Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« *Beato chi non vede e crede »

Ipocrisie e pressappochismi

Post n°5 pubblicato il 24 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

...il partito dell'amore, il perdono cristiano... ma andate aff....lo, sono tutte IPOCRISIE!

http://lh4.ggpht.com/_1nKGrYC2MBg/TALSdP1hfRI/AAAAAAAAAb8/qGtlj6Jv09E/s800/odiare%20i%20mascalzoni%20%C3%A8%20cosa%20nobile.png

Spesso mi capita di imbattermi in profili dove nella parte dedicata alle cose che si odiano, scrivono: “non odio nulla” ...CHE GRANDISSIMA STR....TA! L'amore e l'odio sono i sentimenti principali della nostra esistenza, chi è vivo deve provare questi sentimenti, chi ama e non odia è una persona a metà. Bisogna amare il bene ed odiare il male, chi non lo fa va contro natura. Bisogna odiare fortemente il pedofilo che ha violentato tuo figlio, se lo perdoni, violenti un'altra volta tuo figlio diventando COMPLICE del pedofilo.

Chi fa del male DEVE PAGARE, in proporzione a quello che ha commesso, così si rende conto dell'errore commesso, e quelli come lui ci pensano su prima di commettere un nuovo errore, se invece viene perdonato si fa un torto alla società, cioè a tutti noi, perchè per stare bene, per crescere, dobbiamo REPRIMERE il male. Bisogna ODIARE chi fa del male. Se perdoniamo, noi accettiamo il male, divenendo indifferenti.

L'indifferenza, la superficialità, sono un'altro aspetto della faccenda... oltre a quelli che “non odiano”, ci sono tanti che scrivono sulla propria descrizione “vivi e lascia vivere”, che tradotto significa “divertiti e fregatene altamente di tutto il resto!” ...altra GRANDISSIMA STR....TA! perchè le cose sbagliate che gli altri fanno ricadono direttamente o indirettamente su tutti noi, essere indifferenti su quello che accade è una forma di immaturità, di vuoto esistenziale.

E soprattutto, la categoria peggiore, sono a mio parere i qualunquisti, quelli che dicono “tanto non cambierà mai nulla” oppure “tanto sono tutti uguali” e soprattutto quelli che dicono “io non sono ne di destra ne di sinistra”, e te lo dicono compiacendosi di questo, convinti di aver detto una cosa da persone superintelligenti, da esseri superiori! ...questi sono i peggiori di tutti, i qualunquisti!, quelli che non sanno nemmeno quali siano le ideologie della destra e quelle della sinistra, e senza essersi documentati sentenziano che non bisogna essere ne carne ne pesce, insomma, nulla, il vuoto.

