Creato da bairiki80 il 10/01/2008

Felicità a momenti..

essere felici.. l'importante è provarci..

 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da bairiki80

È così

Che se ne va

Senza tante parole

Senza fare più rumore, quel po’ di noi

E se ne va

E non lascia più l’odore

E nemmeno le parole
Quel po’ di noi

(Negramaro)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bairiki/trackback.php?msg=5595568

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
franziska81.fm
franziska81.fm il 07/10/08 alle 15:05 via WEB
Ciao,sono contenta di ritrovarti qui di nuovo,ma dalle risposte che hai dato a chi ti ha scritto,non sono molto convinta che tu abbia lasciato il tuo passato tutto dietro le tue spalle e,sinceramente penso che sia normale,una storia durata tutto quel tempo e piena di amore ed emozioni,non si dimentica con un matrimonio,ma ci vuole tempo e...non poco,ce ne vuole così tanto che nemmeno lo si può immaginare,ma questa è l'unica cura possibile,solo il tempo piano piano potrà cicatrizzare le ferite e,tanta buona volontà per cercare di non pensarci e,poi le cose andranno come devono andare.Però ti faccio i miei auguri con la speranza che tu possa avvicinarti sempre di più a tuo marito e cercare di amarlo come solo tu sei in grado di fare.Un forte abbraccio e un bacio.Fra
 
bairiki80
bairiki80 il 07/10/08 alle 18:09 via WEB
mi sento colpevole.. anche solo a mettere i miei pensieri in questo blog.. come al solito sono passati i gg in cui ho smesso di pensare a lui.. troppo pochi. a volte ritorna.. e nn se ne va cosi in fretta come dovrebbe.. il pensiero è troppo forte.. VOGLIO GODERMI LA MIA VITA SERENAMENTE E NON CI RIESCO!! ma perche?
 
franziska81.fm
franziska81.fm il 07/10/08 alle 18:47 via WEB
Non sai quante volte me lo sono chiesta io,perchè?Perchè deve essere così?Ma sfortunatamente l'unica risposta che ci si può dare è che ancora c'è amore e,non c'è una medicina che può curare tutto questo,lo so a volte ritorna...!Ma solo il tempo e la lontananza potrà aiutarti,piano piano passerà,ma poco alla volta non aspettarti che dall'oggi al domani tu l'abbia dimenticato perchè così non sarà,è inutile che ti scrivo il contrario perchè ti accorgerai che sarebbero solo bugie.Cerca solo di distrarti il più possibile e non ascoltare canzoni o frequentare luoghi dove la tua memoria torni al passato,è uno strazio lo so.Spero tanto che ci riuscirai.
 
Cesonia00
Cesonia00 il 07/10/08 alle 19:54 via WEB
bentornata, cara. lo dice anche la Bertè, quella gran donna: "Se pesco chi un giorno ha detto/ che il tempo è un gran dottore/ lo lego a un sasso stretto stretto/ e poi lo butto in fondo al mare/ son passati buoni buoni/ un paio d'anni e di stagioni/ ho avuto un sacco di avventure/ niente di particolare/ ma io uscivo a cercarti/ nelle strade, fra la gente/ mi sembrava di voltarmi all'improvviso/ e vederti nuovamente" da "Sei Bellissima" Sai cosa penso? a volte funziona, a volte no. Certi giorni va bene, altri va male. Poi, ad ogni screzio con il tuo lui, ti vien voglia di rifugiarti nel pensiero dell'amore perduto. "Siamo così, dolcemente complicate", altrimenti sarebbe troppo facile, la vita. Grazie cara per aver inserito il mio blog nei blog amici, io provo e riprovo ma non riesco più, ora provo a metterti tra i links. Un abbraccio Dani
 
 
bairiki80
bairiki80 il 08/10/08 alle 17:34 via WEB
è esattamente come lo descrivi tu.. è vero.. altrimenti sarebbe troppo semplice. vedi, oggi va gia meglio.. sono un'altalena in continuo movimento.. un giorno su e uno giù.. ungiorno libera e uno prigioniera.. Pensandoci bene è già un passo avanti, visto che prima era tutti i gg prigioniera.. guarirò.. grazie per le tue solite splendide parole.. baci!
 
