Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« SONDAGGIMANETTE »

...

Post n°11 pubblicato il 19 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

"...lo so Eugenio...lavoro nella scuola e tocco con mano la miseria quotidiana...mi sento svuotata...non scrivo più nel blog, mi sento come se vegetassi. Le situazioni disastrose le vivo quotidianamente ed è ogni giorno peggio. Senza lavoro, senza soldi, senza dignià...questo ci ha ridotto...e il peggio deve venire....le fabbriche chiudono, le scuole riducono personale e aumentano numeri di allievi...l'Italia è già crollata....è crollata per mano di un governo che non ha nulla di governo...solo un terribile caravanserraglio di opportunisti....il fondo lo abbiamo toccato con Bossi piccolo...faccia da deficente ignorante...12 mila euro al mese!!! che schifo..."

 

p.s. a margine di questo sfogo di una mia amica aggiungo che entro dicembre 2000 lavoratori dell'Alitalia saranno buttati sulla strada, e si aggiungeranno ai 42000 della scuola ecc. e tutto questo per le criminali scelte del governo berlusconi e dei suoi amici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 19:02 via WEB
È tutto finalizzato, lasciano passare dei messaggi anche subliminali che condizionano le menti a loro favore. Purtroppo le menti deboli non si accorgono di questo, e l'Italia è piena di idioti... anche per quello dico sempre di buttare il televisore, anzi ci farò un post su questo.
(Rispondi)
 
 
misteropagano
misteropagano il 19/09/10 alle 20:55 via WEB
Si si chiama alfabetizzazione informativa, sfida i vari pubblici a diventare lettori sofisticati dei messaggi, specie visivi, e meglio ancora si occupa dell’educazione dei cittadini nell'ottica contraria alla manipolazione dell'individuo da parte del marketing commerciale e dai condizionamenti sociali, Grazie per aver pubblicato il mio commento.D
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 21:02 via WEB
...secondo me faremmo prima a buttare il televisore, e non capisco perchè mi ringrazi di aver pubblicato il commento... gli unici commenti che non pubblico sono quelli che contengono solo offese o quelli che cercano appunto di lanciare messaggi subliminali, a me piaccciono i commenti schietti e diretti.
(Rispondi)
 
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 19/09/10 alle 22:23 via WEB
Era solo un modo per dire dell'ospitalità che dai ai Temi e ai Commenti...Credo si debba dire anche permesso qualche volta negli spazi altrui. Un saluto. D
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 22:26 via WEB
Questo spazio è aperto a tutte le persone di buona volontà, chi ha voglia di stare dalla parte dell'onestà è il benvenuto. Ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963