Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« *Beato chi non vede e crede »

Ipocrisie e pressappochismi

Post n°5 pubblicato il 24 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

...il partito dell'amore, il perdono cristiano... ma andate aff....lo, sono tutte IPOCRISIE!

http://lh4.ggpht.com/_1nKGrYC2MBg/TALSdP1hfRI/AAAAAAAAAb8/qGtlj6Jv09E/s800/odiare%20i%20mascalzoni%20%C3%A8%20cosa%20nobile.png

Spesso mi capita di imbattermi in profili dove nella parte dedicata alle cose che si odiano, scrivono: “non odio nulla” ...CHE GRANDISSIMA STR....TA! L'amore e l'odio sono i sentimenti principali della nostra esistenza, chi è vivo deve provare questi sentimenti, chi ama e non odia è una persona a metà. Bisogna amare il bene ed odiare il male, chi non lo fa va contro natura. Bisogna odiare fortemente il pedofilo che ha violentato tuo figlio, se lo perdoni, violenti un'altra volta tuo figlio diventando COMPLICE del pedofilo.

Chi fa del male DEVE PAGARE, in proporzione a quello che ha commesso, così si rende conto dell'errore commesso, e quelli come lui ci pensano su prima di commettere un nuovo errore, se invece viene perdonato si fa un torto alla società, cioè a tutti noi, perchè per stare bene, per crescere, dobbiamo REPRIMERE il male. Bisogna ODIARE chi fa del male. Se perdoniamo, noi accettiamo il male, divenendo indifferenti.

L'indifferenza, la superficialità, sono un'altro aspetto della faccenda... oltre a quelli che “non odiano”, ci sono tanti che scrivono sulla propria descrizione “vivi e lascia vivere”, che tradotto significa “divertiti e fregatene altamente di tutto il resto!” ...altra GRANDISSIMA STR....TA! perchè le cose sbagliate che gli altri fanno ricadono direttamente o indirettamente su tutti noi, essere indifferenti su quello che accade è una forma di immaturità, di vuoto esistenziale.

E soprattutto, la categoria peggiore, sono a mio parere i qualunquisti, quelli che dicono “tanto non cambierà mai nulla” oppure “tanto sono tutti uguali” e soprattutto quelli che dicono “io non sono ne di destra ne di sinistra”, e te lo dicono compiacendosi di questo, convinti di aver detto una cosa da persone superintelligenti, da esseri superiori! ...questi sono i peggiori di tutti, i qualunquisti!, quelli che non sanno nemmeno quali siano le ideologie della destra e quelle della sinistra, e senza essersi documentati sentenziano che non bisogna essere ne carne ne pesce, insomma, nulla, il vuoto.

Destra e sinistra non sono due parole buttate lì a caso, ma sono la risultante di 2 modi di essere, di vivere, e sono gli unici 2 modi che la natura umana può scegliere, perchè contengono tutto quello che esiste a questo mondo. L'essere umano ha dentro di se il bene e il male, ed è ognuno di noi che decide da che parte stare, reprimendo la parte che non condivide ed andando automaticamente dall'altra parte. Chi è cattivo, è egoista, e quindi vuole i privilegi per se e la sottomissione per gli altri, e tradotta in politica questa è l'ideologia della destra. Chi è buono, è altruista, e vuole quindi il bene comune, e tradotta in politica questa è l'ideologia della sinistra. Non si può prescindere da queste cose, o sei buono o sei cattivo, o sei di sinistra o sei di destra...chi non è ne l'uno ne l'altro, è una persona con un gran vuoto dentro, perchè non vive.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
animalibera_60
animalibera_60 il 24/08/10 alle 14:55 via WEB
Condivido pienamente le tue considerazioni o a destra o a sinistra questa è l'unica e giusta scelta.Io ho scelto fin da piccola il bene comune,il proletariato come mio padre e, non mi sono mai tirata indietro perchè questa è la mia ideologia e il mio cammino:0)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:02 via WEB
Questa è la tua anima, l'anima di una persona buona, ciao
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 24/08/10 alle 15:04 via WEB
Dante li chiamava gli ignavi....gente che vive inutilmente....senza senso...ciao buon pomeriggio, Lulù
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:06 via WEB
E non stavano in paradiso, buon pomeriggio a te
(Rispondi)
 
 
 
gtibet
gtibet il 24/08/10 alle 16:12 via WEB
appunto: stavano tra GLI IGNAVI..e ringrazino il Sommo Poeta per la relativa bonarietà di giudizio nei loro confronti.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 16:14 via WEB
Condivido, per me loro sono i peggiori.
(Rispondi)
 
raba_rama
raba_rama il 24/08/10 alle 15:09 via WEB
Io non odio nulla!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:13 via WEB
E voti per berlusconi... tutto combacia!
(Rispondi)
 
manuelan
manuelan il 24/08/10 alle 15:09 via WEB
mi piace il commento di Lulù, ha fotografato bene i soggetti...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:16 via WEB
si, loro per darsi un tono a volte si fanno chiamare "i moderati", ma sono sempre persone che non si assumono responsabilità.
(Rispondi)
 
Andrea.Giorgio
Andrea.Giorgio il 24/08/10 alle 15:18 via WEB
Nel mio profilo non ho scritto che non odio nulla, ho scritto altre cose che in questo momento non ricordo, ma certamente sono di natura più ... "leggera". Comunque mi stupisce che tu, un apersona di intelligenza notevole e superiore a certe banalità, possa dare importanza, prendere come pretesto per delle validissime considerazioni, a quello che una massa eterogenea di persone che compone questa Community, dove esiste varia umanità, possa scrivere la frase menzionata. Gli spunti per delle considerazioni socio/politiche credo che esistono altrove ed è lì che, credio io, vadano cercate. Per quanto riguarda il tuo pensiero, confermo che lo condivido. Ciao - Andrea
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:29 via WEB
Dimentichi un piccolo particolare, tutti quelli che hanno un profilo, sono delle persone, ed in quanto tali rientrano nella categoria di esseri umani che abitano questo pianeta, per cui possono anche esprimere un voto, delle opinioni, delle ideologie. In questa vita, tutto è collegato, la community non è un mondo a se stante, ma fa parte del tutto. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
Andrea.Giorgio
Andrea.Giorgio il 24/08/10 alle 15:47 via WEB
E' sconcertante che i tre aggettivi che vengono usati per il profilo della Community vengano associati all'espressione di voto, alla scelta di una parte politica che deve reggere le sorti di un intero paese. Che quelli che hanno un profilo siano delle persone ti assicuro che ne ero al corrente, al punto che ne faccio parte. PS - inutile evidenziare che in questa Community, composta di persone, ci sono anche quelle che ti costringono a scrivere "sei_volte_bannato"
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:56 via WEB
No, non è sconcertante, perchè se lasciamo che questa community sia una sorta di grande fratello poi non ci dobbiamo stupire dei risultati elettorali.
(Rispondi)
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 24/08/10 alle 17:27 via WEB
Vero, in proposito aggiungo che spesso mi sento dire che qui Community ci si viene per stare soft...per nn prendere posizioni e nn assumersi responsabilità delle azioni che pur tuttavia realizzano. Trovo terribile che questi profili vogliano far credere che ciò che hanno fabbricato nn gli appartenga.
BacioMistero
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:41 via WEB
C'è gente che si sente autorizzata a fare qualsiasi cosa, anche ignobile, perchè coperta dall'anonimato, e questa è anche una colpa di Libero, perchè oltretutto permette che un singolo utente possa avere migliaia di profili, e muoversi liberamente prendendo in giro o peggio. Divertimento non è sinonimo di imbroglio o di imbecillità. Bacio
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 24/08/10 alle 15:25 via WEB
..sono coloro che cambiano bandiera a loro convenienza....io ho sempre amato la liberta'...l'altruismo...la comunione...e le dittature sono sermpre state per me ombra gettata sull'umanita' per non far vedere la luminosita' del sole!!! eugenio...sei una persona speciale...bel post!!!ciao...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:36 via WEB
Grazie Cesarina, ciao
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 24/08/10 alle 15:38 via WEB
Odio e amore....sentimenti che ci rendono ciò che siamo....l'odio esiste così come l'amore ed così che deve essere e, aggiungerei, che sono sentimenti cerebrali, sentimenti che nascono dalla ragione ancor prima che dal cuore. Come non odiare gli indifferenti, chi non parteggia chi non si schiera chi non è di parte ed identitario, ma, soprattutto, come non amare il perfetto contrario! Un saluto a pugno chiuso a te da me che sono fiera di essere classista ed identitaria
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 15:49 via WEB
Lo so che tu sei come me, noi siamo faziosamente dalla parte degli onesti, e chi non prende posizione forse tende a stare dalla parte dei disonesti.
(Rispondi)
 
