Creato da bairiki80 il 10/01/2008

Felicità a momenti..

essere felici.. l'importante è provarci..

 

 

« Messaggio #132Messaggio #134 »

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da bairiki80

Qualcosa è cambiato..

Nel mio modo di vedere il mondo, di guardare chi mi sta vicino, di frugare nella mia mente..

Da ieri ho ripreso ad amare.. mi è venuta una stranissima voglia di famiglia, di momenti semplici, di sorrisi di bambini, di caldi abbracci.. e quasi per magia mi è apparso nella mente nostro figlio, che gli ho negato fino a ieri.

Mi sento pronta, a prenderlo per mano e iniziare la nostra strada insieme, a formare una vera famiglia, ad avere qualcuno a cui dedicare le sue giornate, a cui insegnare qualcosa, pronta ad imparare ad amare senza riserve, l'amore che solo può essere donato a un figlio..

E tutto questo lo voglio creare insieme a lui, che non smette un istante di dedicarmi il suo amore più vero, che io ho smesso di accogliere, aberrata da una meta inutile, ma che ora sono pronta a riprendermi e a ricambiare..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bairiki/trackback.php?msg=5695133

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ofregon
ofregon il 20/10/08 alle 18:04 via WEB
siiiii....il vento cambia amica cara....il vento cambia....un abbraccio sincero...^^joe^^
 
clea82
clea82 il 20/10/08 alle 18:53 via WEB
così ti voglio! brava! finalmente comincio a vedere il sole nelle tue parole... dolci speranze.. dolci sogni.. dolci desieri.. ama amica mia.. ama con tutta te stessa... dall'amore nasce amore...
 
Cesonia00
Cesonia00 il 22/10/08 alle 23:29 via WEB
i figli sono la cosa più bella, importante che la vita può darci. la vita cambia, per loro e con loro. Le priorità, i pensieri, le azioni, il cuore. Vedrai...Vedrai.
 
 
bairiki80
bairiki80 il 23/10/08 alle 16:36 via WEB
si si si .. sono molto piu serena ora.. e come sto meglio.. baci!!
 
franziska81.fm
franziska81.fm il 22/10/08 alle 23:54 via WEB
Ciao piccola,lo so io sembro sempre pessimista...ma voglio solo dirti una cosa:se veramente desideri questo bambino e veramente ami tuo marito allora fallo,ma se per caso hai pensato anche solo lontanamente che facendo un figlio penserai meno a "lui",ricorda che non sarà così,dopo poco ti ritroverai lo stesso con il suo pensiero in testa;ricorda i figli devono nascere dall'amore.Spero che hai capito ciò che voglio dirti senza fraintendere.Ciao e buona notte!!!
 
 
bairiki80
bairiki80 il 23/10/08 alle 16:36 via WEB
ciao.. no fai bene a dirlo.. perche sembra un cambiamento un po troppo repentino il mio.. ma la mia delusione è stata talmente grande che ho capito.. NON è lui che voglio.. non per costruire una famiglia, non per il mio futuro.. lo potevo volere, come ho detto in tanti post, per un'ora, un giorno.. ma ho sempre detto che nn l'avrei voluto per la mia vita.. e ora ne sono piu consapevole.. e il fatto di fare un figlio, no, nn lo farei per scordarmi di lui, lo farei per me e per noi.. per l'amore che ci lega.. non ti preoccupare, ogni tanto penserò ancora a lui.. lo so.. ma sarà un pensiero diverso!! baci!
 
