Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« SOMIGLIANZEIL BUSINESS DELLE MISSIO... »

DEMOCRAZIA NON È FARSI PRENDERE PER IL CULO

Post n°23 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato

http://public.blu.livefilestore.com/y1pzj67JlYEJl6DWj8Nm-e1Wjire5MfuacHlnflw-mfjnHeHsGk_uvx_6f8-Pq--rWk8DR-tTbNehXyg9I0xWrj5w/mappa_italia.jpg

Faccio questo post per ribadire alcuni concetti, più se ne parla e meglio è. Io, Manu e molti altri nostri amici veniamo continuamente commentati con insulti da parte di gente di destra, e soprattutto, oltre agli insulti non ci sono degli argomenti su cui poter discutere, confrontarsi, ma l'unica cosa che ci dicono è che secondo loro è inutile che scriviamo nei nostri blogs, perchè tanto non diamo fastidio a nessuno! Ora, se non diamo nessun fastidio, come mai ci segnalano in continuazione per farci bannare?
Riporto qui un commento che a tal proposito ho inserito nel blog di manunnmollaancora in risposta ad una fascista che asserisce che i nostri blogs li leggono solo 4 cani rossi:
"Vedi Manu cosa succede a non usare la moderazione? Io vengo accusato di non essere democratico perchè nel mio blog uso la moderazione, ma essere democratico significa permettere a questa monnezza di gente di venire ad insultarti? La cagna è venuta anche da me a commentare (ed ovviamente ha lasciato solo un insulto) ma io non l'ho pubblicato, questa gente va repressa, non lasciata libera di distruggere la vita della gente onesta. Democrazia non è farsi prendere per il culo. Ieri sera ad Annozero, la Santanchè, un'altra cagna come quella lì, che è COLLEGA di Dell'Utri e di Cosentino, ha dato del mafioso a De Magistris !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lei che fa parte di un partito fondato dalla mafia e che è pieno di mafiosi e cammorristi, Berlusconi compreso, da del mafioso a un ex magistrato che anche da politico vuole fare chiarezza su queste cose? Democrazia è lasciare questa monnezza di gente libera di poterci prendere per il culo ed insultarci? "

Noi gente di sinistra vogliamo la GIUSTIZIA sociale, loro invece vogliono comandare e sottometterci, e questa non è democrazia, ma dittatura!
Questa gentaglia la dobbiamo combattere tutti i giorni, in ogni modo, ne va della nostra vita e di quella dei nostri cari, e di tutta la gente per bene in generale. Non dobbiamo MAI abbassare la testa, e controbattere e restituire con gli interessi tutto quello che dicono e fanno loro. Il bene deve avere la meglio, altrimenti sarà la fine.

Chiudo con una delle tante falsità che i berlusconiani raccontano, e cioè il fatto che questo governo sia contro la mafia perchè in questi due anni e mezzo di governo Berlusconi sono stati arrestati molti latitanti... Gli arresti dei mafiosi latitanti non avvengono perchè il governo Berlusconi ha la bacchetta magica ed una volta insediatosi avviene tutto questo, gli arresti dei mafiosi latitanti sono la parte finale di lunghe indagini continuate negli anni, fatte non dai governi, ma dalla magistratura e dalle forze dell'ordine, e quindi il merito è loro, non dei governi. I governi possono avere in questo dei meriti quando AIUTANO la magistratura e le forze dell'ordine ad arrivare a questi risultati, ma l'attuale governo ha fatto L'ESATTO CONTRARIO, e cioè ha tentato e continua a tentare di INDEBOLIRE la magistratura, attaccandola quotidianamente e limitando i poteri in suo possesso, e cercando soprattutto di limitare l'arma più potente nelle mani dei magistrati, e cioè le intercettazioni! ed anche le forze dell'ordine hanno avuto durante l'attuale governo dei ridimensionamenti, sia sotto il profilo economico che quello del personale. Ed infine, oggi i mafiosi non sono più i latitanti con la lupara, ma vanno in giro in giacca e cravatta, e stanno GOVERNANDO l'Italia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
manunnmollaancora
manunnmollaancora il 08/10/10 alle 13:19 via WEB
TU LO SAI EUGE, QUANTO IO SIA CONTRARIA ALLA MODERAZIONE DEI BLOG, E NE ABBIAMO DISCUSSO TANTE VOLTE IO E TE, MA SONO ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE, DOPO LE VARIE COSE SUCCESSE, CHE HAI RAGIONE.. NN POSSIAMO PERMETTERE A QUESTA SOTTOSPECIE UMANA DI VENIRE DA NOI SOLO PER INSULTARCI E SFOTTERCI, IO CREDEVO DI POTER AFFRONTARE QUESTA COSA COSI, MA HO ANCHE CAPITO CHE VENGONO A PROVOCARCI PER FARCI INCAZZARE, PER POI SEGNALARCI E FARCI BANNARE.. IO HO GIA MESSO I MESSAGGI PRIVATI MODERATI SOLO PER GLI AMICI, MA FARO' ANCHE QUESTA COSA... LA MIA INTENZIONE ERA QUELLA DI MODERARE IL BLOG SOLO QUANDO NN SONO PRESENTE, MA ADESSO VEDO.. CIAO EUGE
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 13:36 via WEB
La democrazia va applicata in quei paesi dove la gente onesta vive in libertà e i delinquenti stanno in galera. In un paese come l'Italia, dove i delinquenti governano, e la gente onesta viene oppressa, la democrazia è una parola senza significato. Ciao Manu
(Rispondi)
 
