Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Diarioallegra gioia... Immuni peccati. »

allegra gioia... déjà vu.

Post n°588 pubblicato il 23 Maggio 2018 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 


Un ramo spericolato mi graffia,la pelle divorata dai cantici,

nei suoi traumi...scende una goccia rossa.

Di sangue innocente.

Non inquina.

Purezza silenziosa..Nell'abisso di me, immersa nell'egoismo

del dolore, il mio, che tortura l'anima...

che evapora al limite dell'abisso di questo fine meschino...

Quello che dico è bocca a bocca,

e scorre, scorre. Parola, senza senso , cercando la direzione del vento per volare ...

e fluttuare ... progredire ... e diffondere ...Per poi cadere.

Si erge a terra e muore morta, si apre al cielo ...

Argomenti, umori e altri pensieri cadono su di me.

Cercando la terra,vita alzati e cresci in un amalgama di altri temi...

Caduta nel vento, guardando il sole.

Germogliato tra le spine...Nel mio cuore

Vetro ghiacciato...in questo vero sogno del mio eterno déjà vu...©

già..

 

 

 

 

 

déjà vu.

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963