oltre le mie paure

" so if you're careful You won't get hurt But if you're careful all the time Then what's it worth?" by Magne Furuholmen

 

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angieilove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

« QUANDO GLI ANZIANI TORNA...Messaggio #9 »

Early morning

Post n°8 pubblicato il 15 Novembre 2006 da angieilove

Oggi non mi andava proprio di venire a lavoro.

Lo so, ringrazio Dio di avere un lavoro che tutto sommato mi piace pure.

Se non altro sono a contatto con tante persone, e nonostante la routine quotidiana , affronto ogni giorno situazioni diverse.

A parte questo però,oggi sarei rimasta volentieri nel letto,senza badare alle pulizie arretrate in casa o alla lavatrice da fare.

Ed invece sveglia alle 06.02 (alle 06.00 mi sembrava troppo presto...), mi alzo dal letto troppo tardi per essere a lavoro alle 07.00, e di conseguenza faccio i miei soliti 10 minuti di ritardo.

Si parla spesso della gente della notte..beh, io conosco quella dell'alba.

C'è qualcosa che ci accomuna

..molto probabilmente il sonno.

Il lato positivo è che non c'è traffico nè caos.

Si respira un'aria pulitissima.

Però a volte pesa, soprattutto nei giorni festivi.

Siete mai andati a lavoro il primo giorno dell'anno?

Qui a Napoli si vedono solo ragazzi che tornano dai veglioni di Capodanno e sull'asfalto botti, bicchieri, piatti.

Forse mi sta venendo con un pò di anticipo la MALINCONIA natalizia, in previsione del fatto che sicuramente dovrò lavorare a Natale o Capodanno..(E NON MI PAGANO NEMMENO LA DOPPIA)

Mi chiedo quanti di voi lavorano in quel periodo, magari ci scriviamo

Angie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963