Un blog creato da sitoaccessibilita il 30/01/2007

Impressioni

Mi chiamo Stefano. Messaggio 100

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

QUESTO SITO

L'apertura del blog è sorta perché ho aperto una casella da due giga per il sito: http://accessibilita.mezzetti.it
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Funziona ancora?Elezioni ... »

Vento d'Aprile

Post n°152 pubblicato il 11 Aprile 2008 da sitoaccessibilita

Che atmosfera strana crea! Non centra niente con la fredda tramontana dell'inverno. Proviene, almeno nei bassi strati dell'atmosfera, da sud-est quindi, presumibilmente, trattasi di Grecale e la sua temperatura, pur essendo un vento abbastanza sostenuto, è piacevole. Il cielo nuvoloso. Con le nubi che minacciano pioggia, ma poi, per fortuna non piove mai. Le fotocellule dei lampioni che hanno captato un abbassmento di luce tale da accendere le lampade arancio/gialline. La luce dell'aria è quindi soft, come un brano di smooth-jazz. Io in giro con la mia adorata cagna penso che quello è stato un momento per cui è valsa la pena vivere e, perché no, sono grato allo sviluppo biologico che mi ha permesso di assaporare quelle sensazioni!


Avendo le batterie cariche, quasi al massimo, alla mia carrozzina elettrica, con la mia fida Cirli ben assicurata da un robusto guinzaglio, mi sono pure avventurato per una stradina di campagna. Anche in quel caso la "mia" jazzy 1100 (la carrozzina) si è rivelata all'altezza della situazione. Ho corso sì, più volte, il rischio di ribaltarmi, ma com'è facilmente intuibile (credo e spero), la soddisfazione nel portare a termine quella "missione" è stata immensa!

Ecco questo, con il mio cane accanto e quel dolcissimo vento, è uno di quei momenti che vorrei congelare. Stare in quel limbo, senza pensieri particolari, avrei voluto che durasse in eterno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
BENVENUTI
NEL MIO BLOG

(per favore lasciate un commento)
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sitoaccessibilita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: FI
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rimsky0mariomancino.munamamma1jolynginevra1154giucruglianopanpanpiAnonimo_SolitariocarlodivillasimiusCapJanewayvolpina98lauviahalady_dark_for_roses
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963