Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« SONDAGGIMANETTE »

...

Post n°11 pubblicato il 19 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

"...lo so Eugenio...lavoro nella scuola e tocco con mano la miseria quotidiana...mi sento svuotata...non scrivo più nel blog, mi sento come se vegetassi. Le situazioni disastrose le vivo quotidianamente ed è ogni giorno peggio. Senza lavoro, senza soldi, senza dignià...questo ci ha ridotto...e il peggio deve venire....le fabbriche chiudono, le scuole riducono personale e aumentano numeri di allievi...l'Italia è già crollata....è crollata per mano di un governo che non ha nulla di governo...solo un terribile caravanserraglio di opportunisti....il fondo lo abbiamo toccato con Bossi piccolo...faccia da deficente ignorante...12 mila euro al mese!!! che schifo..."

 

p.s. a margine di questo sfogo di una mia amica aggiungo che entro dicembre 2000 lavoratori dell'Alitalia saranno buttati sulla strada, e si aggiungeranno ai 42000 della scuola ecc. e tutto questo per le criminali scelte del governo berlusconi e dei suoi amici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
twister007
twister007 il 19/09/10 alle 11:13 via WEB
Ciao Eugenio, lavorando anche io in una scuola, non posso fare altro che confermare quanto abbia scritto questa amica, in alcune scuole gli studenti siedono a terra per mancanza di banchi, aule adatte a contenere un numero ridotto di allievi, per poterli seguire meglio nello studio, questo è un governo scellerato, votato, come ha scritto la collega, da un caravanserraglio di opportunisti...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:10 via WEB
Ciao, anch'io ho lavorato nel mondo della scuola, e a differenza della Gelmini noi conosciamo i grossi problemi della scuola pubblica... un governo serio darebbe più mezzi e personale, questo governo li toglie.
(Rispondi)
 
 
 
ledcorsaro
ledcorsaro il 21/09/10 alle 13:22 via WEB
Bene, anche io ho voce in capitolo, in quanto studente (forse un punto di vista non sufficientemente tenuto in considerazione); la mia constatazione è: ... siamo alla fine. Non l'inizio della fine, ma una rovina già ben avviata, a cominciare dalle strutture fatiscenti, continuando per l'inefficienza o l'assenza di qualsiasi servizio appena al di fuori dell'ordinaria ora di "lezione", o le mancate opportunità di approfondimento, di nuovi e diversi apprendimenti, il mancato entusiasmo, l'assenza del giusto coinvolgimento, i tagli al personale, i professori poco appassionati, per non parlare di quelli incapaci... andando a finire su un orizzonte futuro sempre più nero. Potrei indicare decine di esempi di tutto ciò, situazioni che io vedo e vivo ogni giorno... In conclusione, io mi domando: forse che c'è interesse a minare l'istruzione? Forse che gli individui istruiti (e quindi pensanti) non sono i benvenuti in questa Italia?
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 21/09/10 alle 13:39 via WEB
Si è già parlato ampiamente di questo argomento su questo blog... i cervelli pensanti sono scomodi, perchè potrebbero cambiare le cose, molto meglio i pecoroni, facili da condurre e da comandare, però bisogna fare un distinguo, non bisogna cadere nel qualunquismo di dire che tutti quelli che vanno a governare si comporano allo stesso modo, perchè solo i governi di centrodestra, come l'attuale, cercano in tutti i modi di distruggere l'istruzione pubblica, ed il motivo è semplice, perchè la scuola pubblica è frequentata da tutti, quindi anche le classi medie e basse, mentre i ricchi, che sono i reggenti del centrodestra, hanno il denaro per frequentare le scuole private.
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 19/09/10 alle 11:20 via WEB
E i Ministri facevano delle feste di lusso, c'era la polizia di scorta...e noi facciamo fatica arrivare alla fine del mese. La Mafia ha 150 miliardi di entrate che basterebbero per tutta l'olanda come dice il mio compagno. E' vergognoso tutto.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:11 via WEB
Mafia e governo berlusconi sono la stessa identica cosa.
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 19/09/10 alle 11:24 via WEB
invece, le facce di Gasparri,La Russa,Bonaiuti, Capezzone e Bondi, te le raccomando:berlusconi invece e' una maschera di gomma grottesca.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:12 via WEB
...l'elenco sarebbe molto lungo...
(Rispondi)
 