   
CESONIA99
CESONIA99 il 23/10/08 alle 19:22 via WEB
sai, non lo so se sarà un pensiero diverso. certo è che un figlio ti cambia la vita. Ma lui tornerà...tornerà nei tuoi pensieri e, pur consapevole di non voler passare una vita con lui ma solamente un'ora o un giorno, lui ci sarà se era vero amore. Per me è così e ti capisco quando dici che non vorresti condividere altro che momenti con lui. non ti ho mai chiesto se sei di Milano. Vuoi venire a teatro con me ee le mie amiche? sei la benvenuta! magari x Romeo e Giulietta, così restiamo in tema.
 
     
bairiki80
bairiki80 il 24/10/08 alle 17:06 via WEB
si lui tornerà.. ne sono conapevole e pertanto non mi spaventerà più.. o cmq l'accetterò come parte della mia vita.. che ci devo fa'?? nn si può avere tutto dalla vita.. no cavoli mi dispiace nn sono di milano ma abito a due ore circa.. perciò mi verrebbe un pò scomodo.. ma grazie cmq, deve essere bello romeo e giulietta, nn l'ho mai visto a teatro.. baci!!
 
franziska81.fm
franziska81.fm il 23/10/08 alle 22:01 via WEB
Se lo fai per voi,per il vostro amore,sono felice per te,perchè un bimbo è una cosa stupenda,io guardo il mio e in un secondo ho il sorriso sulle labbra,lo amo,lo amo così tanto,i figli ti danno tante soddisfazioni e,sono sicura che se sarai una brava mammina. Alla fine sai che c'è?Che anche se il suo pensiero tornerà a bussare,tu non aprirgli!Chiudi a chiave la porta!A parte tutto,al massimo anche se fra voi risuccederà qualcosa questo non vorrà dire che lascerai la tua famiglia,sarà stata solo l'ennesima scappatella,giusto?Dopo penso che la dovrai prendere così...un pò alla leggera senza spaccartici il cuore,perchè quando rientrerai a casa non potrai permetterti di essere nervosa per lui,perchè a quel punto non ci sarà più solo tuo marito ad aspettarti ma anche tu figlio!Un grande bacio e un forte abbraccio. In bocca al lupo!
 
 
bairiki80
bairiki80 il 24/10/08 alle 17:09 via WEB
chi vivrà vedrà... si tornerà lo so.. ma non ci voglio pensare ora.. tu come stai??
 
mon_chemin
mon_chemin il 24/10/08 alle 16:14 via WEB
Leggo le tue parole e mi rivedo in una sera di alcuni anni fa quando la separazione da mia moglie causò anche quella da mia figlia;ero nascosto quella sera e guardavo lei che per mano a sua madre stava tornando a casa..piccola,un batuffolo di vestiti intorno a quel corpicino rotondo,era la persona più importante della mia vita che stava scomparendo alla mia vista inghiottita da quel portone che me l'avrebbe negata.Non è un bel ricordo ma comunque una parte di me che è riaffiorata leggendoti..grazie.
 
 
bairiki80
bairiki80 il 24/10/08 alle 17:11 via WEB
penso che un figlio sia davvero una sensazione unica.. è una sensazione che voglio provare al più presto.. spero che non ti sia stata portata troppo lontana e che tu abbia ancora la possibilità di vederla crescere.. ciao, a presto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mwoaineeperpoche1red.pmner.oneeragon1960caterinastoppamario67_2007annannanna0flavianocolombo1959sinceraeverafiorlettacuoredifioreclea82
 
 
 

 

"Cos'hai..?".
"Una cosa che mi fa
anche un po' paura:
non posso più vivere
senza di te".
"Anch'io".

(da "Casomai")

 
 
 
attenzione:

Le immagini qui presenti vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo, e provvederò a rimuovere le immagini segnalate immediatamente.

 
 

Los dos estamos perdidos
en un barco sin destino,
navegando en lo prohibido
atrapados en lo mares de pasión,
perdidos,
entregados

sin medidas
en silencio y a escondidas
esperando a que amanezca
nuestra tierra prometida..

 
 

Lentamente scivola
La mia mano su di te
Quel tanto che basta

per trasformare
Ogni carezza in un gemito
Ti guardo accaldata

contorcerti
Tra le lenzuola umide
Golosa ed implacabile
Forza fammi male finchè vuoi…
Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ …

PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ …

PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ …

PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI…
SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE,

FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
E niente può far male più, lo sai…
Lo sai…

 
 

When the truth is,

   I miss you,
Yeah the truth is,

  That i miss you so..

 
 

Se qualcosa

scappa sempre....

prova a non seguirla più!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963