MAI DIRE MAI

quando l'amore è magia......

Creato da babieli il 15/12/2006

 

« CALAMITA....non sapevo che fare.... »

A.A.A.

Post n°175 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da babieli

non che il lavoro di adesso mi faccia schifo:

• sono a due passi da casa: inizio alle 8.30 e mi alzo alle 8.00!!
• i miei colleghi sono simpatici;
• alle 6.05 sono a casa
• in pausa pranzo vado a casa a mangiare
• il sabato sono a casa

e mi direte: CHE C'è DA LAMENTARSI????
mi lamento perchè non ce la faccio più!sono 3 anni che lavoro qui e adesso ne ho un pò le scatole piene di:

• titolare e dei suoi continui sbalzi d'umore...lo vuole capire che non ha a che fare con delle macchine ma con delle persone che si fanno il culo perchè lui sia milionario...
• il mio dirimpettaio: un perfetto imbecille...40 anni e non sa come si sta al mondo, pensate che i suoi pezzi forti sono: SEI TU CHE SEI PIU' GIOVANE DI ME CHE DEVI INSEGNARMI COME SI FANNO LE COSE e QUESTA COSA E' GIUSTA SOLO PERCHè L'HO DETTA IO! e io posso lavorare con uno così???
•non poter stare a casa un giorno in malattia o in permesso perchè il giorno dopo la faccia del mio titolare è talmente fastidiosa che preferisco venire al lavoro anche se sto male!
• stipendio: arriviamo alla punta dolente.... ma mio caro bel titolare lo vuoi capire che con quello che ci paghi è giù dura arrivare a fine mese????e poi ci dici che chi va da intimissimi a prendersi la "lingerie" è un pezzente perchè la lingerie si compra solo a Parigi???? ma se con lo stipendio che mi dai non riesco nemmeno ad andare una giornata a Gardaland fra poco secondo te ce la faccio ad andare a Parigi a comprarmi la lingerie?????ma dai....

lo so i pro battono i contro 5 a 4 però c'è da dire che l'ultimo CONTRO vale almeno 15 pro per cui.......

VOGLIO TROVARE UN LAVORO NUOVO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGORITMO

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lisa87.lbpeacelove67spagnolclaudiastrong_passionelena.mornatialemimosa5giacomorambaldieternity1982b.barbara76asbsuytserifotangelica1606mar999emmamarghymartyLady.Bugs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI FILM PREFERITI....




 

...ECCOTI....

 

...MOMENTO SERIETA'....MOMENTO SERIETA'....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963