Blog
Un blog creato da aquila1986 il 12/04/2007

LA VITA E' BELLA

ecco il mio diario virtuale..

 
 

TRULLI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
immagine
 
immagine
 
 
 

PIZZICA SALENTINA!

 
 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da aquila1986

è vero,è già da un bel po' che non scrivo assiduamente qui sul mio blog,e credo che prima che scriva ancora passerà tanto.....ho la morte nel cuore....è una settimana che la mia mente non si distoglie da un unico pensiero...da una persona che non c'è più...da un cugino che ho sempre stimato e amato,anche se ora mi rendo conto che avrei voluto dimostrargli ancora di più il mio amore...ti ho visto per l'ultima volta...e per la prima volta mi sei sembrato uomo..morendo hai abbandonato il tuo volto da ragazzo sempre sorridente per riuscire a diventare,almeno con la morte...UOMO...

ti ho baciato...ti ho parlato...ti ho tenuto la mano...ti ho accarezzato....ho versato le mie lacrime sul tuo vestito nella tomba..e intanto avevo nei miei pensieri il ricordo di te che ridi e ridi...era quello che facevi sempre..!!e quando disperata piangevo sulla tua tomba al tuo funerale,c'era tuo fratello che mi ricordava quello che tu eri...e quello che tu avresti voluto: non volevi lacrime ma solo sorrisi...!

mi sento cosi piccola..impotente di fronte ad una morte cosi improvvisa...e ancora senza risposta...mi manchi...guardo il tuo nome sul cellulare e ho la stupida tentazione di chiamarti...ma so che non mi risponderai...ricordo tutti i momenti insieme..sin da piccoli...da quando mi rincorrevi per riempirmi di baci a quando mi chiamavi sul cellulare e stavamo delle intere mezz'ore al telefono...e la tua solita frase era:"grazie per la telefonata eh!!!".....

...e ricordi quando sfottevi sempre Ciccio per le partite Roma contro Yuve???va bè...so che ti accontentavi anche quando la Yuve perdeva contro qualunque squadra!!!!

e quando ti abbiam portato a vedere la grossissima Fornovo???!!!!quello che ti ricordavi...di caratteristico...era solo il supermercato Sma!!!!

non vedo l'ora di aggiustare la videocamera per rivederti nel filmato dove ti avevo ripreso circa un anno fa!!!

eri un angelo in terra...ora sei un angelo in cielo...ma sempre angelo sei e sarai....una persona con la tua bontà non si trova dietro l'angolo...e non perchè mi sei cugino,ma una persona come te e tuo fratello non le ho mai conosciute...cosi buone,cosi educate..rispettose...sempre sorridenti...le parole che usavi frequantare erano GRAZIE e SCUSA...sai,anche quando tuo fratello ci ha chiamato per darci la brutta notizia si è scusato per averci addolorato....si vede che eravate fratelli eh???

hai combattuto sin dalla nascita per vivere bene...sempre meglio...dottori...viaggi...operazioni...hai dovuto combattere contro una società stupida,ignorante e cattiva che non ti ha permesso sin da subito di sentirti come gli altri...e poi scusa,cos'è che avevi di diverso???solo perchè zoppicavi??e tu lo sapevi Giulio...sapevi che dovevi combattere per avere ciò che gli altri hanno con poco...una normalità...e finalmente questa era arrivata...patente,posto di lavoro fisso,università ed era giunto anche un componente essenziale...un gruppo d'amici...ed è proprio loro che hai visto per l'ultima volta prima di chiudere gli occhi per sempre...cosa è successo Giulio?aiutaci da lassù a capire e ad avere delle risposte...aiuta soprattutto i tuoi genitori e tuo fratello ad andare avanti...io so che con il tuo sorriso ci guardi e ci sostieni....sei nel mio cuore..ieri mi hai aiutato tanto...e tu sai di cosa sto parlando..!c'eri tu con me li,a leggere la parola di Dio...avevo il cuore in gola,ma tu eri li al mio fianco a sostenermi,perchè sapevi che se leggevo,era perchè me l'avevano chiesto i tuoi e l'ho fatto per te...so che ti ha fatto piacere!

ti amo di bene piccolo grande uomo....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

PRELIBATEZZE PUGLIESI....

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandroripamonti1pmacepaolabdgl6adoro_il_kenyaotellotreeaclvcondominiocombipozzoNokiotto82tp9nika830chiaracarboni90VanessaDolceaquila1986EvaBetH
 

ULTIMI COMMENTI

Bello leggere ciò a distanza di anni...
Inviato da: Luca
il 18/08/2020 alle 08:43
 
Adoro i primi! Grazie per le orecchiette ricette!
Inviato da: Nokiotto82
il 14/11/2011 alle 11:59
 
Che voglia pazzesca di una pepata di cozze!
Inviato da: chiaracarboni90
il 04/07/2011 alle 12:09
 
Ciao tesoro, sono passata di qui per caso e ho visto che...
Inviato da: nika830
il 06/04/2009 alle 12:07
 
Ciao,il mio consiglio è questo... Non fare passi...
Inviato da: Anonimo
il 03/11/2008 alle 08:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CIOLO!

immagine
 

GARGANO

immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963