Creato da continuamente.lotta il 31/07/2009

continuamente_lotta

E' così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo...e lotterò sempre!

 

 

« COME VOLEVASI DIMOSTRARE...PARLIAMOCI CHIARO! »

E' FATTA!

Post n°58 pubblicato il 17 Aprile 2010 da continuamente.lotta
 

E' fatta! Mi hanno operato!

Detto per inciso non centra nulla con la mononucleosi! No perchè..qualcuno mi ha chiesto e così chiarisco!

Comunque ora è fatta! E' stato giovedì...son andata in ospedale alle 7.00 del mattino, poi analisi sangue, ecografia (l'ecografa è stata simpatica come un criceto attaccato ai coglioni, e scusatemi il paragone, ma quando ce vo', ce vo'!), egc (ovviamente mi son persa per l'ospedale e dopo solo un'ora e mezza che aspettavo e chiedevo ai medici che passavano, un'infermiera mi ha fatto notare che lì facevano solo i raggi, l'egc era nell'altra ala dell'ospedale!) e alle 13.55 sala operatoria.

Doveva essere in anestesia locale, ma c'è stato qualche problema e alla fine mi hanno fatto anestesia totale.

Di fronte a me, in sala operatoria c'era L'Incredibile Hulk, un'anestesista di 2 metri per 2, troppo simpatico! Stava per mettermi l'ago e mi fa: "Ti spiace se chiudo gli occhi? Mi fa impressione!" Mi ha preso un pò in giro ma mi ha fatto molto piacere incontrare un medico umano. E poi tra lui che mi faceva ridere e il pensiero che stesse tutto per finire, ero davvero sollevata!

Al mio risveglio ho avuto la solita reazione da anestesia...piangevo disperata e mi aggrappavo a qualsiasi persona vedessi dicendogli di non lasciarmi sola, mi sono aggrappata anche all'Incredibile Hulk, credo... Credo sia stato il mio primo ostaggio! E lì si sarà reso conto che con me c'è poco da ridere! Sig!

La dottoressa che mi ha operato se n'è andata via senza visitarmi (carinaaaaaaaaaaaa), al che mia mamma, che mi aveva accompagnato la mattina presto e poi era tornata verso mezzogiorno e mezzo ( tempo nel quale ho sfogato mentalmente tutti i miei nervosismi su di lei...ero l'unica da sola, cavolo! Erano tutte accompagnate le donzelle che dovevano fare interventi in day surgery - si dice così ora - non più day hospital - ed io ero lì da sola come una pampana!) va dall'infermiera e le chiede se sapeva se mi dimettevano in serata o il giorno successivo.

L'infermiera ha risposto molto diplomaticamente che me l'avrebbe detto il dottore che sarebbe passato di lì a poco...

Dopo un'ora e mezza, mi chiamano e il dottore mi dice che mi dimettono, di stare a letto due giorni (seeeeeeeeee come no?) e assistita da qualcuno.

Cosa??? assistita??? E sarei dovuta andare a dormire dai miei??? Ma neanche morta!!! Fortunatamente mio fratello ha la febbre alta, così ho detto ai  miei che già avevo difese immunitarie basse, che mi portassero a casa mia! Non hanno obiettato! Pfiuuuuuuuuuuuu!!!

Il medico in quel frangente mi comunica che nulla è stato mandato in laboratorio per biopsia! ma come no??? C'era scritto chiaro tondo! Sia da parte del medico che mi mandava che dalla dottoressa che mi ha operato...e invece...s'è dimenticata pure quello! Va bè, ormai era fatta!

Sommando i rapporti coi vari dottori devo dire che umanamente e anche professionalmente non  mi sono trovata molto bene...tra l'ecografa frettolosa e incazzosa, la chirurga che già alla visita precedente non si era fatta trovare, ed ora si dimentica di mandare i tessuti ad esaminare e non passa nemmeno a vedermi dopo intervento...ed altre piccole cose che non mi dilungo a raccontarvi... Per fortuna c'era l'Incredibile Hulk che alza la media della categoria!

Ora comunque sto meglio...ieri ho dormito quasi tutto il giorno, sembravo fatta, ma oggi sono stata più attiva, il dolore è diminuito e la testa ha smesso di creparsi a metà ( effetto anestesia)...

E sicuramente mi sento più leggera (sarà perchè non ho mangiato per un giorno intero!)...come un gruviera...non sarà che son più leggera perchè mi hanno bucherellata?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/animasquarciata/trackback.php?msg=8707548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mirkoebasta
Mirkoebasta il 17/04/10 alle 22:16 via WEB
...e quindi tutto e' bene quel che finisce bene :-))) un bacetto e un sorriso :-))) mirko
 
 
continuamente.lotta
continuamente.lotta il 20/04/10 alle 12:34 via WEB
Un bacetto ed sorriso a te! :-))) ....Grazie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlgiusy.melcarneclaudia.parmegianofranchigia01cncompageniris.chinatownsaraca81psicologiaforenseblankshinecontinuamente_lottamarybuduthea156xaquila_21gsusy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO

 

ARETHA FRANKLIN - I SAY A LITTLE PRAYER

 

MENTRE TUTTO SCORRE

 

LADY GAGA - POKER FACE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963