etzi1
etzi1 il 08/10/10 alle 13:25 via WEB
A qualunque essere raziocinante appare evidente che chi si batte per la dittatura della medesima non ha capito nulla semprechè non sia sadomaso.Certo in questi ultimi 3 decenni le istituzioni si sono date da fare per promuovere la cultura del pensiero unico e tutti questi sbalestrati non vedono di buon occhio il parere diverso.In quanto alla mafia,gioca da un pezzo nelle borse mondiali e nella politica italiana da sempre.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 13:33 via WEB
Per colpa della democrazia, abbiamo permesso ai fascisti di riappropiarsi del poetere, quando invece nel nostro paese il fascismo è un reato.
(Rispondi)
 
 
 
giordyart
giordyart il 08/10/10 alle 17:18 via WEB
un reato che sta prendendo piede alla grande visto che a governarci son dei delinquenti... ciao eugenio, non dobbiamo ''inchinarci'' alla loro prepotenza, hanno già fatto abbastanza danno...è ora di finirla!!! patty
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 17:27 via WEB
Chi ha coraggio muore una volta, chi è vigliacco muore tutti i giorni. Ciao
(Rispondi)
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 08/10/10 alle 13:48 via WEB
Come ho detto a Manu, se queste persone si danno tanto da fare per farvi chiudere vuol dire che siete sulla strada giusta e che hanno paura di sentire la verità, il far tacere le persone è un classico fascista.. la gente secondo loro dovrebbe comportarsi come le tre scimmiette. Non sento, non vedo, non parlo. Questa è la loro democrazia.. andate avanti così, so che è dura dover combattere ogni giorno con persone come queste ma, per fortuna c'è chi capisce..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 14:08 via WEB
ma anche voi dovete fare la vostra parte, e non limitarvi solo a leggerci
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 08/10/10 alle 13:55 via WEB
Concordo con te,c'è una gran bella differenza tra confronto ed insulto.Ieri sera ne abbiamo visto un esempio eclatante,la risposta è stata l'indifferenza.De Magistris, che io adoro, ha sintetizzato tutto in cinque frasi e la chiosa finale ha messo la ciliegina sulla torta dando la misura della considerazione che ha per ...come l'hai chiamata?ah si cagna,ma perchè offendere quelle povere bestie?comunque il suo -Eh si mo' perdo tempo a querelare lei!!!- è stato da applauso.Ma perchè vogliamo parlare delle espressioni da decerebrati di quelli che erano al moderatissimo comizio del nano?Concordo su tutta la linea,non mi faccio più prendere per i fondelli da nessuno.Buona giornata carissimo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 14:11 via WEB
L'ho chiamata cagna perchè lei ha definito noi dei cani rossi. Nel blog di Manu io le ho risposto dicendo che la cagna è lei, ma ovviamente i cani sono molto migliori della merda. Buona giornata a te
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 08/10/10 alle 14:36 via WEB
sono daccordo con te ....moderare non significa non dar spazio a chi e' contrario alle nostre idee ma....non dar spazio a chi vuol solo insultare e creare problemi....se ci fosse uno scontro civile di pensieri ben venga ma questa e' gente che non sa' nemmeno cosa vuol dire la parola confronto!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 14:52 via WEB
Basta andare a vedere i miei vecchi post per vedere che pubblico regolarmente chi, dell'altra parte, viene per cercare di confrontarsi, anzi, a me fa piacere che ciò avvenga, così si può dimostrare meglio che stanno dalla parte del male.
(Rispondi)
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 08/10/10 alle 14:43 via WEB
Hai ragione, Eugenio, parlare di democrazia in Italia, oggi, non ha senso, perché non c' è. Esiste un dittatore, che ha tutta la libertà che vuole... e noi siamo solo oppressi (almeno fino a quando non ci svegliamo!!) Sulla moderazione, io non sono d' accordo, ma capisco le tue motivazioni. Maria.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 14:49 via WEB
Se ricevessi insulti tutti i giorni vorrei vedere se continueresti a non essere d'accordo, ciao
(Rispondi)
 
