"IL MIO TANGO" - ....si alzi il sipario...va in scena la vita....
« Precedenti Successivi »
 

Perchè dovrebbe essere sempre Natale...

...E' innamorata...forse delle strade innevate che non le hanno fermate...forse delle sue pazze compagne di viaggio, della loro folle tenacia, dei treni presi all'ultimo momento, delle corse a perdifiato, delle coincidenze, delle chiacchiere in vagone per mantenersi sveglie..forse dei ventanni perduti ma ripresi adesso con gli interessi...forse di una città meravigliosa fatta di fontane, ponticelli e…
 

Quel raggio di sole promesso...

Ti regalo l'alba...perchè è l'inizio...Ti regalo l'alba...perchè gli amanti rubano l'ultimo bacio prima di congedarsi e lasciare entrare il soleTi regalo l'alba...perchè hai sognato, e di quel sogno ne conserverai gelosamente il ricordoTi regalo l'alba...l'ultima, quella che ho visto sorgere e riflettersi nel mareTi regalo l'alba...perchè il sole splenderà una volta ancora...M.(...manca poco)
 

Ricordiamo i defunti.....

E così niente serata questo venerdì due novembre. E no, non c'è musica, karaoke, nessuno va a ballare. Nessuno sembra in grado di volersi divertire. Si commemorano i defunti. Peccato per chi compie gli anni oggi. Nascere in un giorno tanto sfortunato. Non puoi festeggiare la vita perchè devi ricordare la morte. I cimiteri sono…
 

QUESTIONE DI FEELING....

Sono una donna complessa. Me ne rendo conto, ma mi piaccio così. Ieri sera parlavo con una persona di quanto sia importante l'essere stimolati mentalmente. Il mio cervello come il mio ego ha bisogno di nutrirsi di stimoli continuamente. Su ogni fronte. Non esiste per me l'affermazione "non ci riesco". Scatta un meccanismo contorto in cui…
 

Bimbi Killer...

Sul divano. Domenica sera.Mamma e figlia cinquenne. Guardano un tenero film per bambini.Figlia: - Mami, perchè quel bambino è nero? ha fatto il bagno nella nutella?-Mamma:-Ehmm...-Figlia: -he? he? he?-Mamma: -No amore, è Dio che ci ha creati tutti diversi....-Figlia: -e perchè mami?-Mamma: -ehmmmmm...perchè...perchè...facciamo così, stanotte glielo chiedo e domani ti dico cosa mi ha detto, va bene?…
 

CHIARIAMO:

E' che mi sono rotta lo scatolame per tutti i suoi quattro quarti in lunghezza e profondità.Di gente che fiata continuamente sul collo della mia messaggeria per dirmi come fare per mantenere il blog come oggetto di interesse comune e di successo.Dunque Preghiamo: La Mari ha una vita vera coi suoi sorrisi sereni e i suoi conati…
 

Post N° 93

Come il cielo è il mio cuore...variopinto di mille sfumature di grigiFa freddo oggi. Molto freddo. E non riesco a trovare un pensiero che mi scaldi.Oggi compie un anno il mio piccolo blog. E la mia mente va ai giorni in cui l'ho creato. Agli avvenimenti che hanno in un modo o nell'altro cambiato il…
 

CHI HA APERTO LE GABBIE?

....sapete, è come star tranquilli a leggere un libro e ti accorgi improvvisamente della presenza indesiderata di una zanzara fastidiosa. Che pur non essendo stata invitata entra nella tua stanza, la prima la seconda e la terza volta. Ronza intorno  per attirare attenzione. Ha delle nuove importanti per accettare la sconfitta ed essere completamente ignorata.…
 

Post N° 91

" Ti amo come tu vuoi...Altro non ti serve. Le mie braccia non ti serrano forte perchè più forti son le tue. Il nostro piccolo mondo di giorno è tuo. Ed è nelle tue mani anche di notte. Arrivarti in fondo, una sfida impossibile per chiunque......" Il fulcro di un brodo. Di chi DEVE giustificare.Sono in…
 

Post N° 90

" Quando il piacere è violento finisce male. In un attimo arde come il fuoco e le polveri che in sè riunisce ed esplodono. Il miele dolcissimo nausea per la sua stessa dolcezza. Perciò amatevi con moderazione." Diceva Mastro ShakespeareCerto, io ci credo. Io. Ma c'è gente a vent'anni(e non solo) che passa la vita a…
 

« Precedenti Successivi »