MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« LA DONNA-FOTOCOPIALA SVEGLIA....QUELLA MAL... »

SERENITA'

Post n°164 pubblicato il 21 Luglio 2008 da babieli

oggi è una bella giornata!!!
Mi sono svegliata addirittura 3/4 d'ora prima del suono della sveglia....e non sono tornata a letto come il solito....mi sono alzata ho fatto colazione tranquilla tranquilla....ho messo un pò a posto casa e poi sono andata al lavoro...
il fatto è che oggi mi sento BELLA..... non mi capita mai..... cioè succede "spesso" che mi piaccio come sono vestita ma non che mi sento BELLA come mi sento oggi!!!!
 
... e così non mi interessa nulla del mondo esterno.... tutto ciò che mi fa arrabbiare mi scivola addosso.... ed oggi il sorriso sulle labrra non me lo toglie nessuno!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963