La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« Messaggio #137Sempre io »

io..come sempre

Post n°138 pubblicato il 08 Marzo 2009 da barbara2804

Ormai la media delle volte in cui entro nel mio blog è di una volta ogni 4 mesi, e pensare che ci passavo le ore qui sopra, ci passao le mie notti a scrivere tutto di me. La mia vita, le mie emozioni i miei infiniti casini, è proprio vero che poi le cose cambiano, è arrivato il nuovo lavoro e io ho avuto sempre meno tempo x scrivere, mille impegni mile cose da fare mi hanno fatto allontanare. Ma nn mi sn mai dimenticata del mio posticino che mi ha aiutato in tanti momenti, le lacrime versate sulla tastiera mentre scrivevo, gli amici che ho conosciuto qui che mi hanno aiutato parlato sgridato criticato, ma in ogni caso tutto quello che è arrivato mi ha aiutato a crescere e a capire tante cose. Per qualcuno è stupido scrivere della propria vita su un blog dove tutti possono leggere e quindi sapere i cazzi tuoi, per me no, io sn sempre stata cosi, inizio a parlare a ruota libera, senza pensare a quello che dico e tiro fuori tutto quello che ho dentro,bhe forse nn tutto, forse alcune cose grandi me le sn teneute dentro, vuoi xchè alcune facevano troppo male, o xchè altre erano troppo belle x essere condivise.


Che dire in 4 mesi la mia vita nn è cambiata poi molto, la mia cozzetta continua a crescere in modo strepitoso e sn sempre più orgogliosa, il mio lavoro prosegue e nonostante la crisi ho sempre mille cose da fare, e nn lo faccio sl x lo stipendio ( anche xchè se fosse solo x quello potrei morire visto che me l'hanno ridotto),ma lo faccio proprio xchè mipaice tantissimo.
Circa un mese fa la mia vita si è un pò imballata, per un paio di mesi ho smesso di uscire, mi sn chiusa in me stessa ( il periodo ko ) ho fatto preoccupare un pò di gente ( che fortunatamente mi è cmq stata vicino a distanza!!!),  poi piano piano grz agli amici che mi vogliono bene ho iniziato ad uscirne. E' stata pesante, nel periodo tra natale e capodanno sn successe tante cose che mi hanno messo in cirisi, mi hanno atto pensare che forse è proprio vero che la maggior parte delle persone sn CONOSCENTI e che solo qualcuno puoi veramente definire AMICO, questa cosa mi ha fatto male, forse anzi nn forse, sn troppo sensibile e mi sn sentita malissimo e ferita dentro, cosi sn entrata in crisi  e chi mi conosce sa cosa intendo quando parlo delle mie crisi, momenti che passo a piangere e a ..... lasciamo perdere scriverlo nn serve a niente.
Non dico che ora sto meravigliosamente bene, io so prima di ciunque altro che nn sono xfetta, che faccio e dico tante cazzate, ma tutto quello che vedo e chemi succede intorno mi ha fatto molto pensare. Forse adesso stò imparando ad essere più fredda, più distaccata, più CATTIVA, quante volte ho detto questa cosa, e all'inizio ci sn sempre riuscita, ma poi nn è nel mio carattere essere cosi, io mi affeziono alle xsone e mi rendo sempre disponibie x chi ha bisogno, anche se so che poi nel momento in cui sarò io ad aver bisogno mi ritroverò sempre ad affrontare le cose da sola. Ma ormai nn mi spaventa più qsta cosa, io nn sn forte, anzi, ma in un modo o nell'altro riesco sempre ad affrontare le mie cose e a risolverle.


Qualche settimana fà, una xsona a cui voglio bene, una xsona a cui mi sn affezionata troppo come al mio solito e che invece di vivere la vita preferisce fermarsi e andare avanti cn quello he ha anche se FORSE non è cosi sereno e felice come vuole far credereo meglio come vole credere lui, mi ha detto ( riferito al rapporto e alla situzione con il padre di mia figlia) che io nn affronto le cose xchè nn ho fatto niente x risolvere i casini ( le parole nn erano qste ma il significato si), dette da lui ( che conosce la situazione bene o male) mi hanno ferito, fatto male, xchè NON è cosi. Alla fine però quella cazzo di frase che mi è rimasta in testa x giorni e mi ha fatto capire che devo dare una svolta al rapporto che ho cn il mio ex, cosi mi stò muovendo ( x carità molto a rallentatore xchè gli avvocati costano cifre assurde) ma almeno stò mettendo insieme i pezzi x procedere e cercare di ottenere qualcosa x la mia piccola.
Quanto a questo amico che è stato un pò pesante e cattivo nel dirmi qsta frase, che posso dire? Gli voglio bene, ma quello che mi spaventa e mi preoccupa più di tutto è che c'è un'attrazione fisica che nn riesco non posso e non voglio controllare. Non ho mai sentito una cosa cosi forte, il problema è che le sue idee, i suoi pensieri lo bloccano cosi quelloche resta è solo un grandissimo casino, che nessuno dei due riesce a gestire, o meglio lui forse lo gestsce un pò meglio di me, anche se ( parole sue) io mi controllo meglio! MI DEVE SPIEGARE PROPRIO DOVE MI CONTROLLO!!!!!!

 

Il resto della mia vita, come ho già detto prosegue tra casini vari, amici qualche uscita ma sopratutto procede con la mia cozzetta bellissima meravigliosa stupenda e intelligentissima ( si lo so sono la mamma quindi è normale che parlo cosi) però raga, mi ha portato una pagella con tutti 9 e 10.... certo non ha preso dal papà in fatto di intelligenza!!!!!!! MAMMA CHE CATTIVA.
Forse hanno ragione i miei colleghi quando dicono che sn ACIDA....e allora chi se ne frega, se vuoi andare avanti in questo schifo di vita si deve anche essere un pò acidi e cattivi all'occorrenza, la dolcezza ce l'ho e so tirarla fuori quando e con chi serve!!!!
Eccola qui la Barbarella, era una vita che nn faceva le ore piccole a scrivere sul suo blog, cosi stasere ci sono riuscita e a valanga sn stata di nuovo capace di tirare fuori un'infinita marea di cazzate, non nn sono cazzate x me, è semplicemente la mia vita, fatta di ALTI e di bassi come la vita di tutti, solo che a differenza di qualcuno io cerco di vivere INTENSAMENTE, PERCHè è L'UNICA VITA CHE HO E ANCHE SE CADO, ANCE SE CI SONO PERSONE PRONTE A FARMI MALE, A DIRMI CATTIVERIE, NN MI INTERESSA IO MI RIALZO E VADO AVANTI SEMPRE SEMPRE SEMPRE.

Che dite per stasera può bastare, x stasera forse è il caso che vada a nanna, ma unacos aimportante la devo dire ( stasera nn ho mangiato nulla fuori pasto, e nn sn stata male...questa è una casa bella!!!) NOTTE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963