oltre le mie paure

" so if you're careful You won't get hurt But if you're careful all the time Then what's it worth?" by Magne Furuholmen

 

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angieilove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

« WINXCLUB ***Paura d'amare*** »

E' così difficile realizzare un sogno?

Post n°4 pubblicato il 11 Novembre 2006 da angieilove
 
Foto di angieilove

Cominciamo dal principio...

Io e mio marito ci conosciamo ai tempi della scuola...AMORE FOLLE...

Abbiamo entrambi 18 anni..Viviamo la nostra storia con tutta l'anima, e la nostra unica intenzione ,dopo qualche anno, è quella di sposarci, di vivere insieme, di svegliarci nello stesso letto...

I nostri genitori non possono offrirci molto,quindi decidiamo di affrontare le spese del matrimonio, ma non abbiamo abbastanza soldi per poter pensare di acquistare una casa o fare un mutuo. Dopo varie valutazioni, decidiamo di fittare una casa.

Decidiamo la data per il 19 ottobre 2000, l'anno del Giubileo, ci andrà bene, pensiamo.

Oramai eravamo fidanzati da oltre 7 anni, ed era arrivato il momento di fare il grande passo.

Non mi piace lamentarmi, in genere mi accontento di quello che ho.Però è bastata una settimana per capire l'errore di aver scelto quella casa.

Piano ammezzato,senza balconi,senza riscaldamenti.

Il peggio però è che affaccia su di un pattinaggio comunale abbandonato, in un vicolo cieco dove si ritrovano tutti gli sballati del mio quartiere.

Così da 6 anni siamo costretti a dormire con la tv accesa x attutire i rumori di ogni genere che non ci lasciano dormire, ed in estate dormiamo con le finestre chiuse...

Da qualche giorno,sono a conoscenza di una casa in vendita (TRAMITE IL MIO TITOLARE), ed ieri sera io e mio padre siamo andati a vederla...

Attualmente è in condizioni pessime, ma mentre la guardavo, immaginavo già come poterla forgiare: faretti, controsoffittatura, vetrate cromate...insomma, quella casa è un sogno.

Naturalmente non abbiamo i soldi x comprarla, ma non voglio darmi per vinta.

Sento che questa è la volta buona, qualcuno mi aiuterà ad ottenere il mutuo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963