Destra e sinistra non sono due parole buttate lì a caso, ma sono la risultante di 2 modi di essere, di vivere, e sono gli unici 2 modi che la natura umana può scegliere, perchè contengono tutto quello che esiste a questo mondo. L'essere umano ha dentro di se il bene e il male, ed è ognuno di noi che decide da che parte stare, reprimendo la parte che non condivide ed andando automaticamente dall'altra parte. Chi è cattivo, è egoista, e quindi vuole i privilegi per se e la sottomissione per gli altri, e tradotta in politica questa è l'ideologia della destra. Chi è buono, è altruista, e vuole quindi il bene comune, e tradotta in politica questa è l'ideologia della sinistra. Non si può prescindere da queste cose, o sei buono o sei cattivo, o sei di sinistra o sei di destra...chi non è ne l'uno ne l'altro, è una persona con un gran vuoto dentro, perchè non vive.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 21:24 via WEB
No, oggi imparerà tante altre cose, ben diverse dalle falsità che dice e che dite voi di destra, per esempio imparerà che voi di destra siete superficiali, perchè se legge i commenti scoprirà che ogni tanto qualcuno di voi viene, e poi non viene più perchè parlando con noi capisce di essere un imbecille, a maggior ragione lei che afferma che noi ci sentiamo la reincarnazione di Dio, quando l'unico individuo che ha questa convinzione fa il leader del centrodestra! Come vede ho regolarmente pubblicato il suo commento e se vuole è LIBERA di replicare, e in quanto a dittatori, da che pulpito lei fascista da del dittatore ad altri, si vergogni!
(Rispondi)
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 11:00 via WEB
Non sapevo che avere idee di destra significasse essere fascisti.....allora voi di sinistra siete BR o PRIMA LINEA? Si ricordi solo una cosa....l'intelligenza non sta nè a sinistra nè a destra e finchè ragionerete in questo modo "settaristico" rimarrete a leccarvi le ferite. P.S Stalin era di destra? Fidel Castro è di destra? Il dittatore rumeno Ceausescu era di destra? Credo che nessuna delle parti abbia di che vantarsi, con la differenza che io non giudico le persone dalle idee politiche ma DALLA STUPIDITA' o DALL'INTELLIGENZA che hanno nell'affrontare un dialogo. Non ho nulla di cui dovermi vergognare, lei non so visto il tono e il riferimento nemmeno tanto velato alla mia imbecillità.....è proprio vero che è il bue che dà del cornuto all'asino!
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 14:08 via WEB
AAHAHAHAH riepiloghiamo! Io non ho mai parlato di dittaure con lei, perchè a me le dittature non piacciono, mentre LEI è venuta nel mio blog accusando la sinistra di dittature... ma come, in Italia abbiamo avuto una sola dittatura, quella fascista, di destra, e lei dice che sono io che do del cornuto all'asino? Punto secondo, il fascismo non era di destra? cos'è, si vergogna di essere chiamata fascista? eppure nel suo profilo campeggia la scritta "boia chi molla" che è proprio un motto FASCISTA!!!!!!! Se a me danno del comunista io non me ne vergogno, anzi, ringrazio! Questo voi di destra siete, FALSI, IPOCRITI e VIGLIACCHI. Io le persone non le giudico in base al loro livello di intelligenza, perchè anche una persona minorata può avere un animo buono, io le persone le giudico SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in base al loro grado di ONESTÀ, quella che anche voi, a parole, vi accaparrate, e poi eleggete a vostro leader il più grosso delinquente del paese!
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 26/08/10 alle 22:24 via WEB
Da me ti scaldi e qui vieni a pontificare...ma sei fuori di Destra!!
La soprascritta Mistero ti ha semplicemente, correttamente, e chiaramente comunicato, dopo averti invitato, che si era resa conto dell'incompatibilità della tua presenza nel suo spazio amici e pertanto ti ha cancellato ...
Il tuo post me lo immagino, sarà pieno di veleno, affogatici!
M
(Rispondi)
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 11:02 via WEB
Tu non meriti nemmeno risposta....Veleno? Assolutamente no....sono solo riportate pari pari le conversazioni, peccato che hai dimostrato la tua pochezza e il tuo non saper leggere. SE VUOI SOLO AMICI DI SINISTRA FAI UN BEL BOX SUL PROFILO!!!!! Adieux....
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 14:12 via WEB
Ovviamente non spetta a me rispondere, risponderà misteropagano se e quando lo vorrà, mi preme però sottolinerae ancora una volta l'arroganza che esce da voi di destra... lei dice "FAI UN BEL BOX SUL PROFILO"... misteropagano, e chiunque altro, fa QUELLO CHE LE PARE, dovete togliervelo dalla testa che VOI decidete quello che gli altri devono fare, SCORDATEVELO!