 
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 08/10/10 alle 15:57 via WEB
Capisco. Ciao. Maria.
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 08/10/10 alle 14:49 via WEB
Dai ascolto a Eugenio..metti la moderazione..la verità a questa gente abituata a mentire evidentemente fa male. Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 14:53 via WEB
Ciao Margò
(Rispondi)
 
regalamiunsorriso200
regalamiunsorriso200 il 08/10/10 alle 15:11 via WEB
"posso non essere daccordo con le tue idee,però darei la mia vita per difendere il diritto di dire quello che pensi". penso che questo è democrazia,epurare perchè non siè daccordo o peggio perche esprimono le loro ideee con offese non fa parte della mia cultura. al mio paese si dice ..."chi semina vento raccoglie tempesta.." ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 16:18 via WEB
vediamo quando arriverà la tempesta, ciao
(Rispondi)
 
gherghe.maria
gherghe.maria il 08/10/10 alle 15:42 via WEB
GIUSTIZIA E DITTATURA=UGUALLE.EX.Ho parlato con un avocato,una problema difficile..lei mi risponde,che in passato ex la maffia ma oggi stanno in un modo pulito=sporco?Buona giornata.....maria.
(Rispondi)
 
unadonnaperAMICAdgl
unadonnaperAMICAdgl il 08/10/10 alle 15:43 via WEB
vai così...grazie a te e a Manu forse qualche acqua si smuove e forse gli ottusi, quelli che bevono le baggianate della tv di stato e di potere riusciranno a vedere la feccia che si nasconde...ormai non si nasconde neanche tanto...anzi direi che ci siamo dentro fino al collo...ma fino a quando riusciamo a respirare abbiamo qualche speranza...Io sono con te!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 16:19 via WEB
lo so, e so che siamo in tanti, milioni
(Rispondi)
 
dustin_1
dustin_1 il 08/10/10 alle 15:51 via WEB
Si,bisogna moderare,questa gente deve stare fuori dai nostri blog.Per il resto sottoscrivo,aggiungerei che molti poliziotti si lamentano perché a volte devono fare il pieno alle volanti e comprare la carta da scrivere con i propri soldi,facendo colletta.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 16:21 via WEB
e La Russa risponde che questi poliziotti non sono veri... quelli veri, secondo lui, sono solo quelli che gli leccano il culo!
(Rispondi)
 
aquazur1
aquazur1 il 08/10/10 alle 16:36 via WEB
Buon pomeriggio. Prendo spunto dalle leggi di natura: QUANDO I CANI HANNO PAURA ATTACCANO. CHI ATTACCA HA PAURA PERCHè SENTE CHE IL TERRENO SOTTO I PIEDI STA FRANANDO. In quanto alla ex-moglie-del-chirurgo-plastico io riserverei l'OBLIO perchè è ciò che lei odia! Gli arresti avvengono su chi è stato già ben spolpato da parte di chi si è riempito la pancia e le tasche. Le discussioni non devono impaurire, ma l'essere d'accordo su una cosa che non si conosce(vedi la giusta affermazione del Dr.De Magistris!. NO ALLA PAURA!!! Ciao!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 16:45 via WEB
Come è risaputo, esistono dei magistrati ed una parte delle forze dell'ordine che sono loro servi, e alcuni di questi arresti vengono commissionati al momento giusto, proprio per portargli dei vantaggi in termine di audience, come fanno con gli attentati inventati! Ciao
(Rispondi)
 
