oltre le mie paure

" so if you're careful You won't get hurt But if you're careful all the time Then what's it worth?" by Magne Furuholmen

 

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angieilove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

« Che tristezza..Early morning »

QUANDO GLI ANZIANI TORNANO BAMBINI...

Post n°7 pubblicato il 14 Novembre 2006 da angieilove
 

Domenica mattina siamo passati da mamma.

C'era anche la nonna..

Non è più la donna che conoscevo. A giugno ha compiuto 89 anni, ed il lato positivo è che è lucidissima.

Il rovescio della medaglia, però è che non ce la fa più. Ha acciacchi di ogni genere, a stento cammina, ed è diventata piccola piccola..

Quando ero ragazzina mi tirava giù dal letto, anche la domenica, e mi obbligava a fare ogni sorta di pulizia.

Io e mia sorella Anna la chiamavamo " Nonna Bionica".

E' un dolore enorme vederla così, difficile da accettare.

Così ho fatto tutti i miei calcoli ed ho deciso di rendermi utile in qualche modo:

Lunedi visita medica; Martedì palestra mia figlia(oggi); Mercoledì festa di compleanno di mia nipote; Giovedi palestra mia figlia...

Venerdi:

Questo venerdi io e mamma andiamo dalla nonna per farle il bagno e pulirle un pò la casa.

Abbiamo provato in ogni modo a proporle una badante, ma

NIENTE

HA LA CAPA TOSTA!

Nonna ti voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963