 
 
answer4forme
answer4forme il 19/09/10 alle 21:49 via WEB
AUGENIO ...TE L'HO DETTO CHE L'ITALIA VA A FONDO LENTAMENTE -E' L'AGONIA DEL PORCO SGOZZATO - SE ANDIAMO A VOTARE , PERCHE' COSI' NON POSSONO ANDARE AVANTI...SARA' PEGGIO, PERCHE' HAI VISTO E SENTITO NON C'E' UN CONTRO PARTITO PRONTO E BOSI SPE- RA SEMPRE COME SPERANO I NAPOLETANI PER IL SANGUE DI SAN GENNARO !!!!!!!!!!!!! CIAO . antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 21:57 via WEB
Non è vero, se andiamo a votare sarà meglio, molto meglio... da chi dovevo sentirlo? queste sono prese in giro che vi mettono in testa, chiunque prenderà il posto di questi mascalzoni sarà per forza migliore di lui, peggio non si può. Ciao
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 19/09/10 alle 11:25 via WEB
caro Eugenio, io sono disoccupata da quasi un anno e puoi immaginare alla mia età cquanto sia difficile trovare lavoro...posso dire solo che la nausea è diventata cronica... ciao patty
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:13 via WEB
Ciao, però non dobbiamo farla diventare un'abitudine, ma dobbiamo lottare affinchè venga ripristinata la dignità.
(Rispondi)
 
paperino61to
paperino61to il 19/09/10 alle 11:42 via WEB
Siamo tutti nella stessa barca, precari, cassa integrati,licenziati, ma alla fine siamo sinceri cosa facciamo x far cambiare in meglio questa vergognosa situazione? quanti persone di queste categorie continuano a dire Meno male che Silvio c'è? A mirafiori posso garantire che sono tanti e ancor di più chi parteggia x la Lega..ecco dove sta il problema..Purtroppo caro Eugenio tu lo sai come la penso sul Pd, e la riprova che son di nuovo a sputtanarsi tra di loro..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:15 via WEB
Il guaio tuo è che quando pensi alla sinistra lo identifichi con il PD... se tutti quelli che votano per il PD votassero invece per l'Italia dei Valori, allora si che le cose cambierebbero.
(Rispondi)
 
raffaellasvergola
raffaellasvergola il 19/09/10 alle 11:52 via WEB
Buongiorno a tutti....a quanto ho sentito, purtroppo ci sono tantissime xsone uguale a voi, e x questo mi dispiace molto....Mi rendo conto che ritrovarsi senza lavoro non è facile vivere....Quando sento queste cose, mi demoralizza...Purtroppo viviamo in un mondo schifoso, partendo dai politici in su, che credono di fare, ma in conclusione non ci sono nessun miglioramento.....Io vi auguro di tutte a tutte quelle xsone che non lavorano, di trovare una vita serena....Grazie!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:16 via WEB
Grazie a nome di tutti, ma se ci limitiamo a dire che tutto fa schifo e ci fermiamo lì non abbiamo concluso niente.
(Rispondi)
 
Wasabi212
Wasabi212 il 19/09/10 alle 12:39 via WEB
Queste parole sono esauriente summa del disastro che viviamo. Io continuerò a non votare questi fetenti e a manifestare, di più cosa possiamo fare? Saluti.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:44 via WEB
Esatto, l'ho pubblicato come sempio di uno dei tanti sfoghi... dobbiamo votare contro e manifestare, e se non sarà sufficiente dobbiamo fare altro.
(Rispondi)
 
Lylas7
Lylas7 il 19/09/10 alle 12:44 via WEB
A forza di cadere in basso, prima o poi dovremmo pure risalire. Non è possibile che mezzo paese voglia davvero sto sfacelo.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:56 via WEB
Risaliremo solo quando fermeremo la caduta.
(Rispondi)
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 19/09/10 alle 12:50 via WEB
siamo ridotti veramente male...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 12:55 via WEB
direi
(Rispondi)
 
manunnmolla3
manunnmolla3 il 19/09/10 alle 13:33 via WEB
questa è la realta' delle cose, altrocchè le cazzate che dicono in tv o scrivono su certi giornali.. ciao euge
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 13:38 via WEB
Le bugie hanno le gambe corte, non possono andare lontano, ciao Manu
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 19/09/10 alle 13:53 via WEB
ciao eugenio...possono scrivere cio' che vogliono ma la realta' e' questa descritta nel post...tutti intorno a me si sono impegnati anche l'anima pur di andare avanti...con le unghie e con i denti si arriva a fine mese...ma io la penso come te solo un partito ci puo' aiutare...e ci azzecca tanto!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 14:00 via WEB
Brava Cesarina, se vogliamo davvero risolvere i problemi dobbiamo smetterla di fare i diplomatici e gli ipocriti, e ci dobbiamo schierare fortemente dalla parte di coloro che vogliono VERAMENTE aggiustare le cose, ciao
(Rispondi)
 
