Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Imbroglioni! Falsi! Delinquenti!Due anni di buffonate »

Lavaggi di cervello, parte seconda: le televisioni

Post n°27 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato

 



 

Le televisioni sono un potente mezzo per controllare ed influenzare le menti. In televisione raramente vengono raccontate delle verità, e quando lo fanno le raccontano distorte, strumentalizzate, rivedute e corrette, e se qualcuno cerca di essere più sincero possibile allora cercano di farlo fuori. A volte arrivano anche a dire l'esatto contrario di quello che succede, come quando al TG1 lo zerbino di Berlusconi, Minzolini, fece dire (vedi video) che l'avvocato Mills era stato assolto dall'accusa di aver preso dei soldi dallo stesso Berlusconi per dichiarare il falso, quando nella realtà è stato invece CONDANNATO! Oltre alla pessima informazione, distorta a convenienza dei potenti, il resto di quello che trasmettono in televisone è in gran parte composto da banalità... moltissimi programmi stupidi per rincoglionire il cervello di chi guarda ed ascolta, in modo da farlo diventare un pecorone. Chi sta davanti al televisore è convinto di essere lui a decidere, e di non essere influenzabile, in realtà invece il telspettatore non sceglie quello che gli piace, ma sceglie tra quello che gli impongono di guardare, perchè alla lunga la TV diventa una dipendenza, e si finisce con il guardare qualsiasi stronzata!


Fate la disdetta di canoni ed abbonamenti, dopodichè buttate il televisore! Disintossicatevi! A quel punto comincerete a vivere, comincerete ad organizzarvi la serata, tornerete a privilegiare i rapporti personali, umani, con la famiglia, con gli amici, libererete la mente dai condizionamenti pubblicitari ed occulti, inizierete ad informarvi con le vostre mani, comincerete a cercare quello che vi interessa veramente, e non quello che vi propongono (impongono) le televisioni! Fate uno sforzo, cazzo, di vita avete solo questa!


Se non ci riuscite di botto fatelo gradualmente, cominciate per primissima cosa a togliere i canali Mediaset dal vostro telecomando, facendo questo otterrete anche lo scopo di indebolire tutto quello che è di Berlusconi ed è collegato a lui, non sintonizzandovi più sui canali Mediaset combatterete la mafia, la camorra, la dittatura, la P3, perchè gli introiti pubblicitari derivano dall'audience che hanno i programmi.

Questo è un modo silenzioso ma efficace per lottare contro la malavita...

fatelo e diffondetelo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 09:32 via WEB
Come dovresti sapere, a me non piacciono i commenti di rassegnazione, e quindi sei pregata di non farne più. E non mi piacciono perchè è un modo SBAGLIATO di affrontare le cose. Tutto può cambiare, ma per farlo non dobbiamo guardare agli altri, ma dobbiamo cominciare da noi! Comincia a farlo tu, e poi diffondilo, e vedrai che tante gocce messe assieme possono formare un mare, ed il mare può dopo travolgere anche cose che sembrano indistuttibili. Buona giornata a te
(Rispondi)
 
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 15/10/10 alle 10:08 via WEB
Se io ti chiedo di metterlo su Fb è evidentemente per diffondere,perchè come ha detto qualcuno, salva una sola vita e hai salvato l'umanità.Quindi come vedi non sono rassegnata a nulla,era una considerazione sulla base di anni in cui ho litigato perfino col gatto pur di cercare un raggio di luce in fondo al tunnel.Dici che tutto può cambiare,sai che non è vero,lo dici stesso tu quando affronti certi argomenti,o parli di certi soggetti(leghisti,fascisti e quant'altro) in maniera drastica,definitiva senza appello.Non tutto può cambiare,ma quelli che ci riescono devono adoprarsi per annientare quelli che non possono.Per quel che mi riguarda ho sempre avuto la forza delle mie convinzioni,non ho cambiamenti da apportare.So bene in che tipo di paese voglio vivere e in cosa credo,come te del resto,giusto?
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 10:22 via WEB
Quello che voglio farti capire è che è sbagliato essere pessimisti, perchè in questo modo offri il fianco al male, gli dai forza. Ed è falso il fatto che nulla può cambiare... cambiare significa modificare le cose, non cancellarle, e quello si può fare, si deve fare. Il male esisterà sempre, ma chi sta dalla parte del bene deve fare in modo che il male diventi una minoranza, lo deve reprimere, lo deve rinchiudere, deve togliergli l'aria!
(Rispondi)
 
 
 
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 15/10/10 alle 10:34 via WEB
Non sono pessimista,però lo ammetto a volte ho la sensazione di combattere contro i mulini a vento e purtroppo i fatti della mia vita in questo momento non stimolano una visione ottimistica.Ma tranquillo,non sono nè rassegnata,nè ho smesso di lottare,non lo farò mai.In fondo diciamo la medesima cosa,ho utilizzato un verbo un po' forte -annientare-,ma presuppone qualcosa di definitivo che come giustamente dici tu non può avvenire,perchè il male ci sarà sempre,ma dobbiamo circoscriverlo il più possibile,concordo pienamente con te in questo.Nel confronto dialettico con te,passami qualche momento di calo,lo sai che abbiamo il medesimo obiettivo e non mi tiro indietro,del resto il confronto serve a questo che quando la mia energia si appanna un po' tu sei lì pronto a riportarmi all'ordine.Ciao Eugenio e grazie del tempo
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 15/10/10 alle 10:43 via WEB
Chi sta dalla parte del male fa molto affidamento sulla rassegnazione dell'altra parte, e quini già solo per questo non bisogna rassegnarsi mai! Ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963