Visioni d'Ombre...

...inseguendo sempre quell'ignota arte concedente l'opportuna figurazione d'appartenenti Visioni ed Ombre... Axelber

 

...alla fine di tutto, vado dove voglio andare e faccio quel che voglio fare,… per il resto, … non mi piace giudicare, amo farmi i caxxi miei e fanculo a chiunque abbia qualcosa da osservare, dire o ridire sui miei modi di fare e pensare!!

Alessio B.

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelmatrixsognidicristall0paola_m62lamiapellet_xtepsicologiaforenseantropoeticodolcissimagabbanakalina_knledlordsandro9sbonichisuppersready0maxrannean856
 
 

 

« Depenalizzante...Visioni d'Ombre »

Visioni d'Ombre

Post n°13 pubblicato il 05 Novembre 2006 da axelmatrix
Foto di axelmatrix

A volte ritornano…

 …riaccendo il telefono e mi perviene, quasi immediato, un messaggino che m’avvisa del fatto che ha provato a chiamarmi… Non la sento da diverso tempo, …quasi un anno, cosa faccio? … La chiamo o non la chiamo? Rimango nel baratro causato dai miei dubbi sino a tarda sera quando finalmente decido… la chiamo!

- Ciao Lo.. mi hai cercato? -

- Aaah si, risponde lei,... stamattina, trovandomi a passare vicino a casa tua, ho pensato di farti uno squillo,… per… ma,…scusa Ale,…ora sto mangiando una pizza, casomai ti faccio uno squillo non appena finisco, così parliamo un po’!!!!! -

…per restar sveglio prendo circa 43 caffè, mangio 8 volte, faccio 3 docce, vado in bagno 11 volte, ascolto 3 cd, e vedo 7 film… tuttavia, adesso, dopo 19 ore che invano attendo, non nascondo che incomincia a sorgermi il leggerissssssssimo sospetto riguardo al fatto che si sia affogata con la pizza, o, che si sia dimenticata di farmi lo squillo…per cui, mi rassegno e sconsolato vado a cercar un difficile sonno giacché,ora,  ad accompagnarmi c’è quell’atroce fresco sospetto…

...continua...

Axelber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: axelmatrix
Data di creazione: 18/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963