 
 
cesarina56
cesarina56 il 19/09/10 alle 14:04 via WEB
sai anni fa quando lodavo di pietro venivo attaccata da tutti ....ora mi vien voglia di...non posso esprimere il mio pensiero e' troppo forte....ma veramente ora e' l'unica persona che si salva....ariciaoooooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 14:29 via WEB
Non solo lui ovviamente, ma il suo partito, che annovera anche tanta altra gente di valore, De Magistris su tutti.
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 19/09/10 alle 15:23 via WEB
sono pienamente in sintonia con te ma politici che veramente vogliono il cambiamento non ne vedo se li conosci tu basta fare i nomi a parte Beppe Grillo con il suo movimento..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 18:03 via WEB
Beppe Grillo dice tante cose giuste ma è un po troppo qualunquista, io preferisco quelli che vedi nella mia fotogallery
(Rispondi)
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 19/09/10 alle 15:27 via WEB
L'Italia è un paese da "terzo mondo", da quando il piduista mafioso bassotto è entrato in politica. Stà di fatto smantellando lo stato sociale, mettendo in mezzo alla strada migliaia di lavoratori, l'assistenza sanitaria come l'istruzione diventeranno beni accessibili solo ai più agiati, mentre la maggioranza del popolo morirà ignorante e affamata....riprendiamoci l'Italia che ci hanno lasciato i nostri padri.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 18:04 via WEB
oppure riformiamo le brigate partigiane
(Rispondi)
 
rubino5020
rubino5020 il 19/09/10 alle 15:28 via WEB
Quando leggo certe cose, sdegno e schifo mi prendono, e mi chiedo quando usciremo da questo tunnel di miseria umana e morale, dove siamo entrati già da troppo tempo e nel quale ancora non vediamo la porta che conduce a l'uscita.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 18:05 via WEB
Alla fine dipende da ognuno di noi.
(Rispondi)
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 19/09/10 alle 17:31 via WEB
Eggià. governo che assicura di svolgere benissimo il suo lavoro, tanto da avere ancora la maggioranza! non hanno il senso della vergogna, noi invece siamo disgustati. Ma quand'è che li manderemo a casa a calci nel..... ciao, Rosellina
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 18:05 via WEB
Che hanno ancora la maggioranza è tutto da verificare!
(Rispondi)
 
 
 
mareblu.rp
mareblu.rp il 19/09/10 alle 19:07 via WEB
infatti.....e speriamo di no.
(Rispondi)
 
ilritornodicicia
ilritornodicicia il 19/09/10 alle 18:24 via WEB
se governa per tutta la legislatura, per tutti i tre anni ancora, che fine farà l'italia?...ridotta alla porta come il terzo mondo?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 18:36 via WEB
a me viene difficile immaginare che ci sarà ancora domani, figuriamoci fino alla fine...
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 19/09/10 alle 18:51 via WEB
C'è una cosa che mi ha lasciata parecchio indignata ieri l'altro. Premesso che nn vedo molta TV ho assistito ad una pubblicità progresso governativa sulla Sicurezza sul lavoro....eppure la scure è caduta anche lì....continuano a manipolarci come pupi, bisogna diffidare di ogni messaggio governativo!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 19:02 via WEB
È tutto finalizzato, lasciano passare dei messaggi anche subliminali che condizionano le menti a loro favore. Purtroppo le menti deboli non si accorgono di questo, e l'Italia è piena di idioti... anche per quello dico sempre di buttare il televisore, anzi ci farò un post su questo.
(Rispondi)
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 19/09/10 alle 20:55 via WEB
Si si chiama alfabetizzazione informativa, sfida i vari pubblici a diventare lettori sofisticati dei messaggi, specie visivi, e meglio ancora si occupa dell’educazione dei cittadini nell'ottica contraria alla manipolazione dell'individuo da parte del marketing commerciale e dai condizionamenti sociali, Grazie per aver pubblicato il mio commento.D
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 21:02 via WEB
...secondo me faremmo prima a buttare il televisore, e non capisco perchè mi ringrazi di aver pubblicato il commento... gli unici commenti che non pubblico sono quelli che contengono solo offese o quelli che cercano appunto di lanciare messaggi subliminali, a me piaccciono i commenti schietti e diretti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 19/09/10 alle 22:23 via WEB
Era solo un modo per dire dell'ospitalità che dai ai Temi e ai Commenti...Credo si debba dire anche permesso qualche volta negli spazi altrui. Un saluto. D
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 22:26 via WEB
Questo spazio è aperto a tutte le persone di buona volontà, chi ha voglia di stare dalla parte dell'onestà è il benvenuto. Ciao
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 19/09/10 alle 19:22 via WEB
Se questo governo vuole governare tagliando, come se fosse acqua fresca, posti di lavoro, vuol dire che non ha capito niente di come si regga l'economia di una nazione... fuori questi falsi Dei tipo Berluska e Tremonti.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 19:58 via WEB
Non è solo incompetenza, ma è associata alla malefede, e il risultato è devastante.
(Rispondi)
 
