il libro sul mio comodino
MenuI miei Blog Amici -
la mia piccola - mary - avvocatoincazzato - misteriosa... - NUVOLETTA - Polly_Blog - Irony is life - la mia seconda casa - comparuccio..... - moquette - formaldeide - neuroni impazziti - anam - Vita da.... - XYZ - Goccia a Goccia - tossica - IoStoConGliHippo!! - fili derba - STR - Il Meglio - te possino - POLO SUD - ALCHIMIA - riapri - MARMELLATA - io e te - PRIMA DI DOMANI - BELLISSIMA, UN SOGNO - Come una Nuvola.. - theotherside - scegliere la vita - collezionista - *Life* - levasa - Sono solo parole.... - Dark side of Mars... - REWIND - La Perla Nera - amami - IL MIO ANGOLO - LUNA DI GIANDUIA - Vuoi un caffe? TagCerca in questo Blog |
Creato da: guradonecs il 18/04/2006
Ristorante.. prezzo fisso 30 Denari più IVA 33 denari...
AVVISI I racconti (frutto di fantasia) i testi e le poesie pubblicate fanno parte della mia produzione letteraria e intellettuale e, ai sensi e per gli effetti dell'art.2575 e legge n. 633/1941 c.c., sono di proprietà riservata, vietato l'utilizzo senza il consenso dell'autore l'usurpazione della paternità dei testi è perseguibile a norma di legge.
Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione materiale utilizzato. Per quanto riguarda testi di altri autori è riportata la citazione.
Questo, come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
Questo blog sta dalla parte degli italiani onesti che si difendono dal governo Berlusconi, un governo che mira all'interesse di pochi sacrificando il presente ed il futuro dell'intera nazione.
SalutoEntra pure...(trasa.. nel mio idioma) questa è la mia casa di vetro.. non ci sono paletti o regole generali, sii educato o maleducato sarai comunque rispettato, la mia amicizia incondizionata avrai sempre e comunque... non ti dirò mai guardati di questo o di quello, non sarò mai il tuo comandante di truppa, ma il tuo servo fedele, perchè qua dentro vale più la tua libertà che la mia. Ma ricorda non nasconderti mai dietro il dito, perchè diventeremo nemici
SITUESCION......
Post n°720 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da guradonecs
Ti sorprenderà che sia proprio io... che non credo in niente, che non credo in Dio... a tirare in ballo, questi sentimenti... e a tirarmi indietro con te qui davanti... ma la vita a volte ha i suoi comandamenti.. da difendere, qualche volta anche con i denti... ti vorrei, si lo so, ma con te non si può questo.. no... sei la donna del mio amico e a qualunque costo... non possiamo fargli questo, non sarebbe giusto... dirti si, sarebbe facile, ma io no, non posso farcela... Se io fossi in me, ti trascinerei qui su questo letto... non ci penserei neanche per un pò, ti farei di tutto.. m'innamorerei come forse io non ho fatto ancora... ma stavolta noi, non saremmo noi neanche per un ora... scappa via, scappa via, scappa via... non mi dare il tempo mai di poter cambiare idea..
|
Area personale- Login
Contatta l'autore
Ultimi commentimad about yousong....
Chi può scrivere sul blog
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
Citazioni nei Blog Amici: 38 |
||||||||
|
|
||||||||||







Inviato da: whatweather12
il 05/12/2024 alle 09:39
Inviato da: cassetta2
il 17/06/2021 alle 13:57
Inviato da: guradonecs
il 31/10/2013 alle 15:58
Inviato da: SexAndTheCitydgl
il 28/10/2013 alle 10:40
Inviato da: guradonecs
il 01/06/2013 alle 18:03