MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« LE MIE VACANZE:A.A.A. »

CALAMITA....

Post n°174 pubblicato il 04 Settembre 2008 da babieli

Non so se vi ricordate...ma quando ho aperto il mio blog parlavo spesso di una persona che mi stava facendo stare parecchio male....e che ormai avevo buttato dietro le spalle....

beh da 2 giorni ha ricominciato a farsi sentire in tutti modi e a qualsiasi ora.... lui che tra l'altro adesso si sta frequentando con quella che in questo post avevo definito la donna fotocopia!!!

e io sono in crisi.....non so che fare.... questa persona mi attrae come una calamita....non riesca a farne a meno.....

ma ho paura......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963