La vita

Sogni emozioni sentimenti paure...

 

BENVENUTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

SEI NELL'ANIMA

 

 

« io..come sempresempre me »

Sempre io

Post n°139 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da barbara2804

Sono in ufficio ( che palle) e visto la mia incredibile voglia ( io e la mia collega stiamo sistemando l'archivio) di lavorare ho pensato di rientrare qui dentro e vedere che effetto mi faceva scriverci ancora.

Sono passati secoli, sono successe miliardi di cose invece rileggendo queste pagine sembra sempre tutto uguale.

Gia cos'è cambiato? Tante cose, sono ancora in attesa (da luglio) che la mia nuova casetta venga terminata ( spero presto, perchè vivere con mia madre è un disastro), il mio ex nuovo lavoro, visto che ormai sono qui da quasi 2 anni va benino, insomma mi piace l'ambiente mi piace il lavoro, se sto a guardare le altre cose lasciamo perdere visto che tra cassa integrazione e riduzione stipendio andiamo alla grande!!!!

Dai Ba, prendi le cose con ottimismo che c'è di peggio al mondo molto peggio... anche se mi devono spiegare ancora dove!!!! Il mio ottimismo non l'ho perso ahahah, no anzi diciamo che non ho perso la mia incredibile testa dura vado avanti finche non me la rompo, come succederà anche questa volta.

Del resto sono Barbara, quella che non ascolta nessuno non guarda nessuno e va avanti sempre se è convinta di quello che sta facendo, tanto se cado per terra mi rialzo, come sempre.

Va bhe mi hanno richaimato all'ordine si torna al alvoro...bacia  tutti e( visto le volte che entro qui) buon 2010.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: barbara2804
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolik973b.barbara76dadante.mariagraziacidin16click980tambo66cercoilmiocentroSky_Eagletopobimbo.66barbara2804ad_un_passo_da_meloserodesy579nocerosginevra.palmieri
 

QUESTO È L'ANGELO DEL MIO BLOG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: barbara2804
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

TI VOGLIO BENE

Ho bisogno dei tuoi sorrisi, delle tue parole, delle tue battute, degli attimi che mi dedichi, di sentire il tuo profumo e il calore del tuo corpo....ho bisogno di TE, x crescere, x capire il motivo x cui questa vita fa schifo e non ti da mai ciò che vorresti veramente. Non Lasciarmi mai..........

 

FATE..........

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.
Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le spine si conficcavano nel suo fragile corpo. La giovane orfanella con delicatezza riuscì a liberarla. 

Invece di volare via, la farfalla si tramutò in una bellissima fata. La ragazzina si sfregò gli occhi perchè pensava di aver avuto una allucinazione. "
Per ricompensarti della tua straordinaria bontà", disse la fatina buona, "esaudirò qualunque tuo desiderio". La ragazzina si fermò un attimo a riflettere, poi disse: "Voglio essere felice!".

La fata rispose: "Molto bene". Si chinò su di lei e le sussurrò qualcosa in un orecchio. Poi svanì.

La ragazzina, divenuta ormai grande, appariva felice come nessun altro sulla terra. Tutti le chiedevano il segreto della sua felicità. Ma lei si limitava a sorridere e rispondeva: "il segreto della mia felicità consiste nell'aver dato ascolto ad una fatina buona quando ero piccola".

Poi divenne vecchia e quando fu in punto di morte i vicini le si fecero attorno, temendo che il segreto della felicità svanisse con lei. "Per piacere", la pregarono, "rivelaci ciò che ti ha detto la fatina buona".

La cortese vecchietta sorrise ed esclamò: "Mi disse che tutti, per quanto sicuri di sé, e non importa se giovani o vecchi, ricchi o poveri, hanno bisogno di me". (T.S.S.)

 Aurora Blu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963