Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia...già..allegra gioia...una danza »

allegra gioia...non sono mai venute da me.

Post n°824 pubblicato il 15 Aprile 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Divento il segreto delle tue notti, della tua vita quando mi siedo nello spazio della tua ombra, al tuo fianco, e ti racconto del mio Dolore, delle mie gioie, dei sogni che non ho mai concepito.

E mi sorridi, sorridimi, accendi il giorno per vedermi sorridere.

E il tuo sorriso si allarga, si estende al tuo sguardo, lascia andare la tua bocca e si annida nella mia, in me. E sento che non è solo un sorriso, il mio, il tuo ... È la mia anima alla ricerca della tua, è l'incontro istintivo delle mani che si abbracciano nell'unione delle dita con la punta del mio scivolare accanto al tuo, le palme tremano nell'indovinare il contatto dei corpi.

Porto la tua mano alle mie labbra, che mi hanno spesso accarezzato in sogni lontani come noi, in desideri deliranti come i nostri ... teneramente, rilasci baci nel palmo delle tue mani, dimostrando loro le carezze che non sono mai venute da me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

Commenti al Post:
hurricane2O1
hurricane2O1 il 21/04/19 alle 12:26 via WEB
Dentro un uovo di buon cioccolato vorrei tanto ci fosse una cosa, non un puffo, un anello, un soldato, ma un momento di festa gioiosa. Voglio dirti proprio per questo ho pregato per voi ieri sera perchè oggi sia un giorno lieto. Una Pasqua di speranza vera.
Scritta da: Staff PensieriParole

Tanti auguri di una serena Pasqua per te e tutti coloro che ti ama.

 
 
allegragioia78
allegragioia78 il 23/04/19 alle 14:33 via WEB
grazie..lo è stato,un giorno speciale anche se mancavano delle persone care è stato messo un piatto anche per loro,e abbiamo finalmente sentito meno la loro assenza..un pensiero importante anche verso chi è vicino con pazienza e simpatia..ancora un abbraccio con e gioia sempre
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963