lunasola4
lunasola4 il 24/08/10 alle 16:33 via WEB
sono una pwesona dai sentimenti forti, ho amato ma ho anche odiato profondamente, se mi attaccano divento una belva feroce, so essere dolcissima ma anche cattivissima! chi mi conosce sa bene che non sto zitta, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da quelli che hanno il potere, ma se si tratta di aiutare qualcuno io sono la prima! sono di sinistra!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 16:36 via WEB
Brava, è il succo di quello che ho postato.
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 24/08/10 alle 16:37 via WEB
è bellissimo e verissimo quello che hai scritto eugenio, purtroppo la maggior parte della gente se ne frega altamente di tutto e di tutti, si limitano a dire proprio quella frase che io odio profondamente ''vivi e lascia vivere'',e sono gli stessi tvdipendenti a cui interessa solo apparire.E'per questo che il nostro paese va alla deriva..quelli che sbagliano non pagano dando la possibilità ad altri come loro di delinquere tranquillamente. Io sono comunista e ne vado fiera!!! ciao. patty
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 16:48 via WEB
Dovevo scrivere queste cose, mi sentivo soffocato se non le dicevo. Ciao
(Rispondi)
 
robertabuiano
robertabuiano il 24/08/10 alle 17:01 via WEB
un conto è avere delle ideologie.... ma se sia quelli di dx che di sx hanno come obiettivo solo il proprio interesse... allora io non VOGLIO essere nè di dx che di sx.... x il resto ...concordo!ciao, robi
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:09 via WEB
A commenti come questo non riesco a rispondere, mi cadono le braccia, ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:17 via WEB
Cerco di riprendermi e provo a scrivere qualcosa... nel post spiego che fare i propri porci comodi è una prerogativa dell'ideologia di destra, e lo sta dimostrando l'attuale governo berlusconiano, che si sta completamente disinteressando dei problemi dei cittadini e si sta viceversa dedicando a fare gli interessi privati di berlusconi e dei mascalzoni a lui collegati. Se anche i governi di sinistra si comportassero in questo modo, ma non è ancora mai successo in questi termini vergognosi, allora vorrà dire che la politica viene sfruttata per altri scopi, ma non ha nulla a che vedere con gli ideali personali, con i propri valori, con la propria coscienza, quelli saranno dei mascalzoni da non votare più e da mandare eventualmente in galera, ma se tu sei onesta, lo rimani.
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 24/08/10 alle 17:07 via WEB
Condivido pienamente.Non puoi non stare da nessuna parte,ma questo non solo nella politica,che ne diventa la conseguenza,ma nella vita.E' fondamentale prendere delle posizioni.Del resto ci viene insegnato fin da bambini:con i cowboys o con gli indiani?con le guardie o con i ladri?uomini o caporali?Beh io ho scelto a sei anni: gli indiani,le guardie e gli uomini.Non si può non odiare qualcuno che ti ha violentato(di qualunque violenza si tratti),hai ragione è innaturale.Sono proprio le persone che non si indignano che mi spaventano di più.L'ignavia credo che sia il peccato peggiore.Non ti indigni,non ti scandalizzi,non ti offendi,ma non rubi,non ammazzi,allora sei onesto e perbene?No,solo vigliacco.Un abbraccio Eugenio.Paola
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:19 via WEB
Brava! finalmente hai usato un termine che ancora non era venuto fuori, la vigliaccheria! Un abbraccio a te
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 24/08/10 alle 17:23 via WEB
CIAO EUGENIO CONDIVIDO TUTTO IL POST, INFATTI NELLA VITA PER PRENDERE POSIZIONE E DIFENDERE I PIU' DEBOLI MI TROVO SEMPRE COINVOLTA NEI CASINI MA NON POSSO FAR FINTA DI NIENTE DI FRONTE A CERTE INGIUSTIZIE!!! CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO........... SONO DI SINISTRA E ME NE VANTO PURE.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:30 via WEB
Chi è di sinistra (veramente) non può che vantarsene, dato che agisce secondo coscienza, ciao
(Rispondi)
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 24/08/10 alle 17:41 via WEB
Ciao Eugenio ottimo post sai sono a sinistra, capisco a malapena chi è a destra per difendere i propri interessi e lo combatto come posso,mi fanno incazzare e vomitare le banderuole del centro veri e propri vampiri della società e della politica.Ciao buona srata.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:47 via WEB
Il centro, come sai, è legato alla chiesa... e credo di aver detto tutto. Buona serata a te
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 24/08/10 alle 17:41 via WEB
Non ci sono alternative..odia il male se ami la pace. Margò
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:45 via WEB
Esatto, altrimenti sei quantomeno ambiguo, ciao
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 24/08/10 alle 17:41 via WEB
La paura ammutolisce e zittisce i codardi e le teste piene di bolle di sapone.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:46 via WEB
Beh no, per esempio in politica ci sono dei codardi che parlano tantissimo, il problema è che sono parole vuote che non portano a niente.
(Rispondi)
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 24/08/10 alle 17:51 via WEB
Bellissimo post Eugenio! Con la tua chiarezza ritengo che nessuno abbia attenuanti nel dire che non capisce. Ma i contenuti! Se la gente tutta si rendesse conto di come "non" vive...certamente il Cesare non avrebbe potuto fare quel che ha fatto: egoismo e cattiveria denotano il suo carattere distruttivo per noi e la nazione. Ciao, Rosellina
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 17:57 via WEB
La gente si lascia imporre un surrogato di vita che non sa di niente, e al culmine di tutto ciò vota per Silvio Berlusconi!
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 24/08/10 alle 17:59 via WEB
Parlo di quelli che dicono che spillare dalla botte dei ricordi nn porta a nulla...che vogliono dimenticare i momenti neri della nostra democrazia e le notti passate senza sonno. Quella paura intendo per cui oggi preferiscono ammutolirsi anzichè allarmarsi forse di nuovo.
M
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 18:04 via WEB
...non capendo che con il silenzio e la non presa di posizione fanno aumentare la possibilità che tornino quei tempi...
(Rispondi)
 
ilritornodicicia
ilritornodicicia il 24/08/10 alle 18:02 via WEB
è una grande verotà.....quelli semza ideologie sono quelli senza intelligenza, pronti a tirartelo in.....quando possono ti ammazzano dietro o spale.....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 18:07 via WEB
non hanno una coscienza a cui dare spiegazioni
(Rispondi)
 
reggilibera
reggilibera il 24/08/10 alle 18:04 via WEB
Parole efficentemente condivisa nel inizio, seguitando a leggerti trovo condisibile tutto, mi perdo nel giallinio, e finisco per sbandare nell giallo fosforescente: Cioé! si ruzzola male nel tema di destra-sinistra!! per cominciare non si sa quale è una, e quale é l'altra, per chiarire QUALI DELLE DESTRE (si-sa=SI SON ROTTI TRA ESSI!!) QUALE SINISTRA CHE CI HANNO ROTTO I SOGNI E LE EWSPERANZE?!... Queste, non di certo! sarei ipocrita A DUBITTARE DI SENTIRMI RAPPRESENTATA|? COSA mi RAPPRESENTA-CONDIVIDE CON me? SOLO QUELLO CHE VUOLE LEWI!!! LA SINISTRA DOBREVVE UNIFICARSI IN UNA SOLA UNICA LOTTA DI AGREGAZIONE E SOLIDARIA DI PARTECIPAZIONE!!! poi ne riparliamo, della SINISTRA!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 18:10 via WEB
Ti perdi perchè tu parli di partiti, mentre io parlo di ideologie; i partiti possono essere tanti, ma l'ideologia di fondo, quella principale, è solo una.
(Rispondi)
 
 
 
luigae
luigae il 24/08/10 alle 19:45 via WEB
grazie per avermi dato la possibilita' di partecipare al tuo blog, del quale condivido tutto.a presto. gae
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:20 via WEB
Grazie a te
(Rispondi)
 
 
luigae
luigae il 24/08/10 alle 19:43 via WEB
Si mia cara, la sinistra e' proprio come tu la vorresti..."unita in una sola unica lotta di aggregazione e solidaria di partecipazione."..allora se sei di sinistra ci credi e lotti per questo...se non lo sei...allora abbiamo finito di parlare...un abbraccio
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 24/08/10 alle 18:07 via WEB
Si. "bisogna togliere ossigeno al male" (cit. di una amica)
M
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 24/08/10 alle 18:43 via WEB
Giusto, puntualizziamo: siamo per il bene comune, non per lo sfruttamento e il consumo sfrenato, né per l'individualismo, né per la deregulation!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 18:47 via WEB
Questa è la più grande differenza con le destre, e chi non conosce queste cose si fa facilmente prendere per il culo.
(Rispondi)
 
