Blog
Un blog creato da aquila1986 il 12/04/2007

LA VITA E' BELLA

ecco il mio diario virtuale..

 
 

TRULLI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
immagine
 
immagine
 
 
 

PIZZICA SALENTINA!

 
 

 

« Messaggio #91NON SO CHE PENSARE.. »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 29 Agosto 2008 da aquila1986

 i giorni passano e diventa sempre più difficile non vederlo...e poi mi innervosisco anche se so che non dovrei......tra il suo lavoro e i vari impegni ci stiamo sentendo poco in questi giorni...e per come sono fatta,meno lo sento e più mi innervosisco..poi sentendolo gli rispondo nervosa perchè già è sempre occupato in ospedale..poi se quando è fuori di li non si fa sentire neanche solo con un messaggio.........uffiiiiiiiiiii..........sa che sono in ufficio..e so che appena esco da qui mi chiama....ma............lo so che non ci sono ma..............perchè lui fa di tutto per non farmi sentire mai sola...ma sono io che a volte non riesco a rimanere razionale e che non mi basta quello che ci diamo stando lontani..

ieri cercavo di organizzare questo fine settimana per uscire con gli amici...mio fratello ad un tratto mi chiede perchè ne parlo con insistenza.....non gli ho nemmeno risposto,perchè come faccio a spiegargli che se insisto cosi tanto è perchè devo trovare qualcosa da fare nel fine settimana perchè altrimenti come al solito mi chiudo in casa a pensare..pensare...pensare...??non parlo perchè non può capirlo...come del resto non può capirlo nessun'altro,al di fuori di chi,come me,vive le privazioni di un rapporto a distanza....

a volte mi sento carica...altre volte pensare che deve passare ancora un anno prima di trasferirmi,mi sembra troppo....passare un altro anno cosi per me sarà davvero dura....

ma non mi abbatto...devo solo occuparmi di me stessa cercando di occupare il mio tempo,per evitare di andare in crisi e di pensare..

mia madre ora si sta tranquillizzando perchè si sta riabituando a riavermi qui dopo le ferie trascorse lontana da lei...ma è SOLO per lei se ancora sono qui....per darle un altro anno di tempo per farla abituare all'idea che io devo andare a Roma,se no rischio di impazzire....so che quando me ne andrò non la prenderà bene e che starà malissimo,ma spero che non sia egoista nel volermi trattenere a tutti i costi qui...spero che riesca a mettere sulla bilancia la mia ragione con la sua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

PRELIBATEZZE PUGLIESI....

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandroripamonti1pmacepaolabdgl6adoro_il_kenyaotellotreeaclvcondominiocombipozzoNokiotto82tp9nika830chiaracarboni90VanessaDolceaquila1986EvaBetH
 

ULTIMI COMMENTI

Bello leggere ciò a distanza di anni...
Inviato da: Luca
il 18/08/2020 alle 08:43
 
Adoro i primi! Grazie per le orecchiette ricette!
Inviato da: Nokiotto82
il 14/11/2011 alle 11:59
 
Che voglia pazzesca di una pepata di cozze!
Inviato da: chiaracarboni90
il 04/07/2011 alle 12:09
 
Ciao tesoro, sono passata di qui per caso e ho visto che...
Inviato da: nika830
il 06/04/2009 alle 12:07
 
Ciao,il mio consiglio è questo... Non fare passi...
Inviato da: Anonimo
il 03/11/2008 alle 08:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CIOLO!

immagine
 

GARGANO

immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963