marveggioelisabetta
marveggioelisabetta il 08/10/10 alle 16:57 via WEB
ciao caro Eugenio.....come al solito sono con te e quindi faccio girare su fb...grazie per tutto quello che fai...ciao a presto.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 17:00 via WEB
Grazie della tua collaborazione, ciao
(Rispondi)
 
micina610
micina610 il 08/10/10 alle 17:49 via WEB
Un conto è moderare i commenti, un conto e' subire sempre degli insulti, ritengo che quando entri in un blog lo devi fare "in punta di piedi" con il massimo rispetto, purtroppo questi personaggi invece entrano solo per lanciare insulti gratuiti , io l'ho detto anche oggi pomeriggio alla Manu, sono d'accordo con te.. non bisogna dare spazio a questa gente.. i commenti di m... che escono dalla loro bocca.. qui non ci devono stare..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 17:54 via WEB
Questa gente va emarginata, per far capire loro che non è giusto il loro comportamento. Il loro governo sta distruggendo l'Italia, e se li trattiamo democraticamente non facciamo altro che giustificarli.
(Rispondi)
 
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 08/10/10 alle 18:03 via WEB
Molti non sanno che il blog è come una casa privata. Puoi entrare commentare se l'argomento ti interessa ma con educazione e gentilezza senza offendere nessuno. Buon fine settimana a te
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 18:09 via WEB
Quella gente lì se ne infischia. Ciao
(Rispondi)
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 08/10/10 alle 17:59 via WEB
Berlusconi ha sdoganato i fascisti, ora si è avvicinato all'estrema destra, dato che Fini sulla questione "legge" gli si mette di traverso, impedendogli di far approvare leggi ad personam. Libertà e democrazia per gli ignobili che offendono e fanno chiudere profili che non condividono il pensiero di Berlusconi, sono parole senza senso. Lo dimostra il fatto che non hanno argomenti validi da esporre a conferma delle loro opinioni. La Santanchè ieri sera ha fatto una figura di merda, arrampicandosi sui vetri, e dando prova concreta di pensare con il cervello di Berlusconi, dato che lei non nè ha uno suo capace di ragionamenti logigi. Da del mafioso a De Magistris, quando lei frequenta tutti i giorni Mafiosi, ed è consapevole di questo, per cui complice di un regime corrotto, mafioso, e fascista.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 18:03 via WEB
Tutto in nome del potere.
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 08/10/10 alle 18:30 via WEB
Caro Eugenio, ormai i poteri forti della mafia si sono insediati in questo stato, per cui sarà difficile poterla sradicare; se poi mettiamo che tantissima gente onesta non si occupa di politica e non va a votare, il gioco è fatto.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 20:01 via WEB
Se sei così rassegnata è inutile che commenti.
(Rispondi)
 
vassastefanialli
vassastefanialli il 08/10/10 alle 18:40 via WEB
non se ne può più di berlusconi basta basta sono stanca di lui io divorzio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 20:02 via WEB
...te l'eri sposato?
(Rispondi)
 
ilritornodicicia
ilritornodicicia il 08/10/10 alle 19:30 via WEB
hai ragioni il peggio è questo e nn si possono estirpare...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 20:03 via WEB
altro commento di rassegnazione... vuol dire che mi tocca scrivere qualcosa nel blog in proposito
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 08/10/10 alle 19:58 via WEB
Scambiarsi idee anche se non collimano io sono d'accordo...ma farsi isultare no!!!!ora si fanno belli di fronte alla gente per questi arresti di mafia...ma in Sicilia non cè la mafia? ...a!!!!si uno o due ma li hanno arrestati il resto è al governo ....buon fine settimana :-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 20:05 via WEB
Infatti, la mafia non è più in Sicilia, ma è ovunque!!!!!!!!!! Senza il supporto politico e bancario, la mafia si sarebbe estinta! Buona serata
(Rispondi)
 
sei12cinquantasei
sei12cinquantasei il 08/10/10 alle 22:41 via WEB
Anche se non commento, sarebbe suprfluo, leggo con molto interesse i vostri post e non siamo 4 gatti, siamo milioni di tigri assetate di giustizia, chiarezza e onestà-
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 08/10/10 alle 22:44 via WEB
Infatti, siamo alcuni milioni in Italia...
(Rispondi)
 
