Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IlSentierodell’Amore

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...già..allegra gioia...una danza »

allegra gioia...non sono mai venute da me.

Post n°824 pubblicato il 15 Aprile 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Divento il segreto delle tue notti, della tua vita quando mi siedo nello spazio della tua ombra, al tuo fianco, e ti racconto del mio Dolore, delle mie gioie, dei sogni che non ho mai concepito.

E mi sorridi, sorridimi, accendi il giorno per vedermi sorridere.

E il tuo sorriso si allarga, si estende al tuo sguardo, lascia andare la tua bocca e si annida nella mia, in me. E sento che non è solo un sorriso, il mio, il tuo ... È la mia anima alla ricerca della tua, è l'incontro istintivo delle mani che si abbracciano nell'unione delle dita con la punta del mio scivolare accanto al tuo, le palme tremano nell'indovinare il contatto dei corpi.

Porto la tua mano alle mie labbra, che mi hanno spesso accarezzato in sogni lontani come noi, in desideri deliranti come i nostri ... teneramente, rilasci baci nel palmo delle tue mani, dimostrando loro le carezze che non sono mai venute da me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963