abele71
abele71 il 08/10/08 alle 18:42 via WEB
Sono l’ideatore di una community che raccoglie circa 450 artisti e si chiama Progetto Cicero (http://progettocicero.ning.com). Stiamo tentando un esperimento di comunicazione on-line basato sulla creazione di comunità piccole ma dotate di una forte coesione tra i membri che viene ottenuta sia con regole di comportamento (nominalità, tolleranza, proattività ed educazione) sia con la condivisione di discussioni e ragionamenti. Allo scopo di alimentare la discussione tra di noi e trarre ispirazione dalla stessa, abbiamo dato il via ad un’attività che si chiama “Quindi-Ci” (http://progettocicero.ning.com/group/quindici). In soldoni, ogni 15 giorni ci diamo un tema e lo trattiamo con diversi linguaggi. In una sorta di gioco/concorso, passata la quindicina, scegliamo l’intervento più interessante. Il tema attuale è "La vera ricchezza". Ti scrivo in quanto, nel documentarmi, ho trovato la tua pagina di blog ed ho pensato di invitarti ad alimentare con essa la nostra discussione nella convinzione che, quello che per te sarebbe un secondo di taglia ed incolla, per noi potrebbe essere la fonte di spunti interessanti e la possibilità di aggiungere nuove menti brillanti al nostro gruppo. Tu potresti pubblicizzare il tuo Blog e trovare persone interessanti con cui discutere. Spero che considererai il mio messaggio come il complimento che esso è. Un saluto Guido Mastrobuono (Direttore del Progetto Cicero) PS. Coerentemente con i nostri obiettivi, per l’accesso alla comunità, richiediamo una registrazione nel sito all’indirizzo http://progettocicero.ning.com/?xgi=db6QQdU , per la quale sono richiesti i seguenti dati: Nome, Cognome, Età, Residenza ed una foto del viso.
 
mon_chemin
mon_chemin il 08/10/08 alle 19:45 via WEB
Non so quello che ti è successo,intuirlo sarebbe facile ma vogliopensare che poi non è vero che esista una fine..una fine significa cancellare ed invece voglio pensare che tutto sia evoluzione,cambiamento ma non fine,quella non ci sarà mai se prima c'è stata sostanza.
 
 
bairiki80
bairiki80 il 14/10/08 alle 17:21 via WEB
infatti non c'è fine quando rimangono i ricordi.. a volte ricordare fa male.. ma nn si può cancellare la sostanza, come dici tu.. ciaooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mwoaineeperpoche1red.pmner.oneeragon1960caterinastoppamario67_2007annannanna0flavianocolombo1959sinceraeverafiorlettacuoredifioreclea82
 
 
 

 

"Cos'hai..?".
"Una cosa che mi fa
anche un po' paura:
non posso più vivere
senza di te".
"Anch'io".

(da "Casomai")

 
 
 
attenzione:

Le immagini qui presenti vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo, e provvederò a rimuovere le immagini segnalate immediatamente.

 
 

Los dos estamos perdidos
en un barco sin destino,
navegando en lo prohibido
atrapados en lo mares de pasión,
perdidos,
entregados

sin medidas
en silencio y a escondidas
esperando a que amanezca
nuestra tierra prometida..

 
 

Lentamente scivola
La mia mano su di te
Quel tanto che basta

per trasformare
Ogni carezza in un gemito
Ti guardo accaldata

contorcerti
Tra le lenzuola umide
Golosa ed implacabile
Forza fammi male finchè vuoi…
Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ …

PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ …

PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ …

PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI…
SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE,

FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
E niente può far male più, lo sai…
Lo sai…

 
 

When the truth is,

   I miss you,
Yeah the truth is,

  That i miss you so..

 
 

Se qualcosa

scappa sempre....

prova a non seguirla più!