ASD DI CAGNO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
« Precedenti Successivi »
 

DI CAGNO IN BELLAVISTA

Bari, 10/11/13. Il titolo non deve ingannare poichè non attinge a prelibatezze culinarie, ma semplicemente ad un incontro giocato in modo cinico e fantastico dai padroni di casa. Questo si potrebbe dire e raccontare dei rossoneri, che al centro sportivo Di Cagno, hanno liquidato nei migliore dei modi la pratica Bellavista. Partita difficile da afrontare.…
 

COMMENTO ALLA 6a GIORNATA DI I. ZANZARONE

Barinsieme - Real AdelfiaDi Cagno Abbrescia - BellavistaOlimpia Torrione - Nuovo PignonePassepartout - Agon ClubPellegrino Sport - Levante AzzurroSannicandro - Area Virtus LudiSenza grosse pretese l'incontro di Modugno dove i padroni di casa della Barinsieme affronteranno l'Adelfia. Incontro che si preannuncia molto delicato avendo le due squadre gli stessi punti. Al centro sportivo Di Cagno,…
 

AGONia IN ALTA MURGIA

Altamura 3 novembre 2013. Per la prima volta dall'inizio del torneo i rossoneri, avevano di fronte dei pari età fisicamente simili. Squadra da rispettare, ma certamente non da temere. L'incontro si incanalava sui binari giusti, ed al primo affondo degno di nota, i rossoneri erano già in vantaggio con Cianci al 7'. Punizione impeccabile dell'attacante,…
 

PILLOLE

Valenzano. In amichevole i giovanissimi regionali del Di Cagno, superano i padroni di casa degli allievi provinciali  del Valenzano per 4-1.Le reti:  Nel primo tempo, Cfarku e Cianci. Nella ripresa, Strippoli, accorciano le distanze i padroni di casa e rete finale ancora di Strippoli. Il gioco espresso dai ragazzi di mister Zaccaria è apparso fluido con buone…
 

COMMENTO ALLA GIORNATA DI I. ZANZARONE

Levante Azzuro, che oramai ha inserito la quarta e non si ferma più. Ennesima vittoria e testa della classifica in concomitanza della Passepartout Aurora, che liquida con un   3 - 0 la pratica Real Adelfia. A ridosso delle delle capoliste, Di Cagno incorso in una sciagurata sconfitta interna 2 -1 il risultato finale a…
 

GIU' IL SIPARIO

Bari. Dopo la bella sequela di tre incontri vinti, s'inceppa il motore Di Cagno. Partita dall'inizio sornione da ambo le compagini, che sembrano studiarsi, senza sbilanciarsi più di tanto. al 4' un tiro velleitario di Cfarku, non impensierisce più di tanto il portiere avversario. Alla prima vera occasione i giallo oro del Pignone passano, L'azione…
 

COMMENTO ALLA GIORNATA. di F. Zanzarone

Giornata ricca di sorprese e di reti. Si incomincia con l'anticipo del sabato, tra Bellavista e Sannicandro, che firmano un pareggio e si attestano a metà classifica con 4 punti ciascuno. La giornata della domenica, su uno dei due campi clou, segna il tracollo dei murgiani altamurani dell'Agon con un sonoro cappotto della Levante Azzurro,…
 

IL DI CAGNO CALA IL TRIS

Adelfia.  In scena la terza giornata. Sul comunale si affrontano i padroni di casa del Real e i giovani del Di Cagno. La partita slitta di qualche minuto, per problemi gastro-intestinali al giovane Strippoli, che lo fanno accomodare in panca nella prima frazione di gioco. Primo tempo scialbo e sotto tono da ambo le parti,…
 

Commento alla giornata di F. Zanzarone

Seconda giornata davvero interessante. Campo principale, il centro sportivo Di Cagno, dove si affrontavano i padroni di casa e la Virtus. Anche questa volta come all'esordio è andata male per gli arancioni. Squadra  apparsa superficiale, senza mordente e carattere. Non hanno saputo approfittare della loro stazza fisica, che a lungo andare avrebbe potuto mettere in…
 

CINQUINA VINCENTE

Bari. Inizia  sotto i migliori auspici l'avventura interna dei ragazzi del Di Cagno. Al primo affondo è già rete. Punizione battuta da Mercurio, traversone, che giunge in area sulla testa di Sibillano che bruciando sul tempo l'uscita dell'estremo difensore avversario, insacca la palla in rete. Al 5' i ragazzi di mr Zaccaria potrebbero raddoppiare. Punizione…
 

« Precedenti Successivi »