Creato da A_L_W_A_Y_S il 29/11/2006

DIETRO L'ANGOLO

[...]

 

 

« Messaggio #542Messaggio #544 »

Post N° 543

Post n°543 pubblicato il 27 Settembre 2008 da A_L_W_A_Y_S

[da linea.13]
MESSAGGIO IMPORTANTE Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche PUBBLICANDOLO SUL VOSTRO BLOG.


[jonathan W]

Importante, e soprattutto utile, non c’è che dire.
Utile per chi come la sottoscritta non ha in rubrica un ‘mamma cel’ o ‘papà cel’ essendo i miei genitori uno dei pochi esemplari ancora in vita a non possedere un cellulare. Mio padre addirittura ha fatto circolare la leggenda metropolitana che sia stato il dottore a vietarglielo.
Utile per chi come me avrebbe la sfacciata sfortuna di incontrare fra un qualsiasi numero a caso queste opzioni:
1) chiamano la prima persona che ho in rubrica. L’Ale. Lei ha resettato dal suo cervello il mio nome di battesimo, nonostante sia una delle mie migliori amiche. Lei mi chiama solo per soprannome. E con una possibile mia descrizione direbbe “beh, tutte le mie amiche sono così”
2) chiamano il mio capo che l’unica cosa che sarebbe in grado di dire è: “e adesso il turno in negozio chi me lo copre?”
3) chiamano quel mio primo fidanzatino del mare che in rubrica è ancora sotto la voce ‘amore’. Sono passati sette anni e l’unica cosa che so di lui è che è ancora in vita. Stop
4) chiamano il codice PIN del mio bancomat che è sotto falso nome.

E se per caso vi doveste trovare nella parte di chi chiama. Calma. Respiro. Non fate come me, che l’unica volta che doveva chiamare il 118 ha chiamato i vigili del fuoco.

In sintesi: aggiungete l’ICE nel vostro cellulare, potrebbe, non dico salvarvi la vita, ma evitare tanti disagi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: A_L_W_A_Y_S
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: BO
 

AAAAAAALWAYSSS!

And I will love you, baby - always
And Ill be there forever and a day - always
Ill be there till the stars dont shine
Till the heavens burst and
The words dont rhyme
And I know when I die, youll be on my mind
And Ill love you - always

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bestiolina4dinoi.chiaramariomancino.mrosluivinci662014mariateresaripolopantaleoefrancamabellatlumil_0scannerjetcassetta2giorgia.pinkjorke88avv.carlarusso
 

ODIO E AMO

Odio e amo. Forse vuoi sapere come faccio.
Non lo so, ma sento che mi succede ed è un tormento.

ODIO: la sensazione dell’essermi dimenticata qualcosa, l’odore del sigaro, i ritardi, il mio non sapermi tenere strette le persone, avere torto, essere tenuta per i polsi, i tirapacchi, l’odore di incenso e dell'asfalto, le code chilometriche in tangenziale, odio quella persona che mi ha trovato cambiata che ho deluso che ho ferito e forse realmente è l’unica cosa che ho odiato in vita mia.

AMO: i viaggi in macchina che non ti portano da nessuna parte, il primo caffè della mattina, i numeri dispari, i treni, il profumo dei libri nuovi e della benzina, Fabio e la Ste, tutto quello che è blu, i jeans a vita bassa, respirare nell'aria NarcisoRodriguez, stare sotto il piumone in inverno, Bologna, sedermi vicino al finestrino, i giri in macchina con l'Alessia, lo shampoo, Fabio Volo, quello Stupido Hotel, L'Egitto, le stradine strette di campagna, le metafore, le mie dugonghe, chi ti chiede ‘come stai?’ ed è realmente interessato alla risposta, mio papà, quei 5 mongoli che mi hanno cambiato la vita scolastica e che mi hanno fatto tanto crescere soprattutto Daniele.
e come dice Vasco ‘amo te…’

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ERA IL 2008


Sì, questo è l'anno del capricorno 9 cose belle, a cui dare valore, per il momento sono successe

 

SISSY & WOLF

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 


[(Grazie all'ingegnere rugbysta, permaloso, curioso che va a letto alle 4 del mattino e si porta il pc alle cene)]
 

ECCIU_SALUTE

Hit counters 

 

MAP LOCO


Visitor Map

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963