reggilibera
reggilibera il 19/09/10 alle 19:22 via WEB
,... alla demoralizzata Insegnante, direi a modo di solidaria comprensione quanto dico, e, ha riguardo dei troppi cessssssari e dux;E indispensabile piegarli alle ragioni del popolo italiano!... prima che diventi il semaforo verde alla guerra tra le città italiane. L'talia non merita questa offesa dopo i sacrifici per liberarci dal nazifascismo, come per lasciar campo al facio-nazista-leghista! FUORI da L'ITALIA L'IVASOR IN CAMICIA VERDE!! o NERE, NELLE FOGNE! buonaSera.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 20:01 via WEB
Si, quello è il loro habitat naturale... noi abbiamo permesso che si riaffacciassero alla luce del sole ma ci sono stati anche troppo.
(Rispondi)
 
francointer1
francointer1 il 19/09/10 alle 19:53 via WEB
la situazione è veramente seria,la cosa che mi preoccupa di più che non vedo sbocchi con questo governo,dall'altra parte litigano per il partito,io sinceramente una via d'uscita per ora non la vedo spero di sbagliarmi.Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 20:05 via WEB
Il governo usa sottili giochi psicologigci per condizionare le menti anche degli avversari, facendo credere che l'opposizione sia il PD, e che lo stesso PD è un partito dove litigano sempre, e tu sei uno di quelli che ci casca.... quelli dell'altra parte non sono per forza il PD, ma esiste un partito che si chiama ITALIA DEI VALORI che è l'unico partito che si sta SERIAMENTE opponendo al governo berlusconi, e come fate a non vederlo per me è un mistero. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
francointer1
francointer1 il 20/09/10 alle 20:06 via WEB
quello che dici è vero però io non ci casco lo so che c'è l'italia dei valori,è Di Pietro lo ammiro tantissimo,ma con tutto il rispetto non lo vedo ancora un grosso partito che può opporsi a berlusca,è ti dico anche che alle prossime lo posso pure votare.Ciao è una buona serata
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 20/09/10 alle 20:15 via WEB
e infatti l'unico modo per farlo crescere è quello di votarlo. Buona serata a te
(Rispondi)
 
deablu69
deablu69 il 19/09/10 alle 20:21 via WEB
Siamo in una situazione sociopolitica, lasciatemi usare questo termine, estrema, non c'è un solo settore che vada bene o che sia "pulito". I lavoratori onesti tutti dai dipendenti pubblici agli operai ai liberi professionisti si impoveriscono ogni giorno di più, la disoccupazione e il precariato regnano incontrastati, mentre chi ha potere politico e finanziario si arricchisce in maniera smisurata e vergognosa, eppure a tutto questo non si riesce a porre fine nè quantomeno ad arginare, o forse non lo si vuole! Forse solo noi popolo degli onesti affamati vogliamo cambiare le cose vogliamo avere una condizione sociale dignitosa mantenendoci onesti, ma come? I politici tutti non fanno che parlare tanto loro il loro stipendio c'è l'hanno sempre e comunque, e allora cosa fare per AIUTARCI? Forse dobbiamo provare con il fa da te anzi da noi!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 20:29 via WEB
No, la soluzione è dietro l'angolo, ed è quella di mandare in galera PER DAVVERO i grossi delinquenti del nostro paese e requisirgli tutte le enormi ricchezze illecitamente accumulate, e l'unico partito che ha nel suo programma di fare questo è l'Italia dei Valori... basterebbe votare per il partito di Di Pietro e l'Italia rinascerebbe, io lo dico da anni ma non vi entra in testa, e se non vi entra in testa fatevi un esame di coscienza.
(Rispondi)
 
