MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« SODDISFAZIONI....SERENITA' »

LA DONNA-FOTOCOPIA

Post n°162 pubblicato il 27 Giugno 2008 da babieli
Foto di babieli

Non so se a voi è mai successo...a me ultimamente sì....
mi spiego meglio: la donna-fotocopia è quella persona che vi copia in tutto e per tutto.....tanto che vi sorge il dubbio che vorrebbe essere voi....
c'è una persona con cui non vado molto d'accordo all'interno della mia compagnia, con la quale però in passato sono stata molto legata. beh lei ogni giorno mi ricorda ME! ma non sono io che sono fissata con questa cosa anche gli altri me lo fanno notare... ma chiariamo ancora meglio il tutto:
• io andavo via con un tipo.... beh adesso provate ad immaginarci chi ci va via...
• io mi ero avvicinata molto ad una persona tanto che seppur abitasse a più di 40 chilometri da casa mia ci sentivamo tutti i giorni e ci vedevamo un giorno sì e un giorno no.... provate a dire con chi si sente adesso...
 
in questi due casi voglio far presente che non sono gelosa anche perchè i rapporti con le due persone di riferimento sono finiti prima che lei iniziasse a fare quello che fa...ma proseguiamo....
 
• io mi taglio i capelli... indovinate un pò con chi ha appuntamento lei???ma certo con un parrucchiere!!!
• io mi faccio un tatuaggio su una determinata parte del corpo.....beh la posizione non è proprio la stessa...io ce l'ho a destra e lei a sinistra....ma il posto è quello! (non è quello nell'immagine!)
• io mi vesto in un determinato modo...puoi scommetterci che non la sera dopo ma dopo una settimana la vedrai vestita non uguale ma molto ma molto simile....
• io metto le forcine tra i capelli??? lei si è sempre vantata di avere dei capelli bellissimi e di tenerli sempre sciolti perchè se no si rovinano....adesso è azionario di fiducia dei produttori di forcine....
 
e potrei andare avanti all'infinito....ma è possibile convivere con una situazione del genere????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963