Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...matrioska ...allegra gioia...continua già.. »

allegra gioia..IO..

Post n°759 pubblicato il 30 Novembre 2018 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

Quando voglio scoprire me stessa

mi chiamo lei..io

non importa cosa dicono

chi fosse.. o qualsiasi altro ignorante

Sono in tempo

cosa viaggi attraverso gli altri

So cantare. quando fa male

mentre leggi o lavi frutta o bevi bevande con esseri neutrali

con il ghiaccio nell'anima

un intero paese

che hai dimenticato dopo una collina.

ma sai benissimo che quando la luna diventa più calda,

lo scudo ti tiene in vita. sei la zingara della tua vita.

Naturalmente, Adamo è andato con i serpenti

Nel deserto, il volo è un'illusione.

Penso di averti sognato la scorsa notte, lei..

si sta stirando, stropicciandosi gli occhi..

GIà..

 

 

 

 

Io leggo e voi?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963