L'angolo delle bugie

saranno sempre parte di me

 

COSA HO IMPARATO OGGI ??

immagineIL MOMENT va bene - oltre che per il mal di testa - anche per la febbre

immagine NATO sta per North Atlantic Treaty Organization. OTAN in francese l'Organisation  du Traité de l'Atlantique Nord. Il resto si sa.

immagineIl PERITONEO è una sacca che contiene gli organi del basso ventre.

immagineL'ASPIRINA va bene anche per il mal di gola!

immagine Il BOLLO è la tassa  di circolazione
(non una gara con mia sorella a chi non lo deve pagare )

immagineLa DEFENESTRAZIONE di Praga (1618): L'aristocrazia boema, in rivolta, prese 2 governatori e 1 scrivano e li SCARAVENTO' dalla finestra del castello. I malcapitati atterrarono su un mucchio di letame senza gravi conseguenze.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Dormo con lui, sogno di altri »

E Come se nulla fosse...

Post n°1 pubblicato il 15 Novembre 2006 da bugiardadentro
 
Tag: Lagnosa
Foto di bugiardadentro

Oggi giornata da occhi gonfi di pianto per stupidaggini che ti influenzano da notte a dì.
Mi avvicino al mondo GLAMOUR (perchè l'attualità Parishiltoniana vuole così), mi tolgo uno sfizio...e me lo RUBANO a distanza di 48 ore.  80 IUROPS buttati nel cesso.

-[Forse causa ciclo.
-[O forse perchè stamattina finalmente ho preso la linea per intervenire nella mia trasmissione radio preferita e la signorina incuffiata mi ha detto "Mmm no cara, il tuo intervento non è abbastanza..."(il resto non l'ho sentito, shtronza)
-[O -ancora - forse perchè i miei capelli non staranno mai a posto come quelli delle dive...

Sta di fatto che FIUMIDIPIANTO hanno straripato dai miei occhi, ininterrottamente, e adesso ce li ho mogi-mogi come RockyBalboa.

E pensare che Giuly ha perso il lavoro proprio oggi.

E un'operaio ha perso la vita sui binari.

Mi devo assolutamente far passare 'sta sindrome da Paperino che mi ha accompagnata per tutta la giornata.

E speriamo che domattina aprendo l'armadio e scegliendo i vestiti, io non trovi una serie di blusette tutte uguali!

E' fatta!. Ho un blog.Uìììììì!!!

BUGIometro=  1 al lavoro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bugiardadentro
Data di creazione: 15/11/2006
 

IL 20 NOVEMBRE

                                                   immagineE' UN MESE CHE NON FUMO!!!immagineimmagine

 

AVVISI AL MONDO

1)Se vi descrivete, non usate espressioni del tipo "Sono tutto/a matto/a : non risulterete così più simpatici. Tutt'altro direi.

2) Se vi descrivete, non usate espressioni del tipo "Dicono che sono una persona...chi mi conosce bene pensa che..". Convivi con te stesso da quando sei nato: saprai come sei no??? immagine

3)Non sporgetevi dal finestrino per sbirciare un incidente MORTALE per poi poter pronunciare espressioni di "impressione" (HHSSSSH), e poterlo raccontare all'amica di turno...  immagineIN PIU' INTRALCIATE IL TRAFFICO!

4) Non buttate i COTTON FIOC nel WATER: quei bastoncini colorati che trovate sulle spiagge non sono il resto di un lecca lecca. Ahhh...era tempo che volevo dirlo!!!immagine

5) Non abusate dei "puntini puntini"; è sinonimo di ignoranza e indecisione.immagine

6) VIETATISSIMA L'ESPRESSIONE "voi donne - voi ragazze" per sottolienare abitudini - a vostro avviso- tipiche del gentil sesso.immagine

7) Se suonate al semaforo (PE') appena scatta il verde - sappiatelo- MAGICAMENTE  mi si spegnerà l'auto ed impiegherò qualche secondo a riaccenderla; sapete NOIDONNE siamo un disastro alla guida.immagine

8) Se mi interrompete ( immotivatamente, è chiaro) mentre parlo potrei spaccare tutto.immagine

 

ZINGARI : BENVENUTI

Al momento attuale VI DETESTO, mi fate paura, pena, impressione.
NON VI CAPISCO!

Ben contenta di cambiare presto opinione, vi aspetto.
Spiegatemi il vostro mondo.
Datemi una buona ragione per guardarvi 
(violenti-ladri-sporchi-incivili-accattoni)
con altri occhi. Sono pronta a cambiare.



 

ULTIME VISITE AL BLOG

bugiardogl0marika.coronatoopposti_incongruentidoublellepuce76adoro_il_kenyastrong_passionImperatore_HirohitolsobelGowdieattimiveriskamikymassimo_decimo_mpsicologiaforensegabbiano1971valetorrone
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:27
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:21
 
Hey ti ringrazio per tutto... e buon Natale!!
Inviato da: Anonimo
il 08/12/2007 alle 03:58
 
Molto toccante quello che hai scritto...un abbraccio
Inviato da: eranaeala
il 11/04/2007 alle 12:21
 
in momento passato con la mia piccola fingo per far si che...
Inviato da: sof2004
il 26/02/2007 alle 00:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963