 
 
antego
antego il 24/08/10 alle 20:10 via WEB
Voglio farti una confidenza:) un pò sincera..all'età di,non ricordo bene15-16anni venni ammaliato da certe idee di grandezza che hanno sconvolto il secolo precedente ma non c'è voluto poco per rendermi conto della realtà,grazie ai principi che ho sempre ricevuto e l'esperienza di vita, subito dopo sono diventato un fervente No global,ma ancora sono cambiato,maturando ho concepito un'idea di rinnovamento..una 'rifondation global'e ora quando tocca andare a votare,nonostante una volta forse ho saltato per eccessiva nausea..VEDO TUTTO ROSSO e non importa se mi sento bannato spesso da molti..son quelli che non mi interessano-:) ciao, buona cena-mirko
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:23 via WEB
Guarda il pugno rosso che c'è il alto sul mio blog, quello è il mio cuore.
(Rispondi)
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 24/08/10 alle 19:13 via WEB
Sono d' accordo. Forse possiamo non odiare qualcuno solo dopo che abbiamo ricevuto giustizia per il male subito, se no è una presa per i fondelli.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:24 via WEB
Ma neanche...
(Rispondi)
 
 
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 26/08/10 alle 21:37 via WEB
Infatti, ho detto "forse"... Buonanotte.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 21:40 via WEB
Infatti... buonanotte
(Rispondi)
 
ppfasting
ppfasting il 24/08/10 alle 19:32 via WEB
Io odio e non posso fare a meno di odiare chi merita di essere odiato.Mi capita di rado odiare ma quando odio ho la mia piena facoltà che sia la cosa giusta.Solo con l'odio si combattono le ingiustizie.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:24 via WEB
Se non si odia si è indifferenti, e questo è grave.
(Rispondi)
 
antego
antego il 24/08/10 alle 19:46 via WEB
il mio commento era lungo un casino e forse per questo è andato..sparito, ma in poche parole dicevo che non smetterò mai di ribadire l'indignazione per tante cose e ad imporre il bene sopra ogni altra cosa e che combatterò sempre il male con le stesse sue armi ma guidate dall'amre e per indicare la giusta via da seguire..la vita e il suo RISPETTO, l'inferno è quì, quì dove un bambino salta sù una mina ed il suo amico è già morto..lo impongo e lo ribadisco fino a 6volte^-^,non come razzingher..:( e se dovesse occorrere, il primo sono io..semplicemente un uomo, non sostituendo chissà quale dio in nome dichissà quale chiesa,buona serata e grazie per l'ho splendido post..fin quando ci sarànno angeli pronti a difendere.. un universo ci sarà..sempre,asta la victoria..ciao mk
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:27 via WEB
Grazie, buona serata a te, questo mondo potrà continuare ad esserci e a crescere solo se non ci stancheremo mai di ostacolare il male.
(Rispondi)
 
aesse510
aesse510 il 24/08/10 alle 19:50 via WEB
IL CHE era prima di tutto un MEDICO... ed è morto in Bolivia con il mitra in mano probabilmente tradito dallo stesso Fidel...non si tratta di partiti,ma di ideologia...non si tratta di individui ma della stessa ideologia Hasta siempre
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:29 via WEB
Sinceramente non ho capito qual'è la tua conclusione, se vuoi spiegamela meglio.
(Rispondi)
 
susannacasta3
susannacasta3 il 24/08/10 alle 19:56 via WEB
Carissimo è tanto chwe ci si conosce.... eppure ti ho sempre ripetuto che non ho partiti perchè sono tutti ladri!!!!! come fai in un mondo così ad avere fiducia di qualcuno!!!!!sono cattolica praticante amo il buono e odio il male... ma alla politica non credo...... BUONA SERATA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:30 via WEB
Guarda che la chiesa cattolica si siede sempre allo stesso tavolo di quei ladri, buona serata
(Rispondi)
 
gherghe.maria
gherghe.maria il 24/08/10 alle 20:06 via WEB
ciao.IO IN QUESTO TEMPO<MOMENTOODIO TUTTE LE PERSONE QUALLE FANNO MALE>>>ODIO? ODIO???ANCHE L`INDIFFERENZA<IPOCRISIE<BUGIILLE???BUONA NOTE.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:32 via WEB
Si, indifferenza, superficialità, qualunquismo, questi erano i miei punti, poi con le bugie apriamo un altro enorme capitolo. Buona notte
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 24/08/10 alle 20:10 via WEB
Quello che ha incrementato i qualunquisti o i menefreghisti è stata questa politica che non ha più idee tranne quella del fottere tutti i votanti nessuno escluso!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:33 via WEB
Può darsi, ma i qualunquisti non fanno altro che agevolarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica li danneggiano!
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 24/08/10 alle 20:10 via WEB
anch'io troppo spesso ho sentito quel "tanto sono tutti uguali", mentalità derivante dall'ignoranza e dalla pigrizia mentale che fa si il nano + difficilmente se ne vada, perchè inevitabilmente si traduce in scheda bianca o un nuovo voto per il partito dei prescritti perchè quando si pressuppongo tutti disonesti chissà perchè scelgono proprio il + disonesto. Ero una cena giorni fà da amici che conosco bene e che sono sempre stati tradizionalmente di sx, e quel tanto sono uguali era diventata una litania, ed io ho detto "scusate, a parte il fatto che non ci credo che siano tutti uguali, sarò un ingenuo, ma al mondo sono esistite persone come hitler e come gandhi, che tanto uguali non erano, ma poi, anche ammenttendo che siano tutti disonesti, non pensate che il quanto e come lo siano non faccia la differenza in termini di danno sociale? Secondo voi, farà più danno un divieto di sosta, che già è un illecito amministrativo, o uno su un tir che guida drogato ed ubriaco e supera di 100 km/h il limite?"
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:36 via WEB
Anche, quelli che dicono "tanto sono tutti uguali", se poi decidono di andare a votare, vanno a votare per il peggiore di tutti, il più delinquente di tutti, quello che li fotte di più!
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 24/08/10 alle 20:39 via WEB
Odio queste frasi fatte. Comunque si deve scegliere..o si sta sulla sinistra o destra e la via di mezzo è debolezza. Io dico sempre che si deve lottare altrimenti non si ottiene niente.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:38 via WEB
Esatto, bisogna quantomeno partecipare, per cercare di far sentire i nostri occhi addosso a loro, perchè se ci giriamo dall'altra parte loro imbrogliano serenamente.
(Rispondi)
 
pezzi.divetro
pezzi.divetro il 24/08/10 alle 20:50 via WEB
Odiare i mascalzoni è cosa nobile: a ben vedere, significa onorare gli onesti (lo dicevano già Quintiliano e Aristofane).
:-)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:39 via WEB
Grande, mi hai dato un'idea, vado a cercare questa frase e la metto nel post.
(Rispondi)
 
agnelicate
agnelicate il 24/08/10 alle 21:49 via WEB
Ciao Eugenio è un piacere leggere questo post.Come già accennatoti... io sono io e non sono nè di destra nè di sinistra, per il momento, e siccome so di avere dentro di me sia il male che il bene mi guardo bene di stare nel mezzo. Quando sarò più "grande" mi auguro di poter decidere da che parte stare. Tu sei fortunato hai deciso ed hai trovato il tuo posto. Buona serata e buon lavoro..Agn
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:55 via WEB
Mi auguro che diventerai presto "grande", buona serata a te
(Rispondi)
 
marveggioelisabetta
marveggioelisabetta il 24/08/10 alle 21:51 via WEB
ciao Eugenio...come al solito non sbagli una virgola sono con te...fino alla fine ...e con tutti quelli che la pensano come noi...grazie..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 21:53 via WEB
Siamo in tanti, e vediamo di aumentare ancora, ciao
(Rispondi)
 
gimotto1949
gimotto1949 il 24/08/10 alle 22:52 via WEB
Un'altra"bella" categoria di persone...sono quelle che ti dicono..."Sì,le cose vanno male...c'è sporcizia ovunque...sono tutti uguali...ed io...sono solo...non posso fare niente"...!E poi te li ritrovi...con l'aria entusiasta e partecipante...a "tifare" per "l'isola dei cretini"...!-Dim
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/08/10 alle 23:17 via WEB
e a proposito di tifare, te li ritrovi anche davanti al televisore a seguire in religioso silenzio 22 deficienti che corrono appresso ad un pallone, pagando oltretutto non solo il canone ma anche il digitale terrestre e l'abbonamento alla pay-tv, pur sapendo che i risultati delle partite sono decisi prima delle stesse partite, a tavolino
(Rispondi)
 