 
 
cleid
cleid il 09/10/10 alle 06:32 via WEB
Se sentono il bisogno di entrare nel tuo blog per insultarti, è lampante che stanno rosicando,vedono che siamo in tanti.Noi tutti sempre avanti sempre uniti!!!!Ciao Eugenio,anna.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 07:48 via WEB
La cosa è evidente, e non può che farci piacere, ciao
(Rispondi)
 
niglo
niglo il 08/10/10 alle 23:46 via WEB
E UNA FRASE DI ERNESTO CHE GUEVARA :DOBBIAMO PRATICARE IL VERO INTERNAZIONALISMO PROLETARIO,SENTIRE COME AFFRONTO PERSONALE OGNI AGGRESSIONE, OGNI AFFRONTO, OGNI AZIONE CHE VADA CONTRO LA DIGNITA' DELL'UOMO,CONTRO LA SUA FELICITA' IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO" ERNESTO CHE GUEVARA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 07:50 via WEB
E come sempre il Che dice cose sacrosante... qualsiasi soppruso ci riguarda, direttamente o indirettamente, ciao
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 09/10/10 alle 00:41 via WEB
Come dire:democratici sì, ma no coglioni...certi vermi sono come le metastasi:si infiltrano subdolamente e poi vigliaccamente colpiscono.Per questo sono d'accordo sulla moderazione nei blogs.Restino nelle loro fogne,si facciano i loro blogs e lascino in pace i "4 cani rossi" (forse, nel digitare, hanno omesso qualche zero dopo il 4!).Ma non si facciano illusioni:siamo in parecchi a voler lottare fino in fondo. Ciao. Silvana
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 07:52 via WEB
Se fossimo davvero 4 non si preoccuperebbero! Ciao
(Rispondi)
 
lamiamente1
lamiamente1 il 09/10/10 alle 09:40 via WEB
io di solito sono molto tollerante,scrivo quello che penso e mi passa per la testa,soprattutto in alti siti,si compreso face perchè lo uso anche per le mie cause animaliste...collaboro con molti amici,quindi oltre l'aspetto ludico c'è anche quello sociale...ma con mia grande sorpresa e dolore le persone che più mi hanno criticata sono state perenti e amici....anche un mio amico gay mi ha rinfacciato le mie esternazioni politiche..assurdo..io che ho combattuto per delle cause a loro favore..è frustrante credetemi..o vedere qualcuno della famiglia dirti di far parte di una schiera di "poveracci!che vogliono la polemica ad oltranza per denigrare il governo a tutti i costi e che fomentiamo l'odio...io che sono 15 anni che mi sbatto con il volontariato...verrebbe da gettare la spugna a volte...però poi ncontro gente come voi che mi danno la forza dele mie idee e mi rianimano nella mia lotta quotidiana e mi aiutano a non perdere i principi con i quali ho sempre vissuto..grazie davvero..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 09:48 via WEB
Gli amici che si comportano in questo modo non sono amici, quindi mandali a fare in culo, e lo stesso discorso per i parenti...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 09:57 via WEB
sono gente che non vale niente, che hanno costruito la loro vita sugli imbrogli, sul lecchinaggio, sulle raccomandazioni, e che non sopportano l'idea che le cose possano cambiare, perchè con questo governo sentono la loro identità di merde tutelata.
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 09/10/10 alle 10:29 via WEB
Infatti vedremo sempre meno morti ammazzati, ma questi onorevoli signori in giacca e cravatta, profumati e pettinati si infiltrano nelle istituzioni, negli appalti....la mafia si è globalizzata perchè qulacuno ha interesse che così vadano le cose....gli insulti, le segnalazioni, essere bannati fa parte del metodo, di un'ottica che appartiene a chi la mafia la sostiene e la condivide....noi non abbiamo paura ed è questo che temono maggiormente!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 10:35 via WEB
La paura ce l'hanno loro...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 10:40 via WEB
...hanno paura di perdere tutto quello che con GLI IMBROGLI di una vita hanno costruito.
(Rispondi)
 
