oltre le mie paure

" so if you're careful You won't get hurt But if you're careful all the time Then what's it worth?" by Magne Furuholmen

 

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angieilove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

« E' così difficile reali...Che tristezza.. »

 ***Paura d'amare***

Post n°5 pubblicato il 13 Novembre 2006 da angieilove
 
Foto di angieilove

Mi definisco un'estremista...

No, non intendo politicamente..Anche in quel caso forse lo sarei, ma il mio concetto di politica è IDENTICO per ogni partito o suo rappresentante..

Non ci sono sfumature nel mio carattere:

TUTTO BIANCO O TUTTO NERO; BOTTIGLIA COMPLETAMENTE VUOTA O DECISAMENTE PIENA.

Le mezze misure non fanno per me, e di conseguenza sono una persona diretta.

Lo sono anche in amore, era un piacere esserlo...finchè

Finchè non ricevi tuo malgrado una batosta di quelle che ti cambiano la vita. La bottiglia a quel punto non è piena , nè vuota...

GRIGIO, il colore predominante.

Ma non ti arrendi, non può finire tutto così, devi farcela..

Oggi però sono inkazzata nera, ed oggi la tua paura d'amare è anche la mia.

Non era giusto allora, quando inconsapevole pendevo dalle tue labbra.

Non è giusto oggi, quando ad appena 32 anni (sindrome di Peter Pan) elemosino chiarezza, sincerità, affetto, amore..seppur consapevole di aver ritrovato la mia identità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963