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 25/08/10 alle 04:26 via WEB
sono confusa!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 08:51 via WEB
succede!
(Rispondi)
 
misterio17
misterio17 il 24/08/10 alle 23:58 via WEB
Ciao Eugenio ,sono quelli che hanno più paura,mandano avanti le altre persone..non prendertelà...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 08:50 via WEB
é sbagliato non prendersela.
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 25/08/10 alle 01:52 via WEB
Qualunquismo, ipocrisia, paura di prendere una posizione, di avere qualcosa in cui credere e per cui lottare, paura di esporsi...Sono queste le "virtù" di tanti, di troppi italioti, ed è grazie a queste amebe se ora ci troviamo nella m...fino al collo. Noi il vuoto dentro non lo abbiamo e vogliamo vivere credendo in un'ideologia e lottando per questa ...Sei grande, Eugenio. Ciao. Silvana
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 08:51 via WEB
Grazie, la pensiamo allo stesso modo, ciao
(Rispondi)
 
kairos27
kairos27 il 25/08/10 alle 07:42 via WEB
Mai lette tante stronzate tutte insieme. Dovresti riflettere un po' sulle cose che scrivi. Si può amare senza DOVER (dico dover) odiare. Avrai certamente sentito parlare di Gahndi per la sua non violenza, papa Giovanni Paolo II grande contributore della democrazia in Polonia e della caduta del muro di Berlino. Non sai cosa vuol dire tolleranza. Le persone come te sono pericolose perchè non sono diverse da quelle che combatti. Io, uomo di sinistra, riesco ad amare e a non odiare senza sentirmi uomo a metà, ma semplicemente uomo. Gas
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 08:44 via WEB
Evidentemente non capisci quello che leggi, io non dico di odiare chiunque, ma di odiare i maascalzoni, i delinquenti... suppongo che se un pedofilo violentasse tuo figlio tu non lo odieresti, ma anzi lo "tollereresti" e magari ci diventeresti amico... tu non sei un uomo, non conosci nemmeno il significato di questa parola.
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 25/08/10 alle 07:45 via WEB
GUARDA CASO IO ODIO LA FALSITA' L IPOCRISIA,IL FINTO BUONISMO......FAMMI DEL MALE E POI VEDIAMO SE TI PORGO L ALTRA GUANCIA......MAVAFF.........DAVVERO.......CIAO EUG BUONA GIORNATA E STAVOLTA NIENTE SORRISO,XCHE'SU CERTI ARGOMENTI CI DEVE ESSERE LA RIFLESSIONE DELLA COSCENZA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 08:49 via WEB
Con questo intendo anche smascherare chi nel mio spazio amici vive di ipocrisia, e qualche risultato già l'ho ottenuto, ciao
(Rispondi)
 
kairos27
kairos27 il 25/08/10 alle 07:45 via WEB
Vedo che stai usando la moderazione. Se lanci un argomento come questo, devi permettere la libera pubblicazione dei commenti degli altri. Questo mi sa di uomo a metà. Gas alias Nico (kairos72@libero.it) Vedi? io non mi nascondo e non nacondo le mie idee
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 08:48 via WEB
Hai già commentato altre volte, e c'è sempre stata la moderazione, ma "stranamente" la tiri in ballo solo adesso, come mai? forse in questo post sei chiamato in causa? ...sei un pedofilo? sei un mascalzone? sei un ipocrita?, sei un fascista? Ed infine, sono IO quello che non si nasconde, visto che metto la mia faccia su quello che scrivo, mentre tu ci metti paperino! Io sono un uomo, tu sei un papero!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 09:09 via WEB
Ah, dimenticavo la cosa più importante, hai dato la tua mail per far vedere che sei coraggioso? la mia è 6_volte_bannato@libero.it, mi chiamo Eugenio e sono di Agrigento, e diversi miei amici lo possono testimoniare visto che mi sono venuti a trovare... ti senti uomo per aver dato la tua e-mail? RIDICOLO!
(Rispondi)
 
 
 
manunnmolla3
manunnmolla3 il 25/08/10 alle 11:36 via WEB
questo signore (paperino) dopo che è stato qui a dire ste cretinate è venuto da me dicendomi che io insieme a te ci siamo bevuti il cervello, dicendo che lui è di sinistra ma noi stiamo esagerando..a parte il fatto che io nn lo conosco, a parte qualche commento in qua e in la' da me, questi sono proprio quelli che citi tu, si professano di sinistra e poi sono tutt'altro e sono la peggior razza che possa esistere!! ciao euge
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 14:38 via WEB
Oltretutto, se lui fosse un uomo, come erroneamente afferma di essere, continuerebbe a discutere con me, e non andrebbe invece a piangere da te... ciao Manu
(Rispondi)
 
 
 
 
la.tintora
la.tintora il 25/08/10 alle 19:30 via WEB
ahahahah....Scusate l'intromissione (nn sono della Walt Disney) ma il signore in questione è lo spavaldo Gastone ....nn è un Paolino Paperino che di suo c'ha 'nsacco di guai ma pure una coscienza...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 20:08 via WEB
ah Gastone, quello... fortunato! ...come mi stanno sulle pa..e quelli fortunati!
(Rispondi)
 
firenze9207
firenze9207 il 25/08/10 alle 09:53 via WEB
Mio cara mi trovi d'accordo con il tuo pensiero .... chi sbaglia deve pagare, ma pagare sul serio, non come fanno adesso .... sembra che paghi di più una persona che ruba un pezzo di pane per sfamare la famiglia di uno che uccide un suo simile!!!! Che schifo!!!!! Baci, Manu
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 09:55 via WEB
Oggi in Italia più sei delinquente e più hai la possibilità di diventare presidente del consiglio, ciao
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 25/08/10 alle 12:47 via WEB
Rappresenti esattamente il personaggio che hai scelto..uno spaccone arrogante di destra..un consiglio..prima di scrivere impara a leggere e visto che noi di sinistra siamo educati ti saluto. Margò
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 25/08/10 alle 13:14 via WEB
Hai mille parti di ragione, il bene ed il male fanno parte del nostro essere, sta a noi attuarli o meno
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 25/08/10 alle 14:19 via WEB
Ciao il mio non odiare è rapportato non al pedofilo che violenta quello non lo perdonerei mai.. io sono di sinistra!! e non sono vuota.. ma magari ci fosse un partito di qualsiasi fede politica onesto pulito e sappia governare ..al momento secondo me gli italiani hanno solo bisogno di questo...di un buon governo e in fretta .. buona serata:-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 14:41 via WEB
Ma non dobbiamo aspettarci le cose dagli altri, dai partiti, dobbiamo essere noi ad avere dentro quello che vogliamo, e a manifestarlo e a trasmetterlo agli stessi partiti. Se viviamo aspettando le cose ci cadano dal cielo, campa cavallo... buon pomeriggio
(Rispondi)
 
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 25/08/10 alle 17:12 via WEB
molti profili non dicono la verità me ne stò accorgendo purtroppo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 20:07 via WEB
rispecchiano il nostro paese...
(Rispondi)
 