niglo
niglo il 19/09/10 alle 21:12 via WEB
Non dobbiamo gettare la spugna bisogna tener duro ognuno di noi nel nostro piccolo puo'fare qualcosa per lottare contro questo governo schifoso che sta' rovinando l'Italia.<<deve governare per il bene del paese,dice...il disgustoso presidente>>quel paese che ha ridotto al lastrico ha licenziato 200mila insegnanti come se niente fosse,che invita i disoccupati a cercare lavoro all'estero....Se si volesse elencare tutto non si finirebbe piu'.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 21:14 via WEB
la monnezza si comporta come lui... gettare la spugna equivarrebbe ad un suicidio, ed a tagliare il futuro ai nostri figli
(Rispondi)
 
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 19/09/10 alle 21:51 via WEB
e nel frattempo la tv che ci fa vedere le vetrine con scarpe da cento euro la moda del'autunno ecc. E non la gente che aspetta che i mercanti vendano a poco la loro merce rimasta
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 21:57 via WEB
lo dico sempre di buttare il televisore, perchè fanno vedere quello che fa comodo a loro
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 19/09/10 alle 22:18 via WEB
CERTO CHE TT FA SCHIFO,MA LO SCHIFO HA ORIGINI DA QUEI CRIMINALI CHE SN STATI VOTATI DA ALTRETTANTI.....MA SI PUO' SEMPRE RIMEDIARE,SE NN SI COMMETTE LO STESSO ERRORE NELL EVENTUALI NUOVE VOTAZIONI......KAVOLO, MA CHE ALTRO SCHIFO DOBBIAMO SUBIRE X SVEGLIARCI..............
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 19/09/10 alle 22:24 via WEB
già...
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 20/09/10 alle 00:05 via WEB
Allora chiariamo una cosa ...chi lo ha ?gli italiani accecati delle stupende ca..... che ha sempre raccontato ...lo hanno anche rivotato e vediamo come siamo ridotti ..non cè sbocco per il lavoro ?certo li hanno fatti e li stanno facendo delocalizzare ..anzi li incentivano ...scuola ? che importa se va a fondo cosi chi può va alle private sovvenzionate anche dallo stato.. gli alti resteranno ignoranti meglio un popolo ignorente cosi non capisce la differenza ....tutte le proteste fatte dai vari lavoratori se ne è parlato solo sulle poche tv ancora poco censurate ..ma vedi se il governo pensa solo a risolvere le loro grane... è sempre colpa degli italiani non tutti ma tanti che non hanno passione sono disinformati e lasciano che vada come vada buon inizio settimana :-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 20/09/10 alle 08:44 via WEB
Per quello dico sempre di parlare ed informare... è il minimo! Buon inizio settimana
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 20/09/10 alle 02:06 via WEB
quello che c'era da dire è stato già tutto detto...ora bisogna passare all'azione, ma sul serio, non a chiacchiere come fa certa cosiddetta opposizione...ciao. silvana
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 20/09/10 alle 08:42 via WEB
Sono d'accordo, tiriamo fuori le idee, ciao
(Rispondi)
 
Armanarman2
Armanarman2 il 20/09/10 alle 09:56 via WEB
Ho sentiyo il discorso di Berlusconi l'altro giorno confesso di avere fatto una gran fatica a sentirmelo per un pò,le sue parole"il parlamento sotto controllo" "avanti fino al 2013,gli Italiani lo vogliono"è altre cazzate che diceva mi hanno fatto venire il voltastomaco...un uomo di M....un mafioso corrotto che ci guida al governo è fa di tutto per restare attaccato alla poltrona per difendere i suoi loschi affari.che schifo!ma è giunto il momento di toglierlo fuori dalla palle,speriamo che la sinistra sia tutta unità è non si lascia sfuggire questa occasione.Avanti tutti Uniti per cacciare Berlusconi!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 20/09/10 alle 10:17 via WEB
Ma tu pensi che riusciremo a sopportarlo fino al 2013?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963