piace, ma sceglie tra quello che gli impongono di guardare, perchè alla lunga la TV diventa una dipendenza, e si finisce con il guardare qualsiasi stronzata!


Fate la disdetta di canoni ed abbonamenti, dopodichè buttate il televisore! Disintossicatevi! A quel punto comincerete a vivere, comincerete ad organizzarvi la serata, tornerete a privilegiare i rapporti personali, umani, con la famiglia, con gli amici, libererete la mente dai condizionamenti pubblicitari ed occulti, inizierete ad informarvi con le vostre mani, comincerete a cercare quello che vi interessa veramente, e non quello che vi propongono (impongono) le televisioni! Fate uno sforzo, cazzo, di vita avete solo questa!


Se non ci riuscite di botto fatelo gradualmente, cominciate per primissima cosa a togliere i canali Mediaset dal vostro telecomando, facendo questo otterrete anche lo scopo di indebolire tutto quello che è di Berlusconi ed è collegato a lui, non sintonizzandovi più sui canali Mediaset combatterete la mafia, la camorra, la dittatura, la P3, perchè gli introiti pubblicitari derivano dall'audience che hanno i programmi.

Questo è un modo silenzioso ma efficace per lottare contro la malavita...

fatelo e diffondetelo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963