Creato da MarioStaffaroni il 25/06/2011

italia solidale

un'assemblea virtuale di italiani ed italiane per scegliere assieme come rilanciare una nazione coesa

 

 

« E pensare che c'è chi o...un mio messaggio in bott... »

Perchè penso, da uomo, che le Odalische vadano difese anche da donne

Post n°11 pubblicato il 19 Settembre 2011 da MarioStaffaroni

Caro premier,

ti posso chiamare secundus anche senza la confidenza di Giampi? io non sono affatto prevenuto verso di te. Quando ti sei insediato la prima volta ti scrissi pure buon lavoro. pensando che avresti concorso a rompere il monopartito italiano che ci ha sottratto ormai da tempo sia maggioranza ed opposizione.  Ma mi sbagliavo. Pazienza. Faremo da soli, con il libero voto, che viene forse meglio.

 

Quello che volevo dire, è, che temo i magistrati abbiano RAGIONE.

PARE PROPRIO CHE SIA INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE.

Per quale ragione?

Perché, purtroppo, anche senza essere un giurista, a lume di naso, temo che ci sia un reo confesso.

Ascolta cosa affidi al microfono tu stesso. Poi, penso che i magistrati avrebbero potuto risparmiarsi anche le altre 99.500 intercettazioni ininflunti: da corriere della sera 17/9.

" " (...) magari invitiamo anche F.D.N. il direttore della fiction della Reteuno della Rai...Così le ragazze sentono che c'è qualcuno che ha il potere di farle lavorare (...) ""

 

Poi, magari nel dubbio che fosse venuta male, pare reiterate a maggior chiarezza:

 

" "Sono persone che possono far lavorare chi vogliono...Ecco quindi le ragazze hanno l'idea di essere di fronte a uomini che possono decidere il loro destino...(...)" "

 

Temo, secundus, che con queste auto asserzioni in viva voce, andresti sotto anche alla Corte dell'Aia: per commercio di Esseri Umani.

Lo dico senza intenti moralistici di alcun genere. Fissa la stella polare, tanto più da uomo, del monito evangelico: chi è senza peccato lanci la prima pietra. E da uomo, i pensieri di sicuro non sono sempre innocenti in ognuno di noi. Ma poi si prova la partita della vita personale con la barra tentata al centro della rotta. Tra le onde. Ma tutta barra a manca, pare un'altra cosa.

E, a noi maschile, ci auto dipingi rovinosamente. Un gruppo di maschietti a caccia di prede personali femminili da spingere prima nella gabbia, e poi...mangiare rassegnate. Ahi, l'induzione...

 

Con la Arcuri, poi, - e mi rallegro di averla definita protagonista del Merde che è tutta altra cosa da no - andiamo anche oltre, pare. Qui, se ricorresse la fattispecie, temo saremmo...all'ESTORSIONE.

Caccia serrata alla potenziale preda, secondo la regola aurea del marketing: paghi uno e prendi due...

Prima vedere e poi avere...contro prima avere e poi vedere....

 

Forse adesso apparirà più chiaro perché, proprio da uomo, ho sostenuto, e sostengo, che anche quelle ragazzette vanno difese. Ma hanno fatto quello che milioni di altre donne italiane rifiutano. Gesù fu molto più generoso con la prostituta certa. E non c'era nessuno che la spingesse nella rete. Del ragno.

 

Intendo dire che quelle ragazzette infelici, qualunque fosse la ragione dell'adesione, o meno, non possono adesso fare la fine delle Favorite dell'Harem di Costantinopoli alla caduta dell'Impero Turco. A domandarsi, nel bel film, dalla favorita europea, dopo che le avevano annunciato il suo ritorno allo stato libero: E adesso cosa faccio, dove vado, da marchiata a vita come favorita....

Penso che anche il Femminile Donna dovrebbe farci sopra un suo libero pensiero: e difendere la sopravvivenza e l'umana dignità anche delle prede. Perché appare il Femminile intero italiano che sia stato sfigurato. E ricordarsi magari cosa può il condizionamento stretto. Come si vede orrendamente fino alle estreme conseguenze nella casa privata dell'infame padre austriaco.

Quello che rimane un grande, unico enigma irrisolto, appare la incomprensibile ragione perchè l'uomo più ricco e mediaticamente potente di Europa avesse bisogno di tenutarie e lenoni per catturare gonne....MISTERO.

 

Sul piano politico, E' UN'ALTRA COSA.

La politica del tuo Governo è ormai dannosa oltre misura per la nostra nazione. 

E la si dovrebbe poter cambiare, in fretta anche.

Tu invece rispondi, imitando Borrelli: Resisto, resisto, resisto...

Chiuso nel Bunker mentre la capitale brucia....

 

Certo, ti risuta di grande aiuto una cosiddetta OPPOSIZIONE che non si sogna nemmeno di intimare, come forse dovrebbe: SUBITO AL VOTO PER CAMBIARE.

Molto più fraternamente infatti pare piuttosto imprecare al tuo indirizzo consociato: fatti da parte, una buona volta,...dalla porta...che così mi ostruisci la Uscita di scampo dal bunker condiviso...

D'altra parte, pare che condividessero anche le...prede....a Bari.

 

Come potrà finire? La Libia temo ci mostri che dentro un bunker ben rifornito si può resistere per mesi. Tanto più se manca un'Opposizione che esiga le elezioni.

Fa un gran gioco, evidentemente, a resistere, che nessuno contrapponga un Programma vero alternativo per uscire dalla nostra crisi del debito. Che farebbe altrimenti, di sicuro, fare al bunker la fine di quello di Hitler a Berino.

 

Però, temo di dover dare una cattiva notizia. Progetti alternativi di uscita dalla crisi con bilanci in pareggio, lavoro, sviluppo, esiste. SOLO CHE PER ORA NON GLI DANNO VOCE.

Ma penso che noi italiane ed italiani ce lo faremo anche da soli questo programma alternativo autogestito. E anche a breve. Ce lo rappresenteremo per l'attuazione, e ce lo voteremo.

 

Queste saranno le nostre Bombe intelligenti non violente. Il voto democratico su un'alternativa vera.

Ed allora, temo, addio bunker. Che quando ti ci auto rinchiudi, hai già perso.

IL RESTO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. FINO AL VOTO.

 

p.s. Compatiamo gli ospiti consociati del Bunker nostrano. Costretti, nel loro isolamento, a sorbirsi gli spettacoli delle nostre emittenti unica risorsa per ammazzare il tempo. Una bella punizione intanto intermedia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

funhamfuganelblupolissena.ababarabayenis_1981nataleturatiMarioStaffaronipsicologiaforensefederico.bianchessimascherinavenetalorjanaMarquisDeLaPhoenixintemperieLN1979
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963