Visioni d'Ombre...

...inseguendo sempre quell'ignota arte concedente l'opportuna figurazione d'appartenenti Visioni ed Ombre... Axelber

 

...alla fine di tutto, vado dove voglio andare e faccio quel che voglio fare,… per il resto, … non mi piace giudicare, amo farmi i caxxi miei e fanculo a chiunque abbia qualcosa da osservare, dire o ridire sui miei modi di fare e pensare!!

Alessio B.

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelmatrixsognidicristall0paola_m62lamiapellet_xtepsicologiaforenseantropoeticodolcissimagabbanakalina_knledlordsandro9sbonichisuppersready0maxrannean856
 
 

 

« InnamoramentoVisioni d'Ombre »

Depenalizzante...

Post n°12 pubblicato il 04 Novembre 2006 da axelmatrix

Uomo cambia sesso poiché stanco d’esser “strumentalizzato” dalle donne…

 

…qualche giorno fa, leggendo un quotidiano, d’improvviso,… m’è balenata innanzi agli occhi la notizia di un moscovita che, in seguito ad un intervento chirurgico a variato il suo sesso da uomo a donna. Sin qui nulla di strano, giacché, oramai, tal tipo di notizia, almeno alla mia persona, non suscita più alcun tipo di stupore. Continuando nella lettura dell’articolo, ho registrato invece, pian piano esordire dal mio interno un crescente disgusto, dall’attimo esatto in cui, la mia ragione, iniziava ad apprender quei motivi che  avevan portato il moscovita a prender tal drastica decisione.

Oleg, questo il nome dell’ex top manager moscovita, ha dato un “taglio” al suo intero status esistenziale divenendo Olga, giacché stanco di corrisponder denaro alle due ex mogli, ai figli ed a quelle numerose donne che, a breve tempo, scopriva nei suoi riguardi amorevoli esclusivamente in funzione dei soldi che per loro continuamente sborsava. Insomma, se il nemico si mostra così forte da non poterlo sconfiggere, non rimane altro da fare che allearsi con lui, nel caso specifico “lei”… Questo, sicuramente, deve aver pensato Oleg poco prima della sua metamorfosi in Olga, visto che, dopo l’intervento, ad un giornale russo, ha anche raccontato di quell’esasperante invidia che nutriva nei riguardi delle donne, quando ancora vestiva i suoi “originari” panni da uomo… Insomma, scusate la rappresentazione forse un tantino blasfema, ma è un po’come se all’alba dei tempi,  Adamo, avesse supplicato d’esser tramutato in Olga, la miglior amica di Eva, non appena appreso di quel potere di coinvolgimento, che questa ultima, avrebbe potuto continuar a manifestare nei suoi deboli confronti d’uomo…

Dunque, “uomini” d’ogni parte del mondo, io personalmente mi vergogno un po’ per l’accaduto, ma, visto il precedente, chiunque ritenga di non aver capacità o volontà di resister al fascino femminile sappia che “oggigiorno” esiste la concreta possibilità di dar un netto taglio alla (altezza della) sua  vita!!!!

 

Axelber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: axelmatrix
Data di creazione: 18/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963