Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Lavaggi di cervello, par..."Tutto a posto in 10 giorni" »

Due anni di buffonate

Post n°28 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato

Di seguito pubblico il recente post di manunnmollamai relativo al libretto "Due anni di governo" che Berlusconi vuole mandare a tutti gli italiani, con però una mia aggiunta alla fine.

 

"Una decina di giorni fa, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha annunciato che invierà a tutte le famiglie italiane il libro “Due anni di Governo“, un volume che spiega l’attività svolta dal governo in questi primi due anni di legislatura.

Molte persone si sono subito chieste: chi paga? (risposta ovvia, lo sappiamo tutti chi paga!). E poi, immediatamente dopo, è sorta la domanda successiva: cosa posso fare per non ricevere questo libro di propaganda berlusconiana? E sono nate diverse iniziative.

Petizione

Una delle prime iniziative è stata una petizione online che sta raccogliendo numerosissime iniziative. Un semplice modulo da compilare in rete, per dire: “Non voglio ricevere il libro di Berlusconi

Campagna di riciclo

Dopo 3 giorni dalla conferenza stampa, anche il popolo viola si è attivato lanciando una campagna per il riciclo del libro “due anni di governo”. Anche questa sta incontrando un grande successo, con tanto di gruppi su Facebook a supporto (si sa, facebook è di moda)

Comunicazione sul sito del governo

Quest’ultima forma di protesta contro il libro “Due anni di Governo” (il libro di Berlusconi) sta girando per email. Sfrutta la legge sulla privacy per inforamare chi è al governo che non si vuole ricevere il libro

Ecco come fare:

Andate su questa pagina: www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

Compilate i campi e poi copiate e incollate questo testo:

“Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro “Due anni di governo”, mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo,essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà, venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità.

Ringraziando per l’attenzione porgo distinti saluti.”

E adesso tocca a voi!"

 

 

A me non piace tanto il testo, e così l'ho modificato in questo modo:

 

"Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela per la privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e, e che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione dei ministeri per andare incontro ai problemi dei cittadini, anzichè sprecare il denaro pubblico in queste buffonate!

Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963