 
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 09/10/10 alle 10:51 via WEB
Appunto! Buona lotta Eugè
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 11:03 via WEB
Grazie, altrettanto!
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 09/10/10 alle 12:16 via WEB
Se questi blog sono inutili allora perché questi imbecilli li fanno bannare? andassero a leccare la merda del nano questi stronzi!!! Riguardo le indagini della magistratura solo delle teste di zucca non riescono a capire che è per merito delle intercettazioni, quelli che il nanetto vuole abolire.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 12:19 via WEB
Appunto, quindi lo capiscono benissimo, e le vogliono limitare perchè hanno paura che arrivino a loro!
(Rispondi)
 
dinoromano
dinoromano il 09/10/10 alle 16:47 via WEB
dovranno banarti sempre e sempre, ricomincieri con piu' convinzione di prima. Continua cosi' compagno, noi dureremo un minuto piu'dei mafiosi come il berlusca ed i suoi servi. Ti aspetto il giorno 16 a roma caccanto ai lavoratori della f.i.o.m. Fino alla vittoria e grazie per quello che fai . Un saluto a pugno chiuso .Ciao Dino
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 23:14 via WEB
Fare questo blog è il minimo, dobbiamo fare molto di più. Ciao
(Rispondi)
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 09/10/10 alle 23:16 via WEB
Molte persone sono ebeti,idioti, imbecilli e malvagi fin dal ventre della loro madre, quando nascono sono già affetti da sclerosi multipla al cervello, e quindi terreno fertile per delinquenti e dittatori. Ciao Eugenio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 09/10/10 alle 23:27 via WEB
Si, ma questo non cambia le cose per noi. Ciao
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 10/10/10 alle 21:56 via WEB
CIAO EUGENIO, L'HO DETTO ANCHE DA MANU CHE HA FATTO BENE A MODERARE......CONDIVIDO TUTTO IL POST, IL GOVERNO CERCA DI SCREDITARE LA MAGISTRATURA FACENDO PASSARE PER OPERE DI BENE CIO' CHE E' REATO, SOLO PER NON FAR FINIRE IN CARCERE BERLUSCONI E TANTI SUOI AMICI E COMPARI DI MERENDA.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 09:12 via WEB
Direi quasi l'intero PDL e, a mio parere, anche l'intera Lega nord, visto che sono dei sovversivi. Ciao
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 10/10/10 alle 22:21 via WEB
MBE...ALMENO I POST ANTIBERLUSCONIANI RACCONTANO LA VERA REALTA' CHE VIVIAMO,MA COME MAI NN TROVO ANCORA QUALCUNO CHE MI ILLUMINI SUL BENE DELL ITALIA, CHE AVREBBE FATTO QUESTO GOVERNO??? CIAO EUG....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 11/10/10 alle 09:11 via WEB
...ti direbbero che hanno momentaneamente tolto un po di spazzatura dal centro di Napoli e che hanno dato la "social-card"!!!!!!!!!!!!!! in 2 anni e mezzo di governo! Ciao
(Rispondi)
 
marypoppins09
marypoppins09 il 11/10/10 alle 15:52 via WEB
Un pò di merito alle cosidette toghe rosse no?? A parte ciò..un plauso ai nostri magistrati onesti e a tutti quelli che lavorano onestamente per ripulire l'Italia!!Concordo con te..si vantano di un lavoro iniziato anni fà..e condotto da altri... pusillanimi!! ciao,paola
(Rispondi)
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 11/10/10 alle 17:15 via WEB
Mi sta benissimo essere una dei quattro gatti che leggono il tuo blog. Sottolineo ciò che disse Gandhi: "Non ho paura di essere minoranza. Il lavoro più efficace fu fatto sempre dalle minoranze"
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963