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 15:25 via WEB
E allora tornate a scuola e imparate a leggere..... Se "Boia chi molla" lo considerate solo ed esclusivamente legato al periodo fascista allora, visto che campeggia ben visibile, la Signora prima di premere il tasto INVITA doveva almeno leggere o invita tutti quelli dove passa? E poi perchè continua a dire VOI? Mi pare che io scriva per me e nessun altro. Finchè nelle Sue risposte troverò materiale da controbattere risponderò perchè non sono come ha precedentemente affermato "una imbecille" o forse gli altri che eventualmente possono aver scritto contro il Suo modo di pensare hanno smesso per pietà!!!! Consigliare di fare un box sugli orientamenti politici non è arroganza, è solo un modo per evitare di fare figure barbine come quella fatta dal mistero, sotto molti aspetti.... Ci mediti
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 16:35 via WEB
Veramente a scuola non insegnano stronzate come "boia chi molla", per fortuna! Questo detto è solo ed esclusivamente usato dai neofascisti, quindi se lei non si ritiene tale fa confusione, dettata proprio dall'ignoranza. La mia amica misteropagano può averla invitata perchè attratta da altri aspetti del suo profilo, poi, dopo aver focalizzato quell'aspetto si è resa conto dell'incompatibilità... a noi di sinistra capita di commettere degli errori, siamo esseri umani, non siamo "esseri superiori" come voi, che vi mette le mani nei fianchi quando parlate o che fate le corna nelle foto che ritraggono importanti riunioni internazionali. Quando dico "voi" mi riferisco a voi di destra, pensavo fosse semplice da capire, forse in questa occasione l'ho sopravvalutata? Ed infine, lei dice che i suoi colleghi non vengono più a commentare per pietà, io invece ritengo che non vengono più per incapacità, e vedrà che anche lei presto esaurirà gli argomenti.
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 17:21 via WEB
Ne è convinto? Il suo parlare è fonte inesauribile di commenti, lei si "parla addosso" come se si rovesciasse un intero vocabolario, ma fatti concreti.....ZERO. 1)Per me "boia chi molla" è un motto a non mollare mai, a rialzarsi anche quando si è toccato il fondo, anche quando sembra che niente possa più cambiare....è un incitamento a trovare SEMPRE E COMUNQUE la forza per rialzarsi e guardare avanti senza nascondersi. 2) Allora voi che vi proclamate per l'uguaglianza, per l'abbattimento delle diversità in realtà parlate bene ma razzolate male....fate distinzioni nelle amicizie (sempre ammesso che quelle qui dentro possano sempre definirsi tali) senza pensare che è DAL CONFRONTO DELLE IDEE CHE POSSANO NASCERE MODIFICHE ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI. Sono fiera di avere tanti amici di sinistra perchè (almeno loro) sono capaci di ascoltare e poi ribattere e non viceversa 3) Non si sopravvaluti troppo e pensi alla sua di incapacità di pensare che non sa andare al di là del proprio naso
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 18:55 via WEB
Intanto sto parlando con lei, e se parlare con lei è parlarmi addosso significa che lei non interagisce. Fatti concreti zero cosa significa? a cosa si riferisce? lo dica anche con parole semplici, ma si faccia capire. Il concetto comunista dell'uguaglianza, le insegno, si riferisce all'uguaglianza sociale, e cioè al fatto che TUTTI (berlusconi compreso) dobbiamo avere gli STESSI DIRITTI e gli STESSI DOVERI, ovvero il contrario del vostro razzismo, e cioè differenza di trattamento in base alle vostre classi sociali, che si traduce appunto nelle discriminazioni dei più deboli. Avere gli stessi diritti non si traduce nell'essere obbligati a fare amicizia con chi si disprezza, ovvero con i razzisti o con i delinquenti. Insisto, il confronto delle idee è valido tra persone di buona volontà, persone che vogliono costruire un mondo basato sulla democrazia, sulla giustizia, sulla libertà, e quindi non si può fare con i razzisti e i delinquenti, perchè è un controsenso! Quelli che si dicono di sinistra e poi sono suoi amici sono soltanto dei superficiali, e l'Italia ne è piena, purtroppo. Ed infine, a me non interessa valutarmi o sopravvalutarmi, a me interessa soltanto agire secondo coscienza.
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 20:03 via WEB
