Creato da: rebelsoul5581 il 17/11/2004
"Dobbiamo riconoscere che un popolo armato non è affatto garanzia certa di liberazione. Le nostre armi possono ammazzare i nemici, ma se non sono guidate dalla politica di un popolo rivoluzionario, finiranno soltanto per uccidere noi stessi. Le armi non vincono le guerre; pistole e bombe possono uccidere un uomo, ma non indicargli la strada [...] e non convinceranno mai un irriducibile a cedere"

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fotobolzano.comsundropirishcream1micheluccivenere_privata.xSHARON_MO75rodriguezeassociatitoniiinavolafarfallina1991kika75MorganaChittarirebelsoul5581tacca.annamichele_gaffurini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Papa e Bobby SandsRitorno. Forse... »

Un pezzo di futuro...

Post n°128 pubblicato il 09 Aprile 2005 da rebelsoul5581
Foto di rebelsoul5581

Parto. Non per molto, ma parto...
Stavolta partire è un moto del corpo, oltre che della mente, un'azione, oltre che un pensiero...
Parto. Preparo un pezzo di futuro... E' lì, nel punto che dovrò raggiungere: coperto da un velo misterioso, come nebbia che si dirada mentre mi avvicino... polvere che spazzo al mio passaggio...
Parto. Tanto per cambiare: la mia vita è un viaggio senza pause... Arrivi e ripartenze, nuovi punti di partenza più che traguardi... Sorrisi, giorni bruciati: ne vivo tre ogni ventiquattrore, correndo fuori e dentro me stesso... ho vissuto la mia vita tre volte in più...
Parto. Eppure resto, perché dai miei tesori non riesco a staccarmi... Non so cosa mi attende domani, se dovrò smontare le tende e campeggiare altrove... Lo spirito del viandante non si turberà, ma per ora c'è tanto che voglio toccare ogni giorno....
Parto. Molto di me me lo gioco in ore di immersione completa, di apprendimento e di consacrazione definitiva... poi - è la speranza - si potrà compiere senza freni il mio percorso personale... che già (per tenere buono il fato) mi inorgoglisce...
Parto. Non ho paura...

«I am still enchanted
By the light you brought to me
I listen through your ears
Through your eyes I can see»

«Sono ancora incantato
Dalla luce che mi hai donato
Ascolto attraverso le tue orecchie
Attraverso i tuoi occhi riesco a vedere»
U2 - Stuck In A Moment You Can't Get Out Of

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963