Un blog creato da anima_nascosta il 12/07/2007

ANIMA OSCURA

IL LUOGO DEL NoN

 
 
 
 
 
 

 
Tatjana Patitz

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puntoacapo2006gio_e_simocostantinolopretepietro.lunghiAnimanera8178skatermetal666Dark_AdvisorHati67bortolo3chiccocasettaimperatoreghiacciodanymimipary573anima_nascosta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SCRIVERENERA »

Un pò di me....forse

Post n°11 pubblicato il 30 Luglio 2007 da anima_nascosta
Foto di anima_nascosta

PRIMA:

“… non ho idea di che impressione trasmetto alle persone che mi stanno vicine, non so proprio cosa pensare di me stessa, che sia mancanza di identità? Che sia mancanza? Forse è proprio la vita che mi manca. Vivere è, soprattutto, vivere se stesse ed io, del vivere di me, non ricordo nulla! Tutto è potentemente distorto, ma anche solenne, vivendo la limpida sensazione che la vita sia l’unica cosa oltre la quale io non possa andare, almeno non prima di avere ottenuto le adeguate autorizzazioni. Se avrò vita(lità) potrò condividerla con chi mi circonda, la morte, quella, non si condivide, e con gli amici meno che mai…”.

“… ci sono “esseri nomadi” che appaiono e repentinamente si oscurano nella penombra dell’impermanenza della memoria, ci sono “esseri accompagnanti” che accettano le mie metamorfosi e mi scortano, quasi ci fosse una storia da condividere intimamente, infine ci sono gli “esseri saettanti”, i focosi che bruciano tutto lo svolgersi della storia in una fiammata calorosa…”.

ADESSO:

“… so chi ho di fronte, riesco a rendermi conto di come reciterà la sua parte e di cosa probabilmente mi potrà offrire, ma non so nulla del mio darmi, del mio esistere per gli altri. Ciò che non sopporto è quando non puoi che essere ciò che gli altri ti lasciano essere! Mi allontano dal pre-vedibile, ricerco il sorprendente potere che mi rende capace di illuminare le mie ombre. Chi si nasconde dentro di me? Un singolo o una pluralità? Un popolo di ombre? Chi riesce a farmi viva attraverso la luce degli Dei? Solo gli esseri extranei sanno farmi uscire da me, ma devono essere   altri-menti straordinarie, devono possedere la luce oscura della curiosità verso le infere conoscenze…”.

“… incontro significa “scontrarsi in un interno”, entrare, reciprocamente nell’altrui mondo oscuro, proiettarsi, tramite i sensi e il corpo, nella sua Anima..lità…”.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
TAMARA DE LEMPICKA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963