Creato da continuamente.lotta il 31/07/2009

continuamente_lotta

E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!

 

 

« CAZZI MIEI IN ONDA...ANCORACOME VOLEVASI DIMOSTRARE... »

SANITA'...INIZIO AD ESSERE STUFA

Post n°56 pubblicato il 07 Aprile 2010 da continuamente.lotta

Bene, la dottoressa mi ha chiamato e candida candida mi chiede se posso essere da lei sta mattina...ma io veramente lavorerei.....

Ok, allora stasera alle 20.00!

Noooooooo, anche stasera visita medica! Ma io quand'è che mi rilasso?!?

Comunque...per sta storia iniziano a girarmi parecchio...e non solo per i vari inconvenienti coi medici!

Il fatto è che mi fratello tra 20 gg si sposa..ormai è più di un anno che si va avanti con sto matrimonio...in famiglia non si parla d'altro da mese...ora la cosa è degenerata.

Mia mamma infatti, dopo aver saputo che devo fare sta cosa, si è incazzata non poco, e sapete perche? "PROPRIO ORA CHE MIO FRATELLO SI SPOSA!?!? Proprio adesso ti doveva venire?????"

E che cavolo! Mica l'ho scelto io di avere sta grana! Quindi sarebbe meglio dopo il matrimonio, ma non so se si possa aspettare perchè se poi peggioro, l'intervento è più profondo..e potrebbero volercene uno o due ancora successivamente...a distanza di un mesetto l'uno dall'altro...e la cosa non mi aggrada particolarmente...ma tanto sotto i ferri ci vado io!!!

E comunque, non un messaggio, una telefonata da parte di mia mamma ieri sera per farmi in bocca al lupo, chiedermi se ero preoccupata...insomma va bene che è in day hospital e quindi sarà una cosa da poco...ma sempre in sala operatoria vado!

Intanto stasera faccio sta visita...vediamo se vorrà venire anche mia mamma a cioccare per la data, che sia dopo il matrimonio, mi raccomando!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlgiusy.melcarneclaudia.parmegianofranchigia01cncompageniris.chinatownsaraca81psicologiaforenseblankshinecontinuamente_lottamarybuduthea156xaquila_21gsusy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO

 

ARETHA FRANKLIN - I SAY A LITTLE PRAYER

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

LADY GAGA - POKER FACE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963