Visioni d'Ombre...

...inseguendo sempre quell'ignota arte concedente l'opportuna figurazione d'appartenenti Visioni ed Ombre... Axelber

 

...alla fine di tutto, vado dove voglio andare e faccio quel che voglio fare,… per il resto, … non mi piace giudicare, amo farmi i caxxi miei e fanculo a chiunque abbia qualcosa da osservare, dire o ridire sui miei modi di fare e pensare!!

Alessio B.

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelmatrixsognidicristall0paola_m62lamiapellet_xtepsicologiaforenseantropoeticodolcissimagabbanakalina_knledlordsandro9sbonichisuppersready0maxrannean856
 
 

 

« Visioni d'Ombre ...proi...Visioni d'Ombre ...bagl... »

Visioni d'Ombre ...proiezioni da disagi emotivi

Post n°24 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da axelmatrix
Foto di axelmatrix

Raccolta di mie "vecchie" scritture, descriventi  un lungo viaggio introspettivo, cagionato da  "un perduto amor"... (Parte sesta)

...provo ad adattarmi alla diffusa idea dell’enorme "chimera" all’interno della quale sforzarsi solo a rintracciar cose e persone, nel modo in cui  strumenti di nostre valide emozioni…
La mente s’affanna nella ricerca,… il mio cuore distratto finalmente rallenta…
…rinvenuto il nuovo gioco… la mia mente riposa,…il cuore accelera al contemplo della giovane emozione…
…il breve tempo d’ogni cosa,  l’ennesima emozione s’è anch’essa svuotata.
…Ricomincio daccapo! …


“Passaggi di tempo”

I pensieri fluiscono agili,
 il cuore rallenta,
cerco daccapo il fresco “espediente”
che mi sveli un altro inedito “strumento”,
rapido “artifizio”
d’una nuova agevole “emozione”.

Trovato!

Il battito accelera,
i pensieri rallentano,
tutto sembra migliorare.

Solo temporanea “apparenza”!

Ancora una volta l’inganno è rivelato.

Un’altra florida “illusione”!

Un’unica “molesta” domanda.

Quest’antico forse eterno “diversivo”,
è l’unico rimedio all’umana esistenza?

Nessuna rapida risposta.

Traspare diffusa  una “conveniente” possibilità,
non soffermarsi a riflettere,
non soffermarsi a riflettersi.

Ancora!

I pensieri fluiscono agili,
il cuore rallenta,
cerco daccapo il fresco “espediente”
che mi sveli un altro inedito “strumento”,
rapido “artifizio”
d’una nuova agevole “emozione”.

Trovato!

Il battito accelera,
i pensieri ………

“Passaggi di tempo”,
quanti rintocchi ancora?

Axelber

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: axelmatrix
Data di creazione: 18/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963