Creato da rainbow_angel il 01/03/2014

Piccoli passi

un po' di me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« una vita normale...domenica di merda »

choosing... who?

Post n°77 pubblicato il 13 Luglio 2014 da rainbow_angel

No, non sono brava. Sono pessima. Soprattutto quando si tratta di premere il pulsante " fuggi&scappa&ora".
Sono innamorata, vero, ma questo non mi autorizza ad essere per forza cretina, e invece lo sono, non mi sento particolarmente orgogliosa di questo.
Anzi, questa cosa mi rende vulnerabile e abbassa la mia già poca autostima a livelli di six feet under, under qualunque cosa vi venga in mente.
Dunque la situazione è piuttosto semplice, io amo lui, lui ama me però non ha ancora capito come mai in un certo qual senso ama ancora una lei con la quale condivide una quotidianità, una casa voluta insieme, e sicuramente una paio di anni o tre di ricordi.
Già.. chissà come mai è complicato staccarsi da qualcuno che bene o male senti " famiglia"?
Forse perchè io alla fine non sono abbastanza, ed è la risposta più dolorosa ma più vera che  riesco a darmi e a dargli, e vorrei che questa cosa gli facesse dire " cazzo dici?? non vedi che sono sempre qua? che non riesco a lasciarti andare? che nonostante tutto.. porca miseria.. continuo a cercare una soluzione per noi?".. ed è vero.. lo fa.
Quindi il problema sono io. Sono io che visto il mio stato di single sinceramente di aspettare chissà quanto, chissà se, e chissà cosa, lo digerisco come un qualunque latticino a cui sono intollerante.
Divento intollerante a tutto, anche alle cose che potrei sopportare, ma che diventano solo un +1 a tutte quelle che non sopporto più.
Eppure in nome dell'amore si fanno miracoli, ma si fanno se dall'altra parte non c'è una persona che ti ha ferito così tanto e continua a farlo, perchè la sua verità ti fa male, il suo " non lo so" ogni volta ti fa morire un po'.
Quanti non lo so dovrò ancora ascoltare?
Quanti " vado da topolina" invece che vengo da te devo ascoltare?
Quante volte dovremo dirci addio? e quante volte vorremmo non averlo fatto mai?
Ma se ti costa così tanto separarti da me... perchè invece non mi tieni stretta e non mi lasci più andare?

Ogni volta dirti addio fa sì male.. ma sembra sempre l'unica soluzione.
La soluzione ad un uomo che non è capace di scegliermi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetpaneghessadomaninoi2paperinopa_1974VirginiaG65blumannaroWhaite_Hazepsicologiaforenselibelluladelfiorelinovenastreet.hasslecielostellepianetiarrivera1lubopoblancha57is
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963