Wasabi212
Wasabi212 il 25/08/10 alle 16:39 via WEB
Va bene, anche io credo che chi dice di non odiare dice fesserie... perché per forza di cose un contraltare ai sentimenti amorevoli deve esserci, proprio per affermare quest'ultimi. Chi ama e afferma di non odiare è ipocrita. Poi, è una fesseria anche credere che il mondo sia diviso nettamente in due soli elementi, in buoni e cattivi, senza guardare alle "sfumature"... proprio perché ciascun essere umano - che lo ammetta o meno - conserva in se' elementi di bontà e malvagità. E poi ognuno di noi ha delle debolezze. Bisogna vedere quanto grandi e quanto pericolose, dannose. Si può essere ignoranti in certi campi e a volte in modo alquanto immaturo si raccontano bugie pure a noi stessi perché così è più facile e comodo. Mi affido ora alle parole di Gandhi: "Occhio per occhio rende il mondo cieco"... bisogna assicurarsi che chi sbaglia si renda davvero conto del male che ha fatto, eliminarlo dalla faccia della Terra ... pure se la tentazione ci sarebbe, vedi i pedofili... non è per questo risolutivo. Saluti.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 20:16 via WEB
A proposito di fesserie, tu ne hai dette parecchie, ti spiego: è ovvio che nessuno può essere buono o cattivo al 100%, perchè la perfezione non esiste, però esiste la nostra volontà, la nostra coscienza, ed in base a quelle ognuno di noi propende più per l'uno o più per l'altro, poi, Gandhi può dire tutto quello che vuole, ma io preferisco difendermi l'occhio piuttosto che farmelo bucare, se poi tu sei disposta a farti bucare gli occhi fai pure, peggio per te. Saluti
(Rispondi)
 
leopolda0
leopolda0 il 25/08/10 alle 20:55 via WEB
ci sono persone che non sono nate per combattere non hanno le capacita' sono ripiegate su se stesse non li condanno non li giudico è dura lottare sempre alla fine uno si sfinisce non tutti hanno la cultura non tutti hanno avuto una famiglia che li ha educati a certi valori e la comunity non è per tutti un posto dove discutere la paura attanaglia, molte persone vorrebbero alzare la testa ma il prezzo sociale da pagare è molto alto io ho gia un posto di lavoro per questo, non tutti hanno voglia visti i tempi durissimi e ho messo a rischio anche il mio secondo lavoro dato che ho le idee contrarie alle persone con le quali lavoro e lo sanno eccome, questo mi taglia legambe non posso avanzare, la vita è cosi, lasciamo stare chi non ha la volonta il coraggio non li giustifico ma certo non mi interesso dato che è impari il livello di confronto cerchiamo di confrontarci senza baruffe cerchiamo di collaborare è chi ha piu' forza combatte anche per quelli che non ne hanno siamo diversi e alle volte non ci capiamo andiamo per percorsi diversi per strade che mai si incontreranno questa è la vita ciao Eugenio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 21:26 via WEB
Il tuo discorso può essere vero in parte, perchè molti usano queste cose come alibi, per non esporsi; combattere i delinquenti non è come fare una scampagnata, il rischio è scontato per tutti, ma se non rischi ti andrà sempre peggio, ciao
(Rispondi)
 
red67ag
red67ag il 25/08/10 alle 21:14 via WEB
mi viene in mente una frase a proposito del tuo post molto interessante: "SE NON TI OCCUPI DELLA POLITICA SARA' LA POLITICA A OCCUPARSI DI TE...ciao a presto,red
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/08/10 alle 21:20 via WEB
la politica si occuperà comunque di te, ma più tu ti occupi di politica e meno lei avrà la possibilità di fregarti, ciao
(Rispondi)
 
burro_di_cacao
burro_di_cacao il 26/08/10 alle 01:33 via WEB
Molti si vergognano di dire che odiano, molti sono apatici ed indifferenti, io, te, manu e altri siamo passionali .. in toto e Sinceri.
(Rispondi)
 
chiarasany
chiarasany il 26/08/10 alle 04:21 via WEB
..dov'è il male dov'é il bene dove é il dovere e chi lo compie con il cuore e non nasconde dietro la schiena il braccio con la pietra traditrice che ti gettará quando tu sia piú tranquillo o distratto rivolgendoti al popolo per diffenderlo...anche se il popolo vorria lasciarsi ingannare per l'altro partito o non lo vuole....Si deve diffendere i diritti..E' l'obbligo che ciascuno ha per essere parte del paese che, per nascita gli ha toccato come suo..e secondo sua intelligenza saper diffendere lo migliore e attaccare con furia.....no mai con odio..l'odio offusca, oscura i sentimenti. piu nobili, anche se é tanto difficile ...... Scrivi benissimo e chiaro, Eugenio.. Sempre la sinistra é la piú difficile parte e sempre si ha dovuto lavorare di piú per farla comprendere e per arrivare alla piena intelligenza dello quale si sta vivendo....Un sorriso grande a te e a tutti. CHI.-
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 09:24 via WEB
Tu dici "l'odio offusca, oscura i sentimenti. piu nobili", per questa tua affermazione ho messo il detto di Quintiliano, perchè se non odi i mascalzoni non riuscirai mai a sconfiggerli. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
guado10
guado10 il 26/08/10 alle 14:37 via WEB
l'odio porta odio,non puoi odiare chi la pensa diversamente da te,è razzismo,noi abbiamo solamente il voto per cambiare e mandare a casa i delinquenti,non odiando che ci imbruttisce,buona giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 17:01 via WEB
Intanto non hai letto il post, io non odio chi la pensa diversamente da me, ma chi fa del male, chiunque esso sia, e in secondo luogo, se oggi siamo ridotti così male è a causa degli imbellitti come te, buona serata
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
guado10
guado10 il 29/08/10 alle 11:47 via WEB
per fortuna che abbiamo te,il grande uomo che sa tutte le verità..ma datte una calmata và...
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 11:50 via WEB
Ma vedi di andare a fare in culo, va, e togli Berlinguer dal tuo profilo, non ne sei degno.
(Rispondi)
 
 
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 29/08/10 alle 13:15 via WEB
CERTI SI RIEMPIONO LA BOCCA CON LE PAROLE RAZZISMO E DEMOCRAZIA USANDOLE A SPROPOSITO...QUESTO DI GUADO10 E' UNO DEI CASI TIPICI.....E' IPOCRITA NON AMMETTERE CHE L'ODIO ESISTE COME SENTIMENTO UMANO MA ATTENZIONE ODIO NON VUOL DIRE VENDETTA/CATTIVERIA ...SI ODIA CHI CI FA DEL MALE E' GIUSTO E LECITO POI VA DA SE CHE SIAMO ESSERI PENSANTI CON UNA COSCIENZA E NN CI LASCIAMO (ALMENO NOI, IO ) ANDARE IN BALIA DELL'ODIO ...DETTO QUESTO AGGIUNGO CHE IN QUESTO SPAZIO COME IN ALTRI BLOG SI DOVREBBE LASCIAR DA PARTE LE ANTIPATIE PERSONALI E PUNTARE DRITTO SOLO AL DISCORSO POLITICO...QUESTO CONTRADDISTINGUE LA GENTE DI SINISTRA DA QUELLA DI DESTRA ...L'AMORE PER L'IDEALE LA FEDE CHE CI UNISCE...DIFATTI CHI VERAMENTE APPLICA L'ODIO SONO QUELLI DI DESTRA COME BERLUSCONI IL FAMOSO "PARTITO DELL'AMORE" CHE ISTIGA DA SEMPRE L'ODIO VERSO I COMUNISTI- INVENTANDOSI GIORNALISTI ROSSI, GIUDICI ROSSI, CONDUTTORI TELEVISIVI ROSSI E QUANT'ALTRO .....GUADO10 NON E' COMUNISTA PERCHE ANTEPONE IL PERSONALE ( CON EUGENIO) ALL'IDEALE DI SINISTRA BERLINGUER NON STRINGEVA NEANCHE LA MANO AI "NEMICI" POLITICI FORSE GUADO QUESTO, NN LO SA'!!!! CIAO THEA
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 13:22 via WEB
guado10 apparterrà a quei "comunisti" che la domenica vanno alla messa e votano per il PD...
(Rispondi)
 
 
 
 
guado10
guado10 il 30/08/10 alle 20:51 via WEB
ahahahah e tu fai parte di quei comunisti delle barzellette. tipico tuo,chi non e daccordo con te,viene eliminato e insultato.ma si cuociti nel tuo brodo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 21:20 via WEB
...non sapevo che esistessero le barzellette sui comunisti, forse tu intendi le barzellete su D'Alema, ma D'Alema è un comunista? ...forse per voi cattolici! In quanto agli insulti vatti a leggere i commenti, sei stato tu a cominciare, e sono felicissimo di cuocermi nel mio brodo, piuttosto che leccare il brodo di altri.
(Rispondi)
 
 
 
 
guado10
guado10 il 30/08/10 alle 21:48 via WEB
esistono si,poi ho cominciato io? se oggi siamo ridotti così male è a causa degli imbellitti come te, buona serata
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 22:25 via WEB
No, io sono imbruttito dall'odio, l'hai scritto tu, sei tu l'imbellito, che è sinonimo di accondiscentente, ed è per questo motivo che ci ritroviamo uno come berlusconi a capo del governo, perchè quelli come te e D'Alema non si sono opposti, anzi...
(Rispondi)
 
