Anni 80 Che Passione - Un Blog per rivivere le emozioni dei mitici 80's
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

MAGICA EMIArcobaleni, trasformazioni e animaletti parlanti non potevano non fare, negli anni 80, la felicità di ogni bambino. Lo sanno bene i fan di Magica Emi, certamente una fra le più amate e popolari delle maghette di quel periodo, che hanno vissuto e rivissuto con passione le vicende della piccola Mai e del suo adorabile…
 

Post N° 14

S U P E R  V I C K Y (Small Wonder)Ted Lawson, ingegnere elettronico col pallino delle invenzioni, e sua moglie Joan hanno cercato di dare una sorellina al piccolo Jamie, ma invano: per risolvere il problema, Ted decide allora di fabbricarne una, e costruisce un robot dalle sembianze di ragazzina: Vicky. Ci sono…
 

CASA KEATON

Casa Keaton (Family Ties nell'originale) è una sit-com statunitense che racconta la vita di una famiglia di Columbus, Ohio.Prodotta dalla Paramount di Los Angeles, negli Stati Uniti è andata in onda sul canale televisivo NBC per sette stagioni, dal 1982 al 1989.In Italia è stata trasmessa da Canale 5 e Italia 1; più recentemente, è…
 

INDIETRO TUTTA

Il programma, sotto l'apparenza di un gioco a premi dove si sfidano concorrenti del nord e del sud Italia, è in realtà di carattere comico, con forti intenti satirici verso la televisione stessa e i suoi contenuti. Arbore infatti, col suo programma, fra gag e personaggi curiosi, canzoni e finti giochi a premi, non fa…
 

Post N° 11

TramaLa storia di Jem inizia molto prima del primo episodio del cartone, e noi veniamo a conoscenza di tutti questo avvenimenti solo a poco a poco  attraverso alcuni flashback.Emmet Benton è il proprietario della casa discografica Starlight music e della casa che accoglie ragazze orfane. Dopo la morte della moglie Jacqui, costruisce un computer infallibile,…
 

I GIOCATTOLI ANNI 80'-"LA FAMIGLIA CUORE"

"Un papà allegro e divertente, una mamma giovane e bella e due gemellini paffuti e adorabili. Per una famiglia così, la vita è un vero divertimento, ogni giorno è più felice ! Vivi con loro i momenti più belli : l'ora della pappa, del bagnetto, la partenza per le vacanze e tanti altri che vuoi.…
 

MILA & SHIRO (2 CUORI NELLA PALLAVOLO)

Creato da Makimura Jun e Koizumi Shizuo negli anni ottanta e pubblicato dalla casa editrice Kodansha, il manga è composto da 3 volumi ed è stato pubblicato in Italia, con il titolo originale, dal febbraio all'aprile 2003 dalla Star Comics sul periodico Starlight. In precedenza era stato pubblicato in Italia negli anni ottanta sul Corriere…
 

LORELLA CUCCARINI

Dopo Heather Parisi,come non parlare di lei? Approda al mondo dello spettacolo come ballerina di fila in programmi come "Te lo do io il Brasile" con Beppe Grillo, "Tastomatto" con Pippo Franco, e collabora col Circo Togni.Notata da Pippo Baudo tra le ballerine di fila in una manifestazione pubblicitaria locale, inizia la carriera al suo…
 

I ROBINSON (The Cosby Show)

Probabilmente I Robison(the Cosby Show) è la situation comedy che in Italia ha avuto il successo più duraturo. L'intera serie è stata trasmessa da Mediaset ed è stata replicata infinite volte.Il telefilm affronta le tematiche classiche delle sit-com anni '80; dunque i problemi adolescenziali e lo scontro generazionale fra genitori e figli secondo la migliore…
 

Candy Candy (o Dolce Candy)

Gli anni della casa di Pony.E' una fredda notte invernale sulle rive del lago Michigan quando Tom, un bimbo ospite dell'orfanotrofio Casa di Pony dà di colpo l'allarme; Miss Pony e Suor Maria, le due direttrici dell'istituto trovano due bambine abbandonate nella neve, che vengono chiamate Annie e Candy. Gli anni passano, e Tom, Annie…
 

« Precedenti Successivi »