Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Emozioniallegra gioia... déjà vu. »

allegra gioia..Diario

Post n°587 pubblicato il 22 Maggio 2018 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

Recentemente i miei diari sono diventati importanti per me

come un modo per esplorare i miei pensieri.

Se posso scrivere su carta i miei pensieri e sentimenti,

posso esaminarli meglio.

Se hai mai letto i libri di Harry Potter, pensa al Pensiero di Silente:

lo usa per ripulire la sua mente in modo che possa pensare

alle cose con più attenzione.

 

Qualcosa che ho iniziato la scorsa primavera

è stato quello di scrivere citazioni stimolanti

che ho incontrato attraverso libri, conferenze e simili nei diari,

in uno spazio che di solito non scrivo,

permettendomi di tornare da loro e rimuginare su di loro in futuro..

già...

 

 

 

 

 

 

 

Diario..

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963