Wasabi212
Wasabi212 il 26/08/10 alle 14:41 via WEB
Il punto dove volevo andare a parare, citando Gandhi, è molto banalmente questo: se io stessa opero la "malvagità" - a diversi livelli - che subisco e condanno... in cosa sono migliore? Credere in una salda ideologia e avere dei valori da voler giustamente difendere non significa doversi trasformare in beceri maleducati, si passa presto dalla parte del torto. Tutto qui. Ciao.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 17:04 via WEB
Ma guarda che difendersi dai delinquenti non è un atto di malvagità, ma è un atto di profondo rispetto verso se stessi e verso la società, e comunque se tu vuoi farti calpestare per non essere maleducata sono affari tuoi, il problema è però che con questo tuo atteggiamento danneggi anche gli altri favorendo i mascalzoni, ciao
(Rispondi)
 
chiarasany
chiarasany il 26/08/10 alle 15:02 via WEB
Grazie per tua risposta. Sei gentile...ma Quintiliano, grande uomo e pensatore io dovrei chiederle scuse.. non penso come lui..L'odio é uno stato nel quale i nervi sono fuori d'orbita e cosí non si pensa bene...I nervi portano tanti disagi é levano la tranquillitá di spirito e uccide i nobili pensamernti... Un ricordo sí...sempre..Un generale dovria avere la astuzia di una volpe per ritornare i colpi maledetti e la forza e la nobiltá di un leone.....Come si puo giocare a scacchi con la testa piena di altri sentimenti che non siano quelli che portano a chiudere gli atacchi del contrario...? Dove andrebbe questo mondo se tutti abbiamo odio ...chi ci donerá la mano per evitare morti e guerre ?? Non lo so ma non sará mai l'odio ... che non puó ragionar mai ...Saluto, leone.. CHI.-
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 16:53 via WEB
La pensiamo diversamente, per me si può odiare anche usando il cervello, ma soprattutto, se una persona malvagia non la odi, nella tua anima, nella tua coscienza, lo accetti, e se lo accetti diventi suo complice, ciao
(Rispondi)
 
ladylove2008
ladylove2008 il 26/08/10 alle 15:11 via WEB
Nel mio profilo c'è scritto ''non so odiare'' ed è vero ma...non dimentico... non voto Berlusconi...ma se non mi si chiede di votare per esiliarlo...allora si!Credo nell'indifferenza,ti da la dovuto lucidità valutare le persone e le situazioni...Lady
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 16:55 via WEB
L'indifferenza ti fa accettare tutto passivamente, ed è un modo di diventare "complici" di chiunque, ciao
(Rispondi)
 
 
 
ladylove2008
ladylove2008 il 30/08/10 alle 15:53 via WEB
opinione discutibile... lady
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 30/08/10 alle 17:59 via WEB
discutila...
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 26/08/10 alle 18:53 via WEB
CIAO EUGENIO HO LETTO IL TUO MESSAGGIO, CI SONO STATA IN QUEL LINK PASSANDO DAL BLOG DI MANU!!! GRAZIE LO STESSO COMUNQUE
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 20:01 via WEB
Ciao Roberta, lo mando a tutti affinchè si diffonda, ciao
(Rispondi)
 
lunetta55
lunetta55 il 26/08/10 alle 19:58 via WEB
Non serve secondo me odiare i mascalzoni. Importante è tenerli sotto controllo ed impedire loro di fare del male alle altre persone. A volte odiandoli si fà esattamente il loro gioco. Buona serata Mirella. PS: Ho firmato .
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 20:03 via WEB
Sono completamente in disaccordo, non mi sembra che così facendo abbiamo ottenuto dei risultati soddisfacenti, buona serata a te
(Rispondi)
 
shira959_2010
shira959_2010 il 26/08/10 alle 21:14 via WEB
Oggi ho imparato una cosa da voi della sinistra.....che parlate solo tra voi, che ve la raccontate un pò come ai meeting di herbalife, che credete di essere la reincarnazione di Dio o chi per esso. Volevo farvi i complimenti, su questo argomento ho fatto un post dopo un incontro con una vostra "adepta"....parlate tanto di sincerità, di non nascondersi ma quando trovate qualcuno che apertamente manifesta le proprie idee vi comportate come i peggiori dittatori.... vabbè che ne avete anche tra le vostre fila o mi sbaglio?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 21:24 via WEB
No, oggi imparerà tante altre cose, ben diverse dalle falsità che dice e che dite voi di destra, per esempio imparerà che voi di destra siete superficiali, perchè se legge i commenti scoprirà che ogni tanto qualcuno di voi viene, e poi non viene più perchè parlando con noi capisce di essere un imbecille, a maggior ragione lei che afferma che noi ci sentiamo la reincarnazione di Dio, quando l'unico individuo che ha questa convinzione fa il leader del centrodestra! Come vede ho regolarmente pubblicato il suo commento e se vuole è LIBERA di replicare, e in quanto a dittatori, da che pulpito lei fascista da del dittatore ad altri, si vergogni!
(Rispondi)
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 11:00 via WEB
Non sapevo che avere idee di destra significasse essere fascisti.....allora voi di sinistra siete BR o PRIMA LINEA? Si ricordi solo una cosa....l'intelligenza non sta nè a sinistra nè a destra e finchè ragionerete in questo modo "settaristico" rimarrete a leccarvi le ferite. P.S Stalin era di destra? Fidel Castro è di destra? Il dittatore rumeno Ceausescu era di destra? Credo che nessuna delle parti abbia di che vantarsi, con la differenza che io non giudico le persone dalle idee politiche ma DALLA STUPIDITA' o DALL'INTELLIGENZA che hanno nell'affrontare un dialogo. Non ho nulla di cui dovermi vergognare, lei non so visto il tono e il riferimento nemmeno tanto velato alla mia imbecillità.....è proprio vero che è il bue che dà del cornuto all'asino!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 14:08 via WEB
AAHAHAHAH riepiloghiamo! Io non ho mai parlato di dittaure con lei, perchè a me le dittature non piacciono, mentre LEI è venuta nel mio blog accusando la sinistra di dittature... ma come, in Italia abbiamo avuto una sola dittatura, quella fascista, di destra, e lei dice che sono io che do del cornuto all'asino? Punto secondo, il fascismo non era di destra? cos'è, si vergogna di essere chiamata fascista? eppure nel suo profilo campeggia la scritta "boia chi molla" che è proprio un motto FASCISTA!!!!!!! Se a me danno del comunista io non me ne vergogno, anzi, ringrazio! Questo voi di destra siete, FALSI, IPOCRITI e VIGLIACCHI. Io le persone non le giudico in base al loro livello di intelligenza, perchè anche una persona minorata può avere un animo buono, io le persone le giudico SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in base al loro grado di ONESTÀ, quella che anche voi, a parole, vi accaparrate, e poi eleggete a vostro leader il più grosso delinquente del paese!
(Rispondi)
 
