Un blog creato da anima_nascosta il 12/07/2007

ANIMA OSCURA

IL LUOGO DEL NoN

 
 
 
 
 
 

 
Tatjana Patitz

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puntoacapo2006gio_e_simocostantinolopretepietro.lunghiAnimanera8178skatermetal666Dark_AdvisorHati67bortolo3chiccocasettaimperatoreghiacciodanymimipary573anima_nascosta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #8SCRIVERE »

Soleros - Mareros

Post n°9 pubblicato il 20 Luglio 2007 da anima_nascosta
Foto di anima_nascosta

Quando mi espongo al sole caldo dell’estate mediterranea, il mio corpo si scioglie e assaporo la sensazione erotica di essere colpita dai raggi dell’astro (a)dorato, che mi sfiorano la pelle scura, allentando le mie difese… così, ciò che mi abita, approfittando della situazione, esce allo scoperto e mi “spiazza”, mi butta fuori dall’anima (mi sbatte “fuori luogo”)… quindi prende il controllo di me e mi suggerisce di liberare i seni, per offrirli al pubblico affamato, ben sapendo quanto mi piace lo sguardo, soprattutto quello timido e delicato di chi si vergogna guardandomi… esistono sensazioni che solo la combinazione magica di sole e mare può accendere... una magia che rende belle, abbronzate, riflessive, sicure, potenti e, soprattutto, seducenti… e pare che il mondo intero ne provi gioia, tutto si (s)piega alla tua presenza... la magia di uno sguardo permette anche l’impossibile… l’anima calda e liquefatta si dilata e genera idee, immagini proprie del Demone Meridiano che popola le ore assolate dell’estate mediterranea… un Demone lucente androgino e di rara bellezza… che mi scuote e mi tra(s)forma…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
TAMARA DE LEMPICKA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963