Creato da annalisa196 il 02/06/2011

semplicemente io...

me stessa

 

« QUESTO INCESSANTE BISOGN...NUDITA'... »

QUANDO IL CUORE SI AMMALA...

Post n°7 pubblicato il 30 Settembre 2012 da annalisa196

 


E poi eccomi qui... in mezzo a loro...che ancora una volta sono completamente distanti l'uno dall'altro.

Il mio corpo che freme e che segue il suo istinto,

come un adolescente con tutto il suo desiderio di scoprire e sperimentare.

La mia ragione che mi chiede di dargli del buon senso, come una madre preoccupata per il suo bambino.

E poi c'è il mio cuore... il mio cuore che non mi parla...

che fissa il vuoto, che vaga anestetizzato.

Ho sempre avuto un rapporto conflittuale col mio cuore.

E' quello dei tre che non fa gruppo... che ama isolarsi,

che non vuole seguire né istinto né ragioni,

il più impenetrabile e il più ribelle.

Al mio cuore ho sempre dato la libertà di scegliere, di seguire i suoi tempi, i suoi umori...

e il più delle volte ho raccolto i pezzi dei suoi sbagli, delle sue follie, del suo essere cosi maledettamente libero rispetto agli altri, da non riuscire a capirlo e a contenere la sua passione nel fare le cose.

Perchè so che non e' questo di cui ha bisogno, perchè so che ha bisogno di vivere per essere, senza preoccuparsi delle conseguenze.

Al mio cuore ho sempre dato un peso maggiore, ha sempre occupato un posto speciale, perchè in grado di dare al corpo sensazioni più forti del semplice fremito di una passione e alla mente un' eccitazione che spazza via la mera freddezza di ogni ragione.

Ma quando il mio cuore si ammala... tende a confondere...

a distruggere...

diventa cieco, assente, e si allontana da tutto...

in un posto che neanche io riesco a raggiungere.

Cosi forte e testardo da farmi tremare di paura

Cosi orgoglioso e freddo da non riuscire a stargli vicino.

Quando il mio cuore si ammala io mi perdo.

Ora sono persa... e lui lo sa...

Ma non e' pronto a parlare, né a ritornare.

E io non posso fare altro che aspettare che questo accada e cercare nel frattempo di gestire la mia mente e il mio corpo... 

che oggi sono pericolose presenze senza la loro guida vibrante.


Annalisa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO PRIMO BLOG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabbiano77glukared12il_ramo_rubatoalda.vincinisteve967Sky_EaglesuntreeMasterndServant2russox2004nero.diamantebvbtendeLaFryvitadasexsimbolannalisa_dileo
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

Ritorno a parlare di me...

Percorro strade dimenticate da tempo

e mi accorgo di non averne timore.

Ritorno a scrivere di me...

nell'ora in cui il silenzio

chiude le porte alla luce.

Mi addentro nel mio buio interiore 

per assaporare il piacere di saper vedere.

E sento...

E assaporo...

E fremo...

Ecco le mie emozioni che tornano tutte.

Il desiderio

la passione

Le mie voglie

Che bella sensazione tornare a respirare.

 

Annalisa

 

 

 

 

 

Niente di ciò che ci lega 

sarà dimenticato dal tempo.

Conserverò gelosamente ogni ricordo e

mi inebrierò di tutto ciò che

abbiamo vissuto e condiviso.

Porterò nel cuore 

il nostro cercarci

ritrovarci

perderci

rinnovarci

allontanarci 

e riscoprire di essere due persone

cosi fuori da ogni logica da 

saper reinventare un nuovo noi...

che non ci faccia male

che ci permetta di poter sostare nella 

vita dell'altro senza creare l'amore

e sperimentare una strada diversa 

un modo diverso di volersi bene...

una nuova libertà di essere

per continuare a raccontarci di noi.

 

Annalisa

 

 

 

Qualunque sia la strada che

mi vedrai percorrere

non lascerò che il vento porti

via da me la sensazione

di eterno che lega le nostre vite.

La mia natura si contrappone alla vita

ordinata e precostruita che ho conosciuto

che mai mi ha entusiasmato...

che non sazia il mio animo...

che non sa di pulito...

Ho voglia di perdermi in me stessa

ho voglia di sprogrammarmi

di tornare incosciente

e di non curarmi di quello che di me penseranno...


Annalisa

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963