 
misteropagano
misteropagano il 26/08/10 alle 22:24 via WEB
Da me ti scaldi e qui vieni a pontificare...ma sei fuori di Destra!!
La soprascritta Mistero ti ha semplicemente, correttamente, e chiaramente comunicato, dopo averti invitato, che si era resa conto dell'incompatibilità della tua presenza nel suo spazio amici e pertanto ti ha cancellato ...
Il tuo post me lo immagino, sarà pieno di veleno, affogatici!
M
(Rispondi)
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 11:02 via WEB
Tu non meriti nemmeno risposta....Veleno? Assolutamente no....sono solo riportate pari pari le conversazioni, peccato che hai dimostrato la tua pochezza e il tuo non saper leggere. SE VUOI SOLO AMICI DI SINISTRA FAI UN BEL BOX SUL PROFILO!!!!! Adieux....
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 14:12 via WEB
Ovviamente non spetta a me rispondere, risponderà misteropagano se e quando lo vorrà, mi preme però sottolinerae ancora una volta l'arroganza che esce da voi di destra... lei dice "FAI UN BEL BOX SUL PROFILO"... misteropagano, e chiunque altro, fa QUELLO CHE LE PARE, dovete togliervelo dalla testa che VOI decidete quello che gli altri devono fare, SCORDATEVELO!
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 15:25 via WEB
E allora tornate a scuola e imparate a leggere..... Se "Boia chi molla" lo considerate solo ed esclusivamente legato al periodo fascista allora, visto che campeggia ben visibile, la Signora prima di premere il tasto INVITA doveva almeno leggere o invita tutti quelli dove passa? E poi perchè continua a dire VOI? Mi pare che io scriva per me e nessun altro. Finchè nelle Sue risposte troverò materiale da controbattere risponderò perchè non sono come ha precedentemente affermato "una imbecille" o forse gli altri che eventualmente possono aver scritto contro il Suo modo di pensare hanno smesso per pietà!!!! Consigliare di fare un box sugli orientamenti politici non è arroganza, è solo un modo per evitare di fare figure barbine come quella fatta dal mistero, sotto molti aspetti.... Ci mediti
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 16:35 via WEB
Veramente a scuola non insegnano stronzate come "boia chi molla", per fortuna! Questo detto è solo ed esclusivamente usato dai neofascisti, quindi se lei non si ritiene tale fa confusione, dettata proprio dall'ignoranza. La mia amica misteropagano può averla invitata perchè attratta da altri aspetti del suo profilo, poi, dopo aver focalizzato quell'aspetto si è resa conto dell'incompatibilità... a noi di sinistra capita di commettere degli errori, siamo esseri umani, non siamo "esseri superiori" come voi, che vi mette le mani nei fianchi quando parlate o che fate le corna nelle foto che ritraggono importanti riunioni internazionali. Quando dico "voi" mi riferisco a voi di destra, pensavo fosse semplice da capire, forse in questa occasione l'ho sopravvalutata? Ed infine, lei dice che i suoi colleghi non vengono più a commentare per pietà, io invece ritengo che non vengono più per incapacità, e vedrà che anche lei presto esaurirà gli argomenti.
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 17:21 via WEB
Ne è convinto? Il suo parlare è fonte inesauribile di commenti, lei si "parla addosso" come se si rovesciasse un intero vocabolario, ma fatti concreti.....ZERO. 1)Per me "boia chi molla" è un motto a non mollare mai, a rialzarsi anche quando si è toccato il fondo, anche quando sembra che niente possa più cambiare....è un incitamento a trovare SEMPRE E COMUNQUE la forza per rialzarsi e guardare avanti senza nascondersi. 2) Allora voi che vi proclamate per l'uguaglianza, per l'abbattimento delle diversità in realtà parlate bene ma razzolate male....fate distinzioni nelle amicizie (sempre ammesso che quelle qui dentro possano sempre definirsi tali) senza pensare che è DAL CONFRONTO DELLE IDEE CHE POSSANO NASCERE MODIFICHE ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI. Sono fiera di avere tanti amici di sinistra perchè (almeno loro) sono capaci di ascoltare e poi ribattere e non viceversa 3) Non si sopravvaluti troppo e pensi alla sua di incapacità di pensare che non sa andare al di là del proprio naso
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 18:55 via WEB
Intanto sto parlando con lei, e se parlare con lei è parlarmi addosso significa che lei non interagisce. Fatti concreti zero cosa significa? a cosa si riferisce? lo dica anche con parole semplici, ma si faccia capire. Il concetto comunista dell'uguaglianza, le insegno, si riferisce all'uguaglianza sociale, e cioè al fatto che TUTTI (berlusconi compreso) dobbiamo avere gli STESSI DIRITTI e gli STESSI DOVERI, ovvero il contrario del vostro razzismo, e cioè differenza di trattamento in base alle vostre classi sociali, che si traduce appunto nelle discriminazioni dei più deboli. Avere gli stessi diritti non si traduce nell'essere obbligati a fare amicizia con chi si disprezza, ovvero con i razzisti o con i delinquenti. Insisto, il confronto delle idee è valido tra persone di buona volontà, persone che vogliono costruire un mondo basato sulla democrazia, sulla giustizia, sulla libertà, e quindi non si può fare con i razzisti e i delinquenti, perchè è un controsenso! Quelli che si dicono di sinistra e poi sono suoi amici sono soltanto dei superficiali, e l'Italia ne è piena, purtroppo. Ed infine, a me non interessa valutarmi o sopravvalutarmi, a me interessa soltanto agire secondo coscienza.
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 27/08/10 alle 20:03 via WEB
Il fatto di avere idee di destra è rispettabile come averle di sinistra. Avrò miliardi di difetti, ma quelli che non possiedo è essere razzista o discriminare chi è meno forte, sono amica di extracomunitari, lavoro come volontaria in una casa di riposo e sono per una GIUSTIZIA GIUSTA dove CHIUNQUE sbagli deve pagare, destra o sinistra non mi importa. Non voglio vedere colpevoli che girano indisturbati per le strade, assassini che usufruiscono di mille privilegi che io stessa mi scordo.....ecco chi sono io e non mi metto al pari di chi non usa il cervello e si comporta da perfetto idiota andando alla ricerca di ricordi nostalgici. Io non ho mai fatto del male a nessuno e mai potrei farne se non costretta per salvare me stessa e le persone a cui tengo. Comunque le sue parole sono di una cattiveria e di una stupidità sconvolgente....con persone così non voglio avere a che fare quindi tolgo il disturbo, non perchè non sappia cosa dire ma perchè mi vergogno di interagire con Lei
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 21:20 via WEB
Ecco, è successo quello che avevo preannunciato! In mancanza di argomentazioni la buttate sulle offese e salutate! Come volevasi dimostrare! E per riempire il commento ha scopiazzato qua e la le cose che IO dico da sempre e che ho anche scritto sul post! La giustizia la vogliamo noi, che stiamo dalla parte della magistratura, voi state dalla parte di berlusconi e Dell'Utri, VERGOGNATEVI.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 22:22 via WEB
E nell'ultimo suo commento ci sono le parole che dimostrano quello che io dico, e cioè che voi di destra siete EGOISTI! Lei dice "per salvare me stessa e le persone a cui tengo" ...e gli altri? Noi di sinistra pensiamo per il bene di TUTTI, ci indigniamo sia se il male lo subiamo noi sia se lo subiscono altri, mentre voi pensate solo a voi stessi, per questo vi disprezzo!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 08:16 via WEB
La "signora" in questione afferma di non essere razzista. Nel suo profilo/blog ho trovato questa affermazione ""Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani." ...e questo non è razzismo? I fascisti che hanno fatto saltare in aria la stazione di Bologna erano musulmani?
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 08:23 via WEB
Un altro appunto sulla "signora", lei dice che "dal confronto delle idee che possono nascere modifiche alla vita di tutti i giorni", però nel suo blog è scritto "questo blog è di centro destra chi cerca qualcosa di sinistra è pregato di rivolgersi a nanni moretti ed eviti di scocciare la sottoscritta." ...questo è per lei il confronto? Ma questa è pazzia o cos'altro? Io che vengo accusato da lei di mancanza di confronto l'ho ospitata nel mio blog fino a quando LEI ha deciso di ritirarsi, e sono io quello che non cerca il confronto?
(Rispondi)
 
 
 
 
shira959_2010
shira959_2010 il 28/08/10 alle 17:24 via WEB
Mi ritiro perchè non accetto le offese fatte da chi non mi conosce, non sono pazza come Lei crede o forse lo sono stata pensando che avremmo potuto parlare in modo educato e civile, ma forse da Lei ho preteso troppo visto che Lei legge le cose secondo una SUA ottica contraria a quello che è il senso delle parole. E poi perchè gira nel mio blog in anonimo?
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 23:06 via WEB
Lei è pazza 2 volte... le pubblico qui quello che lei mi ha scritto nel suo precedente commento (che è li e tutti lo possono leggere), lei dice: "Comunque le sue parole sono di una cattiveria e di una stupidità sconvolgente....con persone così non voglio avere a che fare quindi tolgo il disturbo", quindi, lei mi aveva già detto che si ritirava, e allora perchè è tornata? le persone sane di mente si comportano così? e poi, io giro in anonimo nel suo blog? a parte il fatto che in democrazia io vado dove mi pare e piace, lei come fa a dire una cosa del genere? e tornando a quella frase, lei dice che io sono di una cattiveria e di una stupidità sconvolgente, e sono io che offendo? A me di dialogare con lei non me ne può fregare di meno, se l'ho fatto è solo per spirito di democrazia e civiltà, ma per me voi siete da rinchiudere!
(Rispondi)
 
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 28/08/10 alle 12:48 via WEB
VIRAGO SHIRA INSISTI …
(ce lo hai colorato almeno il frustino?)
Questo tuo insistere qui è Nauseante (vocabolo sinonimo per ogni tua eccellenza).
Quello che avrai pubblicato sul tuo blog renderà pubblica solo la tua livida alterigia, alla quale peraltro i sottomessi del tuo spazio amici saranno abituati ed educati.
Quello che scelgo di fare io invece è naturalmente affar mio ma soprattutto evitare le inutili, stronze come te.
Incapace di affrontare le questioni a viso aperto. Trasponendoti altrove a puro scopo pubblicitario e provocatorio.
Tu meriti (oltre all’inferno ovviamente) che non ti sia data più risposta.
Misteropagano
(Rispondi)
 
chiarasany
chiarasany il 26/08/10 alle 22:18 via WEB
..invece sono d'accordo con te leggendo il titolare del Papa Ratzinger...dal primo momento, vedendo intiere tutte le ceremonie, mio cuore mi avvertiva che non mi piaceva affatto quel papa..e non mi sbagliai...Lui era soltanto chi dominava tutte le questioni...e allora..perche far venire tanti vescov i ecc..se nessuno pitturava nulla in quelle ceremonie dove soltanto era lui l'unico protagonista..Le ho quelle scene in video intiere per ricordo, essendo una cosa fuori dello corrente e chissá storico ...Desiderarei sbagliarmi per il bene di tutti..Lo sa Iddio..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 22:25 via WEB
Tutta la chiesa è così, è un mondo falso, dove pochissimi seguono veramente la parola di Cristo.
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 26/08/10 alle 23:16 via WEB
TT BRAVI,TT BUONI........KMQ HO VOTATO,CIAO EUG
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 23:52 via WEB
Ciao Carla
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 27/08/10 alle 10:16 via WEB
un vero, nuovo Ulivo! Un bel primo passo per cambiare in meglio!
(Rispondi)
 
lesaminatore
lesaminatore il 27/08/10 alle 10:19 via WEB
non ti sembra troppo facile distinguere i buoni a sinistra e i cattivi a destra....destra/sinista, sono divisioni obsolete, retaggio del MURO, ci sono solo uomini e le loro idee, ma soprattutto la loro onestà, onestà del fare per la nazione, per la società, e noi in Italia siamo parecchio deficitari in questo....mi sembri troppo netto...esistono infinite sfumature tra il rosso e il nero....storia insegna....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 10:25 via WEB
Al contrario, i valori di destra e sinistra sono molto chiari e netti, e moriranno con l'uomo. Il qualunquismo dilagante in Italia fa si che si parli senza essersi prima documentati, e da quello che dici credo che anche tu faccia parte di quella schiera... tu parli di storia, ma non hai studiato neanche i concetti basilari, e credo anche che confondi i politici con i valori, che sono due cose distinte e separate.
(Rispondi)
 
ladymarianna0
ladymarianna0 il 27/08/10 alle 14:56 via WEB
“Odio gli indifferenti. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti." (Antonio Gramsci)
Ti lascio queste semplici parole perchè trovo che rivelino il mezzo che ci sta conducendo alla deriva. Perchè l'indifferenza lavora subdolamente, in silenzio ma con grande potenza permettendo al male di avere il sopravvento. Ho votato... Ciao, Monica
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 14:58 via WEB
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ciao
(Rispondi)
 
gipsytizzy
gipsytizzy il 27/08/10 alle 21:59 via WEB
Ciao Eugenio condivido pienamente, infatti nel mio profilo ho evidenziato che odio "quelli che non odiano nulla"! è assolutamente da ipocriti perdonare o non odiare! Mi è piaciuto questo post...e molto divertenti i commenti di alcuni personaggi! Buona serata! Non mollare mai!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 22:24 via WEB
Immagino a chi alludi come "divertenti", buona serata a te
(Rispondi)
 
DolceAmaraDAM
DolceAmaraDAM il 28/08/10 alle 02:13 via WEB
Odi et amo... ma in questo periodo più che amare odio....e chi dice di non odiare nulla è un'emerito/a ipocrita! Concordo con te! Un caro saluto, Anna.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 08:03 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
 
 
deaselena65
deaselena65 il 28/08/10 alle 09:08 via WEB
anche io sono d'accordo con te!!!!ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 09:40 via WEB
Bene, ciao
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 28/08/10 alle 11:26 via WEB
cacciamolo Berlusconi. Va bene anche votare il diavolo. E' più buono.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 11:37 via WEB
berlusconi è la faeccia della feccia, nessuno può essere peggiore di lui
(Rispondi)
 
 
 
manatu
manatu il 28/08/10 alle 15:27 via WEB
Un'altro che l'ha preso in quel posto da Silvio (e si vede dalla faccia!!) ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 16:30 via WEB
Grazie di questo commento, così si evidenzia ancora una volta che monnezza di gente siete quelli che state dalla parte di silvio...
(Rispondi)
 
fabpat72
fabpat72 il 29/08/10 alle 05:32 via WEB
io non amo in genere chi non prende posizioni nella vita, perchè denota disinteresse o disinformazione nel caso migliore, però penso che è compito di tutti noi cercare di valorizzare i punti di convergenza e smussare le differenze , io non mi vergogno di dire di essere di sinistra, e ne sono fiero ma questo non significa per me chiudermi a riccio e non provare ad ascoltare le ragioni altrui, attraverso il dialogo con gli altri puoi convincere chi ti ascolta, io penso che la ragione stia dalla mia parte , ma non userò mai la forza o l'insulto per dimostrare la superiorità delle mie idee , semmai userò la forza della passione dei miei ideali per coinvolgere altre persone nel mio credo , attraverso l'iclusione crescerò io come persona ma anche chi la pensa diversamente da me perchè avrà trovato in me una persona che ha le idee chiare , magari lontane dalle sue ma che con coerenza tende una mano dall'altra parte per costruire una casa comune e non lasciare solo macerie..ciao Eugenio a presto..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 08:26 via WEB
Neanche io ho mai usato la forza per convincere qualcuno, anzi, se vedo che dall'altra parte c'è malafede non ci provo neanche farlo, quindi se il destinatatrio di questo tuo commento sono io credo che hai preso una cantonata, ciao
(Rispondi)
 
tigrilla37
tigrilla37 il 29/08/10 alle 18:40 via WEB
"L'odio come un elemento di lotta, l'odio intransigente per il nemico, che spinge oltre i limiti naturali dell'essere umano e lo rende un efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così: un popolo senza odio non può vincere un nemico brutale" Ernesto Che Guevara
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 29/08/10 alle 19:16 via WEB
Grazie Ida con le tue ricerche, ero sicuro che il Che non mi avrebbe tradito.
(Rispondi)
 
chiarasany
chiarasany il 01/09/10 alle 05:39 via WEB
Un saluto Eugenio..Spero che le mie opinioni non fastidiscono nessuno ..Mi piace dire la mia..chissá come una piccola bambina ...un po maleducata che tutto lo fa divertito ....Che sarebbe la vita senza un sorriso da quando in quando ....Chi.-
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 01/09/10 alle 08:56 via WEB
Maleducata? al contrario, a me sembra che sei "troppo" educata, ciao
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 01/09/10 alle 11:43 via WEB
In merito alla questione Shira comunico che il post 390 (pubblicazione di Pvt privati e a scopo denigratorio ) è stato rimosso dal blog Shira su intervento richiesto alla redazione dalla sottoscritta. Ora la Pupa è senza giocattoli...Baciogiorno
MisteroPagano
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 01/09/10 alle 15:22 via WEB
PROSSIMA AZIONE: ATTACCO ALLA
"CAMERA VERITAS"
AVANTI TUTTA
(Rispondi)
 
pAP_ESSA
pAP_ESSA il 02/09/10 alle 16:35 via WEB
Shira aveva proprio bisogno di una mano...senza più di che coprirsi (la bandiera fascista) e così poverina le ho procurato 6 nuove amicizie.... almeno ora impegnata in L..azzi nuovi ...smetterà di avere invidie...
pAP_ESSA
(Rispondi)
 
marianna49tris
marianna49tris il 10/10/10 alle 09:42 via WEB
Dato che purtroppo alcune persone incomprensibili, appartenenti all'aerea di sinistra negli ambienti di lavoro, troppo coerenti e corrette non sono, sarebbe meglio in teoria fare distinzione tra gente democratica e antidemocratica. Nella pratica, è ben vero che oggi informati come siamo, scegliere di sostenere la destra è amorale. Chi conta nella sinistra dovrebbe a maggior ragione mandare al diavolo con coraggio gli opportunisti: questi esseri immondi ci hanno solo danneggiato e hanno ritardato un processo storico inevitabile. Rompono inutilmente,tanto la storia indietro non torna. E' ridicolo inventarsi un nemico di cartapesta "i comunisti". Sono la civiltà e la legalità i veri nemici dei megalomani nullafacenti rozzi. L'errore umano non deve far perdere di vista dove realmente sta la pulizia mentale.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963