Il fatto di avere idee di destra è rispettabile come averle di sinistra. Avrò miliardi di difetti, ma quelli che non possiedo è essere razzista o discriminare chi è meno forte, sono amica di extracomunitari, lavoro come volontaria in una casa di riposo e sono per una GIUSTIZIA GIUSTA dove CHIUNQUE sbagli deve pagare, destra o sinistra non mi importa. Non voglio vedere colpevoli che girano indisturbati per le strade, assassini che usufruiscono di mille privilegi che io stessa mi scordo.....ecco chi sono io e non mi metto al pari di chi non usa il cervello e si comporta da perfetto idiota andando alla ricerca di ricordi nostalgici. Io non ho mai fatto del male a nessuno e mai potrei farne se non costretta per salvare me stessa e le persone a cui tengo. Comunque le sue parole sono di una cattiveria e di una stupidità sconvolgente....con persone così non voglio avere a che fare quindi tolgo il disturbo, non perchè non sappia cosa dire ma perchè mi vergogno di interagire con Lei
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 21:20 via WEB
Ecco, è successo quello che avevo preannunciato! In mancanza di argomentazioni la buttate sulle offese e salutate! Come volevasi dimostrare! E per riempire il commento ha scopiazzato qua e la le cose che IO dico da sempre e che ho anche scritto sul post! La giustizia la vogliamo noi, che stiamo dalla parte della magistratura, voi state dalla parte di berlusconi e Dell'Utri, VERGOGNATEVI.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 22:22 via WEB
E nell'ultimo suo commento ci sono le parole che dimostrano quello che io dico, e cioè che voi di destra siete EGOISTI! Lei dice "per salvare me stessa e le persone a cui tengo" ...e gli altri? Noi di sinistra pensiamo per il bene di TUTTI, ci indigniamo sia se il male lo subiamo noi sia se lo subiscono altri, mentre voi pensate solo a voi stessi, per questo vi disprezzo!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 08:16 via WEB
La "signora" in questione afferma di non essere razzista. Nel suo profilo/blog ho trovato questa affermazione ""Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani." ...e questo non è razzismo? I fascisti che hanno fatto saltare in aria la stazione di Bologna erano musulmani?
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 08:23 via WEB
Un altro appunto sulla "signora", lei dice che "dal confronto delle idee che possono nascere modifiche alla vita di tutti i giorni", però nel suo blog è scritto "questo blog è di centro destra chi cerca qualcosa di sinistra è pregato di rivolgersi a nanni moretti ed eviti di scocciare la sottoscritta." ...questo è per lei il confronto? Ma questa è pazzia o cos'altro? Io che vengo accusato da lei di mancanza di confronto l'ho ospitata nel mio blog fino a quando LEI ha deciso di ritirarsi, e sono io quello che non cerca il confronto?
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 28/08/10 alle 17:24 via WEB
Mi ritiro perchè non accetto le offese fatte da chi non mi conosce, non sono pazza come Lei crede o forse lo sono stata pensando che avremmo potuto parlare in modo educato e civile, ma forse da Lei ho preteso troppo visto che Lei legge le cose secondo una SUA ottica contraria a quello che è il senso delle parole. E poi perchè gira nel mio blog in anonimo?
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 23:06 via WEB
Lei è pazza 2 volte... le pubblico qui quello che lei mi ha scritto nel suo precedente commento (che è li e tutti lo possono leggere), lei dice: "Comunque le sue parole sono di una cattiveria e di una stupidità sconvolgente....con persone così non voglio avere a che fare quindi tolgo il disturbo", quindi, lei mi aveva già detto che si ritirava, e allora perchè è tornata? le persone sane di mente si comportano così? e poi, io giro in anonimo nel suo blog? a parte il fatto che in democrazia io vado dove mi pare e piace, lei come fa a dire una cosa del genere? e tornando a quella frase, lei dice che io sono di una cattiveria e di una stupidità sconvolgente, e sono io che offendo? A me di dialogare con lei non me ne può fregare di meno, se l'ho fatto è solo per spirito di democrazia e civiltà, ma per me voi siete da rinchiudere!
(Rispondi)
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 28/08/10 alle 12:48 via WEB
VIRAGO SHIRA INSISTI …
(ce lo hai colorato almeno il frustino?)
Questo tuo insistere qui è Nauseante (vocabolo sinonimo per ogni tua eccellenza).
Quello che avrai pubblicato sul tuo blog renderà pubblica solo la tua livida alterigia, alla quale peraltro i sottomessi del tuo spazio amici saranno abituati ed educati.
Quello che scelgo di fare io invece è naturalmente affar mio ma soprattutto evitare le inutili, stronze come te.
Incapace di affrontare le questioni a viso aperto. Trasponendoti altrove a puro scopo pubblicitario e provocatorio.
Tu meriti (oltre all’inferno ovviamente) che non ti sia